Mediaset Premium: brand, Net TV & nuovi canali?

turn ha scritto:
Grazie Nicola47 ho letto ieri notte. L unica nota positiva se VERA l accordo con SKY per la Champions, che potrebbe giustificare gli aumenti se no un muro del pianto, una notizia mi ha lasciato perplesso che con una carta prepagata a costo 39€ hai diritti a 2 mesi di tutto Premium, se e' vera sono fuori di testa, senza senso con 6 carte mi faccio un anno a 20€ al mese.

Sul fatto dei 39 euro due mesi calcio e cinema dige90 dice che sarà solo per il periodo natalizio.
Dopo di che da gennaio sarà solo un mese.

Hanno chiuso, a mio parere , in modo non democratico il thread nella sez. commerciale, vabbe' il forum e' gestito dai moderatori e gesticono loro i tempi e i modi.
Queste aumenti ai NUOVI ABBONATI secondo me sono dovuti a
- marea di decoder invenduti, tolgono la possibilta di scelta e te lo rifilano,
- il pacchetto Smart l avevo detto che non se lo filava nessuno l hanno tolto,
- gli aumenti prepagata e vari abbonamenti, vedo calcio e family, perché se no il break-even neanche nel 2014 lo raggiungono,
- troppe retention oramai un abitudine come in Sky diminuiscono i ricavi
- aumento costi diritti tv serieA e se e' vero della Champions da qualche parte i soldi devi prenderli,

turn ha scritto:
Hanno chiuso, a mio parere , in modo non democratico il thread nella sez. commerciale, vabbe' il forum e' gestito dai moderatori e gesticono loro i tempi e i modi.
Queste aumenti ai NUOVI ABBONATI secondo me sono dovuti a
- marea di decoder invenduti, tolgono la possibilta di scelta e te lo rifilano,
- il pacchetto Smart l avevo detto che non se lo filava nessuno l hanno tolto,
- gli aumenti prepagata e vari abbonamenti, vedo calcio e family, perché se no il break-even neanche nel 2014 lo raggiungono,
- troppe retention oramai un abitudine come in Sky diminuiscono i ricavi
- aumento costi diritti tv serieA e se e' vero della Champions da qualche parte i soldi devi prenderli,

Io avrei aspettato luglio per questi cambiamenti.

Non mi incascate anche questo thread, altrimenti sarò il primo a far di tutto purché venga chiuso. ;)

turn ha scritto:
Grazie Nicola47 ho letto ieri notte. L unica nota positiva se VERA l accordo con SKY per la Champions, che potrebbe giustificare gli aumenti se no un muro del pianto, una notizia mi ha lasciato perplesso che con una carta prepagata a costo 39€ hai diritti a 2 mesi di tutto Premium, se e' vera sono fuori di testa, senza senso con 6 carte mi faccio un anno a 20€ al mese.
Per la Champions non c'è niente di vero...
Confermato da satred sul 3d dei diritti calcistici...
/OT
Per chi vuole parlarne sa dove andare

Scusa con la parola tagli ai costi dovuti alle gravi perdite mette a rischio innovazioni sulla Net-tv, con i tagli meno probabilità su nuovi canali e diritti 01 ho provato dare una spiegazione sulla frenata e vedendo il titolo della discussione mi sembrava chiarificatore.

turn ha scritto:
Scusa con la parola tagli ai costi dovuti alle gravi perdite mette a rischio innovazioni sulla Net-tv, con i tagli meno probabilità su nuovi canali e diritti 01 ho provato dare una spiegazione sulla frenata e vedendo il titolo della discussione mi sembrava chiarificatore.
In effetti era interessante...
Però OT

Ultima modifica:
turn ha scritto:

evidentemente l'ha pensata come me il mod che ha tolto il post ;)

finiamo l'ot :)

Articoli interessanti li tagliano non capisco perche'? Era inerente al discorso snocciolava cifre che potevano delucidare i perché se magari ritardano i canali nuovi o miglioramenti sulla net-tv. Poi se anche qui impera tutto va' bene la crisi non esiste e i ristoranti sono pieni va' bene. -400000 mila tessere attive, minori ricavi di Premium, un perdita operativa che aumenta a 29 mln, che ci saranno tagli di 350mln in 3 anni tra costi,investimenti e diritti.

Primo: quell'articolo è già stato postato in sport in tv (quello della champions) e non si riferisce a net tv.

Secondo: Qui non si ipotizza niente, vogliamo le cose concrete.

Indietro
Alto Basso