Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ihih scusami infatti proprio ora ho riletto la stessa domanda :D cmq ragazzi la replica anche in chiaro era oggi?

Tanto per la cronaca.

Visto che siamo ormai già a Giovedi e lunedi c'è di nuovo pfc, avete visto un solo spot per questo programma?

Mediaset non la sto proprio capendo più.....

Sulla guida tv di premium.it c'è anche Premium Football Club martedì in prima serata ma la durata è di 1 ora e mezza . E' una puntata nuova ???
Ovvero ci saranno 2 puntate una lunedì (2ore) e una martedì (1ora e mezza)??

come ho detto dall'altra parte, ma che se devono pubblicizza... NOn penserai mica davvero che la gente si mette a guardare tutte le sere il calcio...

Guarda che a mediaset non lavora gente incompetente, penso che sanno quello che fanno...

qui faccio fatica a seguirti... se MP fa una trasmissione nuova al lunedì sera, la fanno con l'intento di avere il maggiore numero di telespettatori possibili, fare una promozione importante al programma è fondamentale per farne conoscere l'esistenza...

su MP ho visto che hanno finalmente iniziato a passare dei promo, se la linea editoriale resta quella di mantenerlo in chiaro, sarebbe giusto fare un po' di promozione anche sui generalisti... qualcuno di voi ha visto qualcosa in questo senso ? (è una domanda, non lo so veramente, non è un'allusione ;) )

strano, perchè quando su sportmediaset hanno fatto l'articolo su Football Club la cosa è stata messa in risalto, mentre su La Tribu del Calcio non è stata minimamente accennata la cosa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso