Mediaset Premium: brand, Net TV & nuovi canali?

alessandro21 ha scritto:
Se mi capiterà tra le mani un'altro 3d del genere, non saro io ad aprirlo.
Questo è poco ma è sicuro.

Mi sa che c'è stato un fraintendimento, perchè io non mi riferivo alle immagini che hai postato o a possibili futuri nuovi canali, li hai cercati in rete, li hai postati e per questo ti ringrazio ;)

Guarda, io mi riferivo alla elage!

Ma vabbè, sa il fatto suo e io so il fatto mio.

Chiudo, questo non è il 3d adatto.

Ma guarda alessandro21, io apprezzo molto quanto fai pr questo forum, soprattutto per quanto riguarda la sezione Premium! Si vede che c'è la passione dietro questo lavoro!;)
E credo che lo apprezzino anche gli altri. :)
Però ormai l'argomento dei nuovi diritti in materia cinematografica di Premium è diventato molto sentito dagli utenti ch appunto aspettano buone nuove al riguardo.
Perciò, e questo è un consiglio personalissimo, anche se specifichi che sono indiscrezioni senza fonte, forse sarebbe meglio evitare proprio di postarle, perchè poi molti in preda a facili entusiasmi non sarebbero in grado di prenderle con la dovuta cautela del caso. :)
Poi sei libero di fare quel che vuoi, ci mancherebbe...

E continua a dare il tuo ottimo contributo al forum!;)

Ecco, anvedi che succede quando si postano notizie senza alcuna fonte? :icon_rolleyes: :D

Ale21 dammi retta, per il momento non affrontare più l'argomento che è meglio:D e continua a dare il tuo valido contributo al forum, come hai sempre fatto. ;)
Quando casomai si presenterà una fonte attendibile, se ne potrà riparlare.

Ultima modifica:
Come avete ragione! :D :D

Prendo al volo il vostro consiglio ;)

Però ora ritorniamo a parlare di brand e nuovi canali, altrimenti lo staff ci fa un c**o grosso come una casa :D :D

volver85 ha scritto:
Per me Mediaset Premium troverà una sua stabilità e quindi sparerà le sue cartuccie migliori, non solo dopo lo S.O. quando potrà eliminare vari doppioni, ma anche dopo il beauty contest che le farà ottenere il mux 6, questa volta senza obblighi di sperimentazione.

Concordo con Mctayson09, meglio non diffondere voci in giro senza fonte... altrimenti a sat-ita89 non lo mantieni...:D :lol:

:D :D Cmq ringrazio tutti voi del forum!!!;)

Apro chiudo l argomento diritti tv, tramite un gestore di call center, carissimo amico, che mi ha fatto il " prova gratis Premium" posso dirvi che a giugnonin una riunione avuta con Mediaset per la gestione nuova campagna abbonamenti, tutto e' bloccato fino ai bandi del triennio serieA 2012-15, dopo i costi di questi verranno decise le strategie, notizie di meta' giugno, per oraniente bolle in pentola o detto.

ok turn :)

Raga, chi di voi preferisce i nuovi brand a quelli attuali?
a me piace molto subjetive Joi :D

canali net tv

i nuovi canali net tv(premium calcio+ ecc.)sono visibili a tutti gli abbonati?
perchè io ho un abbonamento solo calcio e oltre a premium calcio+ mi si vedono anche i film che dovrebbero poter essere visti solo con gli altri pacchetti...è normale?
falso allarme sono solo promo

Comunque si va sul sito dello studio dice che gli ident dei canali di net-tv dovrebbero, al contrario di adesso, essere nella pagina con tutti i canali e partire quando ci si passa sopra col mouse. Infatti parlano del fatto che per la prima volta si sono trovati a fare degli ident nei quali primi frame ci fosse il logo del canale (notatelo).
Poi quellodi cinema comedy evidentemente è stata una prima(seconda o terza) proposta poi rifiutata. Action e drama? Boh prove nomi di canali poi cambiati? (action=energy & drama=emotion (?), il secondo un Po piu difficile come accostamento...)

