Mediaset Premium: brand, Net TV & nuovi canali?

@supernino
il fatto che sul post delle serie TV, sù quelle in onda da febbraio, indichi Syfy e non steel, vuol dire qualcosa? :D

Spero che non voglia dire che tolgono Steel...sarebbe la peggio cosa per una pay tv, puntare su dei canali, pubblicizzarli per anni come punta di diamante dell'offerta e poi toglierli e rimpiazzarli, allora è meglio che lascino le cose come stanno ora.
Tra l'altro steel è un canale d'azione, dinamico, la risposta a Axn, almeno secondo me, ed è uno dei primi canali dell'offerta premum.
Se fosse così, ma voglio sperare che non lo sia, a questo punto o si lascia tutto così o se possibile e se si hanno serie a sufficenza lanciare SyFy.
Spero che questa mia ipotesi venga smentita nei fatti!;)

Immotrum ha scritto:
se possibile e se si hanno serie a sufficenza lanciare SyFy.
Secondo me alessandro21 intendeva proprio questo.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Che giro c'è a novembre? :lol: Ora non è che ogni x mesi devono arrivare per forza nuovi canali.

Andatevi a vedere quella dozzina di canali che c'è già e non vi preoccupate di nuovi canali, e se non vi bastano c'è la net tv.

supernino

dacci qualche soffiata

Immotrum ha scritto:
Spero che non voglia dire che tolgono Steel...sarebbe la peggio cosa per una pay tv, puntare su dei canali, pubblicizzarli per anni come punta di diamante dell'offerta e poi toglierli e rimpiazzarli, allora è meglio che lascino le cose come stanno ora.
Tra l'altro steel è un canale d'azione, dinamico, la risposta a Axn, almeno secondo me, ed è uno dei primi canali dell'offerta premum.
Se fosse così, ma voglio sperare che non lo sia, a questo punto o si lascia tutto così o se possibile e se si hanno serie a sufficenza lanciare SyFy.
Spero che questa mia ipotesi venga smentita nei fatti!;)
sulle serie syfy viene indicato "syfy" e non "steel syfy ", sulle altre viene indicato "steel", tranquilli ;)

Ora, io volevo stuzzicarlo un pò, ma non so se sia stata una svista di Nino, oppure è lui che vuole sfottere noi :D

alessandro21 ha scritto:
sulle serie syfy viene indicato "syfy" e non "steel syfy ", sulle altre viene indicato "steel", tranquilli ;)

Ora, io volevo stuzzicarlo un pò, ma non so se sia stata una svista di Nino, oppure è lui che vuole sfottere noi :D

Opto per la seconda

Spero che ci voglia sfottere e che ad inizio anno lanciano SyFy lasciando Steel naturalmente come indicato e fatto notare da te alessandro21.
Cmq. se a Gennaio/Febbraio lanciano Syfy, senza togliere gli altri canali...dalla gioia pago una cena a quelli di mediaset, (non a tutti faccaimo ad una piccolissima rappresentanza)!:D :icon_bounce:
Se poi Supenino ci fornisce delle informazioni è dei ns a cena!:D

Immotrum ha scritto:
Spero che ci voglia sfottere e che ad inizio anno lanciano SyFy lasciando Steel naturalmente come indicato e fatto notare da te alessandro21.
Cmq. se a Gennaio/Febbraio lanciano Syfy, senza togliere gli altri canali...dalla gioia pago una cena a quelli di mediaset, (non a tutti faccaimo ad una piccolissima rappresentanza)!:D :icon_bounce:
Se poi Supenino ci fornisce delle informazioni è dei ns a cena!:D

per metterlo devono trovare spazio.
se fosse gia trasformato in dvb-t il mux dvb-h di h3g avrei molto da pensare

Non credo che a breve lanceranno un nuovo canale. Che senso avrebbe lanciarne uno nuovo se Cinema Comedy è oscuratissimo e STEEL tiene un palinsesto a mezzo servizio?!

Che senso ha aprire altri canali, se non ci sono nuovi contenuti da trasmettere e già in quelli che abbiamo, ci sono molte repliche !?!

È inutile lanciare nuovi canali quando quelli che già ci sono non funzionano come dovrebbero... tra palinsesti ripetitivi e oscuramenti in agguato. Quindi meglio potenziare e migliorare l'offerta attuale... ;)

Numero Uno ha scritto:
Non credo che a breve lanceranno un nuovo canale. Che senso avrebbe lanciarne uno nuovo se Cinema Comedy è oscuratissimo e STEEL tiene un palinsesto a mezzo servizio?!

