Mediaset Premium: brand, Net TV & nuovi canali?

Cmq non vedo il motivo di aumenti anche se questi saranno solo per nuovi abbonati. In quanto non mi aggiungi, per ora, nuovi diritti ne nuovi canali Hd per il calcio. Poi come politica mi sembra poco convincente per attrarre nuovi clienti. Per i soldi del periodo sono stati investiti tgcom24

alex89 ha scritto:
Ancora che diamo importanza all' Europa League :lol: :lol: :lol:
l'EL è una competizione importantissima.
A livello televisivo, in Italia, lo diventerebbe con Inter e Napoli, anche se, da interista, spero che la mia squadra vada in CL ;)

In Italia l' Europa League non è una competizione importante, prima risolviamo i problemi sportivi, i club devono far vedere che ci tengono, poi fra qualche anno ne riparleremo anche dal punto di vista televisivo; ora come ora l' Europa League (essendo anche una partita trasmessa in chiaro) non porta abbonati.

Scusate e perchè l'aumento sul calcio?
Allora:
- qualità HD peggiorata decisamente da un anno all'altro (con qualche partita in upscaling)
- perdita della champions league
E loro aumentano?

Da quando l'EL è importante...
Perchè potrebbero andarci Inter e Napoli diventerà importante?
Ma dai... si lascieranno eliminare ai gironi!!!

alex89 ha scritto:
Ancora che diamo importanza all' Europa League :lol: :lol: :lol:
Mah, scherzi a parte, credo che dal prossimo anno acquisterà nuovamente importanza: vi ricordo che dal prossimo anno in Champions ci andranno solo tre squadre e la terza deve passare per i playoff... quindi la quarta va in Europa League... ed un posto riservato alla vincitrice di Coppa Italia (o finalista perdente).
Morale della favola: qualcuno per forza di cose dovrà farsi l'Europa League... e qualcuno dovrà addirittura starsene a casa... :icon_rolleyes:

per ora si sta ipotizzando.
magari sky e mediaset sono già d'accordo :)

L'EL è una vetrina importantissima per i club.

Alex ma dove lo hai letto che premium ha perso 400mila clienti per i prepagati?

Qualcosa bolle in pentola... Tra net-tv e Premium play, decoder e aggiornamenti, variazione di offerte e da quanto detto da Nicola47 aumenti di prezzo al pacco calcio quindi si spera in nuovi diritti.
Sono notizie positive visto che nonostante la crisi di Mediaset a livello trimestrale e soprattutto Borsistico tenta di reagire e investire

turn ha scritto:
Qualcosa bolle in pentola... Tra net-tv e Premium play, decoder e aggiornamenti, variazione di offerte e da quanto detto da Nicola47 aumenti di prezzo al pacco calcio quindi si spera in nuovi diritti.
Sono notizie positive visto che nonostante la crisi di Mediaset a livello trimestrale e soprattutto Borsistico tenta di reagire e investire

Turn se vai sul 3D di premium play vedi che succede.

Grazie Nicola47 ho letto ieri notte. L unica nota positiva se VERA l accordo con SKY per la Champions, che potrebbe giustificare gli aumenti se no un muro del pianto, una notizia mi ha lasciato perplesso che con una carta prepagata a costo 39€ hai diritti a 2 mesi di tutto Premium, se e' vera sono fuori di testa, senza senso con 6 carte mi faccio un anno a 20€ al mese.

alessandro21 ha scritto:
Non c'è nessun accordo pubblico per ora. :)

Ale
Dige90 è poco chiaro su questo argomento.
Se vedi il 3D di premium play ti viene un colpo da ciò che sta dicendo dige90.
Io sto verificando gli aumenti cavolo.

Indietro
Alto Basso