alessandro21 ha scritto:
Raga, chi di voi preferisce i nuovi brand a quelli attuali?
a me piace molto subjetive Joi :D

Umh, non sarebbe affatto male Joi Nature o Joi World...;)

thecicks ha scritto:
Comunque si va sul sito dello studio dice che gli ident dei canali di net-tv dovrebbero, al contrario di adesso, essere nella pagina con tutti i canali e partire quando ci si passa sopra col mouse. Infatti parlano del fatto che per la prima volta si sono trovati a fare degli ident nei quali primi frame ci fosse il logo del canale (notatelo).
verranno certamente inseriti all'apertura del canale e tra un contenuto e l'atro.
Che non abbiano in testa di far passare anche la pubblicita in mezzo? :D
Poi quellodi cinema comedy evidentemente è stata una prima(seconda o terza) proposta poi rifiutata. Action e drama? Boh prove nomi di canali poi cambiati? (action=energy & drama=emotion (?), il secondo un Po piu difficile come accostamento...)
Comedy e Drama erano presenti (assieme a Joi Crime, Mya Teen e SciFi Channel) nella sezione canali extra di Premium Test (sperimentazione su decoder di Premium Net TV sul ch. 399).
Il primo Ident di Comedy è quello che era presente su Premium Test, quello di Drama è totalmente diverso, prima era costituito da uno sfondo bianco macchiato di sangue con il logo del canale al centro.
I nuovi canali arrivati (Premium Crime, che doveva essere nominato appunto Joi Crime e Premium Cinema Commedy), dovrebbero confermare, seppur indirettamente, l'arrivo di Cinema Drama, Syfi (su Premium Test si chiamava Scifi) e un'altro canale di serie TV (Mya teen??), e non ho considerato Premium Cinema Action e Mediaset Dossier, che magari potrebbero essere aggiunti a Net TV assieme a Hiro tra un pò...

Per le varie modifiche, individuerei in queste date i possibili cambiamenti:
- 1° Agosto, assieme all'arrivo di Hiro su Premium Net TV
- Settembre, con il debutto della nuova stagione televisiva
- Dicembre/Gennaio, in arrivo molte serie evento su Joi, e si potrebbe "coglere l'attimo" come già fatto l'anno scorso con il debutto di The Event.

Anche se sul rebranding di Joi...bho, ha compiuto un restyling l'hanno scorso...

turn ha scritto:
Apro chiudo l argomento diritti tv, tramite un gestore di call center, carissimo amico, che mi ha fatto il " prova gratis Premium" posso dirvi che a giugnonin una riunione avuta con Mediaset per la gestione nuova campagna abbonamenti, tutto e' bloccato fino ai bandi del triennio serieA 2012-15, dopo i costi di questi verranno decise le strategie, notizie di meta' giugno, per oraniente bolle in pentola o detto.

quando si tera il bado del triennio di A??

DTT the best ha scritto:
i nuovi canali net tv(premium calcio+ ecc.)sono visibili a tutti gli abbonati?
perchè io ho un abbonamento solo calcio e oltre a premium calcio+ mi si vedono anche i film che dovrebbero poter essere visti solo con gli altri pacchetti...è normale?
falso allarme sono solo promo
Anch'io ho solo calcio, ho appena accettato le condizioni d'uso e sono entrato in net tv da pc, vedo tutto, non sono promo :eusa_shifty:

Mica sto pagando? :5eek:

daxino ha scritto:
Anch'io ho solo calcio, ho appena accettato le condizioni d'uso e sono entrato in net tv da pc, vedo tutto, non sono promo :eusa_shifty:

Mica sto pagando? :5eek:

Evidentemente ti hanno dato un periodo di prova gratuito, dei contenuti del pacchetto Cinema, Serie & Doc...:eusa_think: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Evidentemente ti hanno dato un periodo di prova gratuito, dei contenuti del pacchetto Cinema, Serie & Doc...:eusa_think: ;)
Altrimenti mi dovrebbe indicare il prezzo degli eventi e comunque capirei se li sto acquistando, giusto?

Indietro
Alto Basso