Beh a Mediaset piacciono inserire i canali nuovi.

alex89 ha scritto:
Che senso ha aprire altri canali, se non ci sono nuovi contenuti da trasmettere e già in quelli che abbiamo, ci sono molte repliche !?!

Quotone!

Cioè, ragioniamo un attimo: i diritti, ormai si è capito sono quelli. Per i telefilm Warner ed Universal e mi sembra che i canali siano giusti: JOI per i drama familiari e i Blockbuster, MYA per i femminili e i teen drama, STEEL per gli action con una finestra al sci-fi e CRIME per i polizieschi. Adesso, piuttosto che lanciare un nuovo canale bisognerebbe liberare STEEL dagli oscuramenti, non tanto quelli della domenica pomeriggio, quanto quelli del mercoledì sera che limitano la redazione del canale a lanciare prime tv. Sembra stupido, ma mettere al mercoledì repliche significa perdere una serata (e conseguente lancio di 2 nuove serie). Riguardo al lancio di SYFY alle 24h, anche io prima lo chiedevo, ma poi bisogna pensare alle serie sci-fi che trasmettono su STEEL: repliche di repliche vecchissime. Avessero più diritti o se non ci fosse neanche la finestra su STEEL sarei d'accordo, ma essendoci lo spazio su STEEL, non sento l'esigenza di un nuovo canale dedicato al sci-fi, o magari non ora. Per il cinema, oltre alle case su citate c'è anche Medusa (con qualche "non tanto vecchio" ripescaggio da altre case) e da qui "l'esigenza" di far nascere CINEMA COMEDY, che però 1 sera su tre è oscurato (io non sono patito del genere comedy, ma se lo fossi mi incavolerei come una belva, pur essendo repliche :mad: ). I due canali di documentari fanno un buon/ottimo lavoro, soprattutto BBC KNOWLEDGE, che ha una qualità eccelsa. Infine Mediaset non ha mai nascosto l'intenzione di avere un pacchetto low cost e aggiungere nuovi canali significherebbe far lievitare ancora il prezzo (che quest'anno è già aumentato di 1 euro per il pacchetto ex-gallery).
Detto ciò, godiamoci i canali già esistenti e commentiamo i contenuti, che, tutto sommato, sono buoni. Piuttosto, se proprio vogliamo parlare di qualcosa commentiamo il servizio editoriale o quanto ci piacerebbe trovare (una fantaeditoria non troppo fanta, diciamo). Che ne so, a me piacerebbe che i canali Premium Cinema lanciassero molte più serate tematiche, magari dedicate ad un pubblico molto molto di nicchia, un lavoro che svolge in parte Studio Universal, ma che potrebbe essere migliorato da Mediaset, godendo di molti più titoli. Chessò, potrebbero una sera specifica la settimana far decidere agli abbonati il film da trasmettere scelto attraverso un sondaggio sul sito. Non la vedo una cosa tanto improponibile. ;)

Numero uno

Si parlava di sy fy universal, premium cinema action, premium cinema dram.

Poi Mediaset è fissata con nuovi canali.
Ti di ragione sui diritti e spero che Mediaset faccia nuove acquisizioni.

Nicola47 ha scritto:
Numero uno

Si parlava di sy fy universal, premium cinema action, premium cinema dram.

Poi Mediaset è fissata con nuovi canali.
Ti di ragione sui diritti e spero che Mediaset faccia nuove acquisizioni.
Non sono mai stati confermati... si trattava semplicemente di proposte di branding (questi canali poi potrebbero anche essere destinati alla Net-TV). L'unico era Sy-Fy Universal che poi alla fine non è partito per lasciare spazio a Cinema Comedy...

BER ha scritto:
Non sono mai stati confermati... si trattava semplicemente di proposte di branding (questi canali poi potrebbero anche essere destinati alla Net-TV). L'unico era Sy-Fy Universal che poi alla fine non è partito per lasciare spazio a Cinema Comedy...

infatti ho detto si parlava

Nicola47 ha scritto:
infatti ho detto si parlava
Esatto. Si può dire che l'unica (quasi) certezza di nuovi canali su piattaforma DTT sia questo fantomatico Sy-Fy Universal... che prima o poi arriverà (ma non so quanto possa giovare in termini di programmazione per Steel -inpoverimento del palinsesto-)...

BER ha scritto:
Esatto. Si può dire che l'unica (quasi) certezza di nuovi canali su piattaforma DTT sia questo fantomatico Sy-Fy Universal... che prima o poi arriverà (ma non so quanto possa giovare in termini di programmazione per Steel -inpoverimento del palinsesto-)...

se non sbaglio i canali cinema li aveva elencati in una notizia tvblog insieme a premium cinema comedy

Indietro
Alto Basso