Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
la carbonero non ci sta capendo un tubo...o fa finta di non capire

Si infatti non riesco a vedere l'auricolare, chi le sta traducendo ciò che dice Pierluigi? Ma piuttosto che stà a dì la Carbonero non ci capisco una mazza, tra l'altro Pardo non traduce praticamente niente...certo mazza quanto è bona parlando espagnol:lol:

La carbonero mi sembra un pesce fuor d acqua forse essendo straniera fa fatica.... Bel programma peccato che sia free secondo me strategia errata
...

Wesley ha scritto:
la carbonero non ci sta capendo un tubo...o fa finta di non capire
e prima Pardo quando ha fatto la domanda alla Carbonero che lei non ha risposto, ha risposto Pardo per lei. fantastico !!!! :lol:
one-man, one-show !!!! :D

Wesley ha scritto:
ma la carbonero ha un'auricolare?

Immagino di si..cmq mi aspettavo che parlasse un pò italiano invece niente.
Se solo parlasse spagnolo più lentamente si capirebbe qualcosa in più...

N.B. con quegli occhi mi incanto a vederla.

CHRIS 86 ha scritto:
e prima Pardo quando ha fatto la domanda alla Carbonero che lei non ha risposto, ha risposto Pardo per lei. fantastico !!!! :lol:
one-man, one-show !!!! :D
Pardo è un acqusito assolutamente sottovalutato ai più, con Pardo abbiamo proprio fatto bingo! :D

PS: ed ora fanno la pubblicità IN CHIARO X TUTTI a Premium.... ;)

li vorrei strozzà, pero' c'hanno preso ragazzi....

io invece continuo a adire che c'hanno preso:doubt: , con pubblicità a Premium, spezzoni di partita con telecronaca di piccinini, pubblicità a Pardo x far vedere quanto è bravo (quindi la gente lo immagina anche in telecronaca e come inviato sui campi)....ecc...

sicuramente CHIUNQUE ha visto il programma ha capito che Premium quest'anno fà sul serio,
altro che paytv alla contotv come dicono chi non ha mai visto premium....

vabbè, divertiamoci, ormai possiamo fare poco :)

Da abbonato a medisaet premium ( gallery+calcio) a me non frega nulla che sia in chiaro! E' sicuro che non gli passera' neanche per l'anticamera del cervello di trasmettere una partita di calcio in chiaro...quindi il programma del lunedi sera ouo' essere mandato in chiaro per tutta la stagione calcistica,a me non...

Saluti

Paghero' 29 euro al mese da gennaio fa un BEL PROGRAMMA d' APPROFFONDIMENTo faccio i COMPLIMENTI a PARDO e a MEDIaSet e lo danno anche chi non ha PREMIUM.... Parleranno del flop Milan o casa del capo non si parla:lol:

core de roma ha scritto:
Bel programma.... Comportamento di Mediaset marketing da BUFFONI spero che la pubblicita' non GLI PORTI NEANCHE UN AbBONAMENTO sono STrAIN****aTO un bel programma e lo danno a tutti PAGLIACCI
modera i termini...

Io sono combattuto:
da un lato rosico una cifra perche regalano un gran programma di calcio a tutti, compresi quelli che hanno dato disdetta. :mad:

..dall'altro, sono contento perche in questo modo dimostriamo a TUTTI che Premium non è una TV
scarsa come qualche genio vuole far passare ogni santa volta che si parla della nostra paytv.
...e tra i grandi geni ci metto anche quelli che parlano "per sentito dire" senza aver mai visto nulla su
premium perche abboccano alle caxxate che sentono in giro....quest'ultimi poi so proprio i mejo :lol:

pero.......

.....me rode er c.... :lol:

core de roma ha scritto:
Paghero' 29 euro al mese da gennaio fa un BEL PROGRAMMA d' APPROFFONDIMENTo faccio i COMPLIMENTI a PARDO e a MEDIaSet e lo danno anche chi non ha PREMIUM.... Parleranno del flop Milan o casa del capo non si parla:lol:
se provi ad ascoltare cinque minuti di programma, potresti rimanere sorpreso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso