Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Buon per loro che è gratis ma io non ne faccio un dramma anzi è un ottimo regalo a tutti i possessori di una tessera. Almeno c'è qualcosa di gratuito...
anche senza tessera ;)

Pardo è uno spettacolo :lol:
Cassano non lo amo molto, pero' tiene bene la diretta :)

ale89 ha scritto:
Beh certo non c'è nessuna codifca attiva ;)

Invece io ho il tuner digitale sul pc ma non mi si vede, qualcuno sa il perchè? Se è aperto a tutti dovrebbe vedersi anche sul tuner del pc no?
Io in camera ho solo il tuner che collego al pc quindi mi sa che oggi mi perderò il debutto del programma:doubt:
Ragazzi fatemi sapere voi qualcosa che sò curioso:D

fabio656 ha scritto:
Pardo è uno spettacolo :lol:
Cassano non lo amo molto, pero' tiene bene la diretta :)
Pardo è veramente il migliore !!! ma non ne avevo dubbi, è già uno showman a bordocampo, figuratevi cosa può fare da conduttore... grande !!! :D :D

Mctayson09 ha scritto:
Invece io ho il tuner digitale sul pc ma non mi si vede, qualcuno sa il perchè? Se è aperto a tutti dovrebbe vedersi anche sul tuner del pc no?
Io in camera ho solo il tuner che collego al pc quindi mi sa che oggi mi perderò il debutto del programma:doubt:
Ragazzi fatemi sapere voi qualcosa che sò curioso:D
Prova a rinstallare tutti i canali ;)

Che spasso Cassano, ottima la scelta del primo ospite assoluto del nuovo programma, e azzeccata anche la scelta di Pardo, evidentemente Callegari sarebbe stato più "tecnico" ma meno one-man-show...

Mctayson09 ha scritto:
Ah beh allora forse per le 22.30 riesco a vedere qualcosa sempre se si vede...sto tuner nella ricerca è molto lento:doubt: :lol:

a me infatti non si vedeva ho ricercato solo premium calcio e infatti ora si vede prova anche te

snakers09 ha scritto:
a me infatti non si vedeva ho ricercato solo premium calcio e infatti ora si vede prova anche te

Ma anche tu lo stai guardando sul pc? Se si su che frequenza è il tuo? Così cerco direttamente su quella frequenza e faccio prima...

dki ha scritto:
Pardo e Cassano sono grandi amici, eccoti spiegato! ;)
amici fino a questa sera :D :D
Pardo gliene sta facendo di tutti i colori !!! che bastardata riproporre la sua prima intervista :lol: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ma anche tu lo stai guardando sul pc? Se si su che frequenza è il tuo? Così cerco direttamente su quella frequenza e faccio prima...

e vabbè ma bisogna vedere dove abiti capito... te che programma usi per vedere? io ora ho aperto dvbdream e ho aggiornato il premium calcio

snakers09 ha scritto:
e vabbè ma bisogna vedere dove abiti capito... te che programma usi per vedere? io ora ho aperto dvbdream e ho aggiornato il premium calcio

Fantastico l'ho trovato...ho cercato nella stessa frequenza di quello criptato e l'ho trovato questo è free infatti...ora lo salvo si vede si vede:icon_bounce:
Grazie lo stesso snakers;)

Mctayson09 ha scritto:
Fantastico l'ho trovato...ho cercato nella stessa frequenza di quello criptato e l'ho trovato questo è free infatti...ora lo salvo si vede si vede:icon_bounce:
e allora buon divertimento :D :D

CHRIS 86 ha scritto:
e allora buon divertimento :D :D

Niente male Cassano è troppo scoppiato comunque:lol:
Caspita questa qualità di premium calcio sul pc è fantasticaaaa:5eek:
Vabbè bisogna anche considerare che non ci sono partite però come lo vedo bene al pc ora non l'ho mai visto nella tv...

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:

;)

l'unico programma decente che parla di calcio di premium, lo regalano....

sono molto deluso da questa cosa qui. l'aumento era anche per questo.

vabbè, ormai è cosi,...

fabio656 ha scritto:
l'unico programma decente che parla di calcio di premium, lo regalano....

sono molto deluso da questa cosa qui. l'aumento era anche per questo.

vabbè, ormai è cosi,...

Fabio spero tu non ce l'abbia anche con me;)
Io lo sto seguendo sul tuner del pc perchè in camera mia non ho la tv e in cucina guardano altro, non avevo scelta, c'è da dire che io comunque sia quest'anno ho fatto la prepagata quindi non lo sto vedendo gratis comunque:D
Poi sono d'accordissimo con te come già ribadito anche su questo post...ora c'è la Carbonero, uau me gusta mucho:5eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso