Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se dico possibili fesserie, ala luce di movimenti di sky per una superSKY, Mediaset allo stato attuale sarebbe alle strette e in fase difficile,ma se SkyItalia potrebbe trasmettere la CL tramite SkyD ( UE permettendo) Mediaset accordandosi con Canal Plus e AlJazeera non puo trasmettere integralmente tutta la serie A visto che i due broadcaster su Astra trasmettono il calcio? scusate se posso dire fesserie

questo semplicemente non si può fare.

Serie A, la prossima settimana i pacchetti
Adesso Mediaset si prepara alla prossima asta per i diritti di serie A. La società attende "per la prossima settimana i pacchetti" relativi alle squadre su cui formulare l'offerta.
Il Cfo Marco Giordani ha commentato anche la maxi-offerta da 700 mln di Mediaset per aggiudicarsi i diritti in esclusiva per la Champions League 2015-18. Giordani ha detto chiaramente che "è stata una reazione" al "rifiuto" da parte di Sky Italia di trattare sullo scambio dei diritti per la stagione 2014-15 della Champions League.
"Siamo contro il principio dell'esclusiva - ha detto Giordani - Quello che è successo sulla Champions League è stato una reazione. Abbiamo sempre condiviso i diritti. Solo quando abbiamo ricevuto un rifiuto dal nostro concorrente a proseguire in questo modo abbiamo reagito". Sky è titolare dei diritti in esclusiva per la Champions League 2014-15, mentre a febbraio Mediaset si è aggiudicata l'esclusiva per le tre stagioni successive.

key4biz-it

se sky dovesse aggiudicarsi i diritti serie a prevedo al 99% lo scambio cn mediaset per i diiritti calcio cl e el compresi a prescindere dall'eventuale partner arabo o francese

certo leggere di un acquisto per "ripicca" mi suona strano

Quello che non mi è chiaro, sky può prendere anche i diritti del digitale terrestre per la serie A?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

mediaset ha acquistato i diritti cl anche per il satellite non vedo perché sky non potrebbe comprare i diritti per il digitale. puo anche comprarli e metterli nel cassetto o rivenderli, nessuno lo vieta. se poi c'è un norma ad hoc io la disconosco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso