Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia opinione che il lunedì ci sono troppe trasmissioni che parlano di calcio tra quelle private dove c e' più genuinità e si sorride ci si sfotte tra vari pseuditifosi e anche le ammiraglie mandano i loro programma di punta, la vedo dura i grandi ascolti e la vedo dura il fatto che attiri nuovi abbonati,x questo x correttezza dovevano darla pay.... Ma piccinini in conferenza non aveva detto che chiaro e pay erano distinti e separati e ora le mischiano io mi domando perche'? Se avessero fatto 4mln di abbonati sarebbe andato free o pay? X me pay... Ora sono curioso di vedere la trasmissione

core de roma ha scritto:
Se avessero fatto 4mln di abbonati sarebbe andato free o pay? X me pay...
tu ormai hai deciso cosi, qualsiasi scelta è legata agli abbonamenti che x te vanno male, in barba a tutti i comunicati Auditel che dicono il contrario.

comunque rispetto la tua opinione.

fabio656 ha scritto:
quanto rosico...:doubt:
anche io :D
questa è una scelta azzeccata perchè ci guadagnano loro e perchè ci guadagna il prestigio di Mediaset Premium, ma non crediate che + guadagni per loro = - spese per noi ;)

Ribadisco: spero vivamente che solo la prima puntata sia free ... alla fine questo sarebbe la soluzione più logica: la "benedizione" di un nuovo programma su cui puntano molto è free in modo da far assaggiare ai non abbonati che aria tira da quest'anno sul canale 331 e a far conoscere anche ai più scettici quale sia la cura dei dettagli e la professionalità della squadra Premium. :happy3:

Dopo il lancio del programma si fa pubblicità del programma ai vari Studio Sport, Controcampo e sul sito Sportmediaset ma si specifica che per vedere il programma e IL MEGLIO DELLA SERIE A CON 12 A SQUADRE , TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE E IN ESCLUSIVA ASSOLUTA ... (insomma quella roba lì di cui giustamente vanno tanto fieri :D) ... in questo modo gli abbonati aumentano ;)

Per quanto concerne l'HD il loro ragionamento è semplice: basta far vedere che l'HD c'è anche su Premium con ben 2 canali visto quanto lo pubblicizza Sky e poi stop dato che sinceramente questo aspetto interessa solo alcuni "appassionati" di grafica, qualità video ecc... senza offesa ma credo interessi a pochi vedere anche un programma di approfondimento in HD...

Fabio sbaglio o Piccinini aveva detto non si mischiano pay con free nella conferenza e allora perché non mantengono le promesse?Forse se c erano 4 mln di abbonati non lo davano... Felice di essere smentito... Io guarderò dieci minuti poi tornerò alla trasmissione locale di antenna3 dove si ghigna vedere Melli e altri a sfotterei...

Forza ragazzi, mi sa che dobbiamo rassegnarci:doubt:
Mannaggia, agratis ma noi paghiamo anche per tutti gli altri:5eek: :D

fabio656 ha scritto:
per me si invece.

Premetto che non sono assolutamente daccordo con la loro scelta.

Basta leggere a volte cosa dicono gli utenti sky e non solo:
ormai è diventata una frase fatta dire "il calcio su premium è fatto male, fa schifo e sky è meglio"
magari detto da gente che non ha mai visto un secondo di premium, ma solo "per sentito dire".

Invece grazie ad una trasmissione di 2 ore free che parla di premium, con gli studi di premium, sul canale di
premium calcio (e non su can5 o ita1), loghi di premium, grafica di premium e personaggi di premium, potrebbe
far dire a qualcuno "in fondo non è male, pensavo peggio da come si sentiva" e potrebbe rivalutare Premium.

inoltre il programma fa conoscere proprio il canale Premium calcio che in molti non sanno nemmeno dell'esistenza del canale 331.

io, ripeto, non condivido assolutamente, pero' capisco il loro intento.
un altro che capisce :D :D :D :D :D :D :D :D

sta x iniziare, vediamo sto programma regalato a tutti com'è.....:doubt:

perche è un contenuto di Premium regalato a chi non è abbonato e a chi ha disdetto.

lo ripeto, l'idea di farlo free è geniale a mio avviso per Premium (per tutti i motivi elencati qualche pagina fà), pero' rosico :lol:

fabio656 ha scritto:
perche è un contenuto di Premium regalato a chi non è abbonato e a chi ha disdetto.

lo ripeto, l'idea di farlo free è geniale a mio avviso per Premium (per tutti i motivi elencati qualche pagina fà), pero' rosico :lol:

Buon per loro che è gratis ma io non ne faccio un dramma anzi è un ottimo regalo a tutti i possessori di una tessera. Almeno c'è qualcosa di gratuito...

Ma cos e' il Cassano show? Pardo mi sembra che sfrutti troppo l amicizia... Ma ogni lunedì tratteranno uno giocatore? Dai carino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso