breschidj
Digital-Forum Senior Plus
E' bellissima secondo me la nuova grafica di Joi! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alessandro21 ha scritto:Aggiungo una cosa: Non incominciate a rompere con: "non hanno banda", "su che mux" ecc.![]()
i nuovi canali sono sempre arrivati e la banda s'è sempre trovata![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Aggiungo una cosa: Non incominciate a rompere con: "non hanno banda", "su che mux" ecc.![]()
i nuovi canali sono sempre arrivati e la banda s'è sempre trovata![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Si...D'accordo sul fatto che un'altra casa servirebbe, e molto probbbilmente la new entry potrbbe essere la elage, ma non ho fonti a riguardo.![]()
Per me Mediaset Premium troverà una sua stabilità e quindi sparerà le sue cartuccie migliori, non solo dopo lo S.O. quando potrà eliminare vari doppioni, ma anche dopo il beauty contest che le farà ottenere il mux 6, questa volta senza obblighi di sperimentazione.alessandro21 ha scritto:@Volver
I canali non dovrebbero essere oscurati, ma adesso, a me sembra un buon compromesso canali oscurati però in tutta Italia e non solo nelle zone switchoff, bisogna vedere come si riorganizzeranno dopo lo switch-off, quando avranno libero un mux (Mediaset 2) e 6 mbps sui mux TIMB, sempre che il contratto non scada prima.
della Net TV fa parte solo solo Mediaset Show.nicola84 ha scritto:Bene, Alessandro.
Alcuni sono canali della Net Tv, come è stato già segnalato. Certo che sarebbe bene anche un aumento di contenuti, oltre che di canali.![]()
Ti risulta che io mi sia mai inventato qualcosa?alex89 ha scritto:Non iniziamo a inventarci le cose![]()
alessandro21 ha scritto:E poi, ho scritto chiaramente che non c'è la fonte.
alessandro21 ha scritto:Da me non aspettatevi più niente, questa è l'ultima volta.
Se mi capiterà tra le mani un'altro 3d del genere, non saro io ad aprirlo.alex89 ha scritto:Sono confuso, cosa ci dobbiamo aspettare???