Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu ormai hai deciso cosi, qualsiasi scelta è legata agli abbonamenti che x te vanno male, in barba a tutti i comunicati Auditel che dicono il contrario.core de roma ha scritto:Se avessero fatto 4mln di abbonati sarebbe andato free o pay? X me pay...
anche iofabio656 ha scritto:quanto rosico...![]()
un altro che capiscefabio656 ha scritto:per me si invece.
Premetto che non sono assolutamente daccordo con la loro scelta.
Basta leggere a volte cosa dicono gli utenti sky e non solo:
ormai è diventata una frase fatta dire "il calcio su premium è fatto male, fa schifo e sky è meglio"
magari detto da gente che non ha mai visto un secondo di premium, ma solo "per sentito dire".
Invece grazie ad una trasmissione di 2 ore free che parla di premium, con gli studi di premium, sul canale di
premium calcio (e non su can5 o ita1), loghi di premium, grafica di premium e personaggi di premium, potrebbe
far dire a qualcuno "in fondo non è male, pensavo peggio da come si sentiva" e potrebbe rivalutare Premium.
inoltre il programma fa conoscere proprio il canale Premium calcio che in molti non sanno nemmeno dell'esistenza del canale 331.
io, ripeto, non condivido assolutamente, pero' capisco il loro intento.
Beh certo non c'è nessuna codifca attivainter x smp ha scritto:lo sto mettendo su un decoder zapper e si vede
fabio656 ha scritto:quanto rosico...![]()
fabio656 ha scritto:perche è un contenuto di Premium regalato a chi non è abbonato e a chi ha disdetto.
lo ripeto, l'idea di farlo free è geniale a mio avviso per Premium (per tutti i motivi elencati qualche pagina fà), pero' rosico![]()
Wesley ha scritto:ma sarà sempre gratuito?
Anche chi non ha una tessera lo puo vedereM. Daniele ha scritto:Buon per loro che è gratis ma io non ne faccio un dramma anzi è un ottimo regalo a tutti i possessori di una tessera. Almeno c'è qualcosa di gratuito...