Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se immagini tipo mondogol su SKY x la 1 puntata puoi scordatelo...
X seba86 non puoi fare certe affermazioni sugli abbonati SKY perché fino all anno scorso che c era molta differenza si vedeva che l italiano guardava il prezzo e passava da SKY a MP, ma mi sa che dopo l abbassamento dei prezzi SKY il trend si e' invertito io starei calmo a dare dei superficialotti o da status simbol agli italiani sappiamo decidere con i nostro occhi

core de roma ha scritto:
X seba86 non puoi fare certe affermazioni sugli abbonati SKY perché fino all anno scorso che c era molta differenza si vedeva che l italiano guardava il prezzo e passava da SKY a MP, ma mi sa che dopo l abbassamento dei prezzi SKY il trend si e' invertito io starei calmo a dare dei superficialotti o da status simbol agli italiani sappiamo decidere con i nostro occhi

io non ho detto che tu faccia cosi, puo' essere che valga per te o anche no, io ho detto come penso che la gente ragioni.

tu sbagli nel dire che la gente va a sky per i prezzi perchè io preferisco 100 volte di più vedermi europa league e mondiale per club piuttosto che partite di germania e estero vario, io non ho scelto premium per il prezzo xkè non avrei alcun problema a prendere sky economicamente parlando, semplicemente preferisco premium per i contenuti (vedi ad esempio le partite del milan, soprattutto amichevoli, che su premium vanno sempre in diretta mentre su sky non vanno proprio, in qualche raro caso fanno repliche il giorno dopo su milan channel che costa 8 euro al mese) ed anche perchè io non sono uno che vive in salotto attaccato alla tv 24 ore su 24, seguo il calcio ma la mia vita non è da spettatore di una tv...

Ho guardato ora i dati auditel pag 532 di Rai video canali Mediaset digitale... Dai dati vanno stornati i dati di Iris e Boing circa 300 ml fino alle 2230 e poi 100 ml fino alle 2 di notte i dati sono scarsi x PFC in prima serata ha fatto circa 150 mila spettatori un po' pochino x un programma in chiaro e che voglia fare pubblicità a Premium dove la maggior parte eravamo abbonati

Personalmente per quello che pago e per quello che mi offre mediaset sono più che soddisfatto, certo che i miglioramenti da fare sono ancora tanti ma piano piano vedo che le nostre richieste e accorgimenti li stanno mettendo in atto.
Sinceramente mi piacerebbe leggere solo le nostre opinioni su mediaset e non paragoni con sky. Perchè poi si già come va a finire!

core de roma ha scritto:

quindi niente?per me è un programma abbastanza inutile allora.dopo il sabato sera e tutta la domenica non mi serve sentire e vedere ancora sempre le stesse cose anche il lunedi sera...:eusa_whistle:

Rispetto la tua idea infatti ognuno si abbona a quello che vuole x vedere quello che vuole.... Io contesto il fatto politico e chi si abbona a SKY non a MP e' uno snob o un pirla perché non vede il risparmio....

Battuta nel mondiale di club probabile finale inter vs inter chi terrai? Ahhhhh

core de roma ha scritto:
Ho guardato ora i dati auditel pag 532 di Rai video canali Mediaset digitale... Dai dati vanno stornati i dati di Iris e Boing circa 300 ml fino alle 2230 e poi 100 ml fino alle 2 di notte i dati sono scarsi x PFC in prima serata ha fatto circa 150 mila spettatori un po' pochino x un programma in chiaro e che voglia fare pubblicità a Premium dove la maggior parte eravamo abbonati
Secondo me chi non è abbonato mediaset e non possiede una scheda neanche sapeva che premium football club lo avrebbero mandato in chiaro e qualcuno non sa nemmeno che esiste il canale 331 del digitale.
La seconda puntata aumenteranno sicuramente!

ma mi spiegate perchè non possono fare una c***o di rassegna gol dall'Europa???bastano 5-10 minuti!problemi di diritti?o cosaltro???mi sa che sarà più interessante il nuovo programma su sportitalia (Speciale europa mi sà)del martedi sera...:eusa_whistle:

Speriamo... Ma l hanno detto a guida al campionato, a studio sport, controcampo non so dove vuoi sponsorizzarli di più , il fatto che lunedì c e' distretto di polizia su c5, fiction su Rai, telefilm, secondo me qui ha ragione seba86 dopo 48 di anticipi,posticipi, domenica e serieA live, si e' in overdose per me questo e' il problema la gente lo rigetta

Abbie ha scritto:
Ragazzi, Mediaset Premium ha solo pensato di mettere in vetrina uno dei suoi programmi sperando che un eventuale nuovo utente possa abbonarsi al pacchetto completo dopo averne "gustato" una piccola parte!!
E' esattamente ciò che sta facendo Sky con il canale Cielo: ha costruito un palinsesto di qualità per fidelizzare il pubblico, ma se vuoi i film e le serie tv in anteprima o il calcio devi per forza abbonarti!!

Da parte mia Premium non avrà mai i miei soldi ma stasera mi guarderò la trasmissione... tutto ciò che è FTA è sempre il benvenuto!
Ciao Abbie, ti quoto in pieno!!
Anch'io non mi abbonerò mai a Mediaset Premium ed è per questo che sono stato molto felice di poter vedere Premium Calcio in chiaro per 2 ore!!
Io sono di Trieste e quando stavo in centro non vedevo il Mux Mediaset 1, ma ora che sto in periferia vedo benissimo questo Mux e così mi sono gustato per intero questa trasmissione in chiaro!!
La Carbonero mi è piaciuta perchè ho sentito la parlata in spagnolo senza interferenze di traduzione in italiano.
Infatti io preferisco sentire la lingua originale e poi alla fine eventualmente ascoltare la traduzione.
Comunque vedremo la prossima settimana, perchè questo programma andrà in chiaro tutti i lunedì e quindi è un'opportunità in più per il digitale terrestre free!!

Ho seguito solo la parte dove si parlava di Juve, programma ben fatto e con grandi ospiti (apparte Suarez che non ho mai sopportato come commentatore :D), quando poi si è messo a parlare di Cassano ho spento la tv :D :D :D

r0bykin ha scritto:
CMQ PARDO ... è spettacolare...x me FAN di PES !!!! ahahahahhahah

Pure io fan di Pes, piu che altro quando giocavo capitava che perdevo l'attenzione sulla partita perchè quella telecronaca di Pardo era fantastica anche se nel gioco, musica per le mie orecchie:5eek: :D

jordison ha scritto:
Io la parte di Cassano me la son persa tutta che non ero a casa, si sa già quando c'è la replica in settimana?

Si oggi 2 repliche: una era alle 8 del mattino:doubt::D , l'altra invece è alle 15;)

fulmicotone988 ha scritto:
purtroppo ero fuori casa e mi son perso il debutto di premium fc. Mi associo alla richiesta già fatta da un altro utente...ci saranno in settimana delle repliche? Sennò pazienza, aspetterò lunedì prossimo :D

Si leggi la mia risposta sopra;)

core de roma ha scritto:
Speriamo... Ma l hanno detto a guida al campionato, a studio sport, controcampo non so dove vuoi sponsorizzarli di più , il fatto che lunedì c e' distretto di polizia su c5, fiction su Rai, telefilm, secondo me qui ha ragione seba86 dopo 48 di anticipi,posticipi, domenica e serieA live, si e' in overdose per me questo e' il problema la gente lo rigetta

Attenzione ieri poi c'era anche la finale di Miss Italia;) ...a proposito che gnocca ha vinto? Umh ora guardo:lol:

luc1428 ha scritto:
Comunque vedremo la prossima settimana, perchè questo programma andrà in chiaro tutti i lunedì e quindi è un'opportunità in più per il digitale terrestre free!!

Certo in chiaro per voi, ma praticamente è come se noi abbonati a easy pay o prepagata lo paghiamo anche per voi:doubt: :D

core de roma ha scritto:

tu considera che è un dato alto rispetto alle sere in cui ci sono repliche... poi tanti non sapevano dell esistenza di questo nuovo programma, sia che uno avesse premium sia che uno non lo avesse...

non so perchè ma tu sminuisci sempre tutto... bah :doubt:

Flask ha scritto:
La replica delle 15 è sempre in chiaro?
ps: e poi trovo superbamente bella la Carbonero :D

Boh nella scheda del programma non c'è scritto se la replica è in chiaro o meno...la Carbonero gusta a todos eh?:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso