Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' tutto da verificare, altrimenti stamattina che scrivevano i giornali? :D

Mediaset il suo colpo l'ha già fatto con la Champions; improbabile pensare che potesse schierarsi a piena forza anche su questo fronte ;)

In un ipotetico scenario del genere se ne farebbe ben poco della champions...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

infatti.

soprattutto se fox sports si prende il pacchetto b

In ogni caso, alla fine scommetto che non cambierà nulla, con il pacchetto D a Fox che troverà l'accordo per andare su entrambe le paytv e Sky che venderà il pack b a Mediaset per la champions e qualcos'altro

In ogni caso, alla fine scommetto che non cambierà nulla, con il pacchetto D a Fox che troverà l'accordo per andare su entrambe le paytv e Sky che venderà il pack b a Mediaset per la champions e qualcos'altro

se fosse così a conti fatti vince sky visto quando ha sborsato mediaset per la champions.

se le indiscrezioni fossero vere dopo i mondiali partirebbero ufficialmente gli inciuci tra sky mp e fox

A me questa cosa da fastidio. Il campionato italiano peggiora anno dopo anno e la lega chiede sempre più soldi e comunque vada pagheremo di più per vedere un campionato sempre più brutto :mad:

A me questa cosa da fastidio. Il campionato italiano peggiora anno dopo anno e la lega chiede sempre più soldi e comunque vada pagheremo di più per vedere un campionato sempre più brutto :mad:
Beh, più che altro è cambiata la vendita da questo prossimo triennio. E' normale che la vendita fosse studiata per aumentare gli introiti, altrimenti non la facevano

Secondo me dovrebbero impuntarsi e presentare offerte al ribasso. Ma non possono farlo prechè temono che sia l'avversario a spuntarla. Ma così l'unica che ci guadagna e la lega calcio che vende il suo prodotto ad un prezzo nettamente più alto.

@Blade vero.

Premettendo che le cifre non le conoscono neanche i notai della Lega non essendo ancora partita la procedura volta a stilare le classifiche, per la Gazzetta (che avrà raccolto indiscrezioni degli operatori...se hanno fatto come Fox Sports con le sue note :D ):
Pack A, SKY;
Pack B, SKY;
Pack C, Mediaset;
Pack D, Fox Sports.

Se fosse vero si la Lega dovrà scegliere se scartare le offerte di SKY e Fox Sport per il pack B assegnandolo a Mediaset, formulare un nuovo bando, (anche in virtù del Pack E invenduti), o esporsi ad un inferno giudiziariocon il rischio di interventi diretti delle autorità a garanzia di mercato e concorrenza italiane ed europee, nonché a ricorso dei singoli cittadini...

PS a meno che la Gazzetta, (cifre a parte), non si sia confusa come me ;)

proteasi io pensavo che mediaset avesse fatto offerte solo per 3 pacchetti ovvero a b e d

Infatti.. Dove salta fuori mediaset c

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai perfettamente ragione ma anche Anakin dice il vero ;)

E vedrai che al prossimo giro (di cui avremo tutto il tempo per pensarci) i prezzi saranno ancora più alti; questa è una giostra che non si ferma ;)

io spero che chi vinca sia equilibrato nel costo dell'abbo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso