Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete mai sentito qualcuno che si sia abbonato a MP per vedere tribù del non so cosa o l'altro programma? Sono 2 programmi inutili, perchè vi lamentate sempre voi abbonati? O devo pensare che vi abbonate non perchè vi piaccia la cosa in se ma perchè vi piace che solo una cerchia esclusiva la possa guardare in TV e voi fate parte di quelli?

Ultima modifica:
Carneade16 ha scritto:
Sono 2 programmi inutili, perchè vi lamentate sempre voi abbonati? O devo pensare che vi abbonate non perchè vi piaccia la cosa in se ma perchè vi piace che solo una cerchia esclusiva la possa guardare in TV e voi fate parte di quelli?
risposta semplice semplice.
perche pago.

comunque, finalmente, ieri ho visto il primo spot su premium calcio di premium fuootball club :)

anche se gli spot sono ancora pochini.;)

io dico che gli costa farlo anche sulle 5/6 generaliste (can5-ita1-rete4-iris-la5 e boing)...sarebbero a costo zero visto che il padrone è lo stesso...bho...vabbè :)

fabio656 ha scritto:
comunque, finalmente, ieri ho visto il primo spot su premium calcio di premium fuootball club :)

anche se gli spot sono ancora pochini.;)

io dico che gli costa farlo anche sulle 5/6 generaliste (can5-ita1-rete4-iris-la5 e boing)...sarebbero a costo zero visto che il padrone è lo stesso...bho...vabbè :)
Gli slot pubblicitari sono numerati per cui se sulla generalista si fa pubblicità a Premium (gratis) non si incassa da qualcun'altro per quello spazio :D

SATRED ha scritto:
Gli slot pubblicitari sono numerati per cui se si fa pubblicità a Premium (gratis) non si incassa da qualcun'altro per quello spazio :D
E giustamente è meglio usarli tutti per tampinare sull'abbonamento :badgrin:

Al massimo potrebbero usare però il promo al termine delle pubblicità, ogni tanto, invece di mandare il promo di Rete 4/Canale 5/Italia 1, manderebbero il promo dei programmi in chiaro di Premium Calcio, tanto se per una volta non reclamizzano C'è Posta Per Te o i Cesaroni non muore nessuno :)

sono d'accordo con floola, se PFC e la tribù del calcio vengono fatti in chiaro ci deve essere dietro una idea di promozione a MP per tutti (comunque a discapito degli abbonati questo non lo posso nascondere), ma con questa strategia uno non abbonato riesce a vedere il programma solo se casualmente facendo zapping vede il canale non criptato, ma allora a cosa serve a tutto questo ? mi rispondo da solo, a niente...

CHRIS 86 ha scritto:
sono d'accordo con floola, se PFC e la tribù del calcio vengono fatti in chiaro ci deve essere dietro una idea di promozione a MP per tutti (comunque a discapito degli abbonati questo non lo posso nascondere), ma con questa strategia uno non abbonato riesce a vedere il programma solo se casualmente facendo zapping vede il canale non criptato, ma allora a cosa serve a tutto questo ? mi rispondo da solo, a niente...
tanto quelli anziani non sanno neanche che cos'è il canle 331

CHRIS 86 ha scritto:
esatto, se proprio devono fare lo scempio di regalare i contenuti alla faccia degli abbonati, almeno la facessero bene sta scelta.....:doubt:

fabio656 ha scritto:
esatto, se proprio devono fare lo scempio di regalare i contenuti alla faccia degli abbonati, almeno la facessero bene sta scelta.....:doubt:
mediaset l'unica cosa che fà bene è spellare i clienti :eusa_wall: :eusa_wall: :qleft1:

essendo sul dtt la scelta di mediaset di mandare in chiaro le trasmissioni di approfondimento si deve guardare come una pura scelta commerciale che serve ad attirare nuovi clienti.Un abbonato mediaset paga sopratutto per vedere gli eventi calcistici e non per le trasmissioni sportive.Questa è una scelta editoriale di mediaset che essendo una azienda commerciale e non un ente benefico ha tutto l'interesse a trovare nuovi abbonati e a pubblicizzare le sue trasmissioni.Scelta che pùo essere condivisa o meno,ma l'abbonato in questa storia non conta nulla perche lui gli eventi per cui paga li ha e quindi non deve lamentarsi.

fabcat ha scritto:
ma l'abbonato in questa storia non conta nulla perche lui gli eventi per cui paga li ha e quindi non deve lamentarsi.
io mi lamento invece. perche pago il canale non "le partite".

finalmente uno spot di Premium football club in un momento strategico (quando tutti stanno davanti la TV all'inizio delle partite)...;)

All Sport News in chiaro su Premium Calcio

Salve a tutti,
io non sono abbonato a Mediaset Premium, ma dopo aver visto "Football Club" in chiaro ho messo il canale Premium Calcio tra i favoriti.
Così sabato sera intorno a mezzanotte facendo zapping ho visto che era in chiaro anche il programma "All Sport News" che è andato in onda dalle 24 per mezzora.
Siccome il conduttore ha dato l'appuntamento per il giorno dopo, ieri mi sono sintonizzato prima di mezzanotte sul canale Premium Calcio che era criptato e qualche minuto prima delle 24 ha cominciato ad essere in chiaro con la pubblicità e poi con questo nuovo programma "All Sport news" che è molto interessante perchè ha mandato brevi sintesi del posticipo e di altre partite internazionali!!
Sicuramente gli abbonati rosicheranno, ma io sono molto contento perchè si amplia l'offerta di programmi in chiaro su Premium Calcio!!

Mctayson09 ha scritto:
Boh, facciamo un sondaggio...chi vorremmo come ospiti?:eusa_think::D
Persone che parlano di calcio :D :D...ovviamente sempre in maniera educata e corretta, stasera si faccio una visita se non trovo nessuno che m'interessa cambio canale :D :D

ma siete sicuri che sarà in chiaro anche stasera? studiosport ha detto solo il tg, e lo scorso lunedi nemmeno la trasmission sulla moviola non lo è stata

io spero di no! che facciano una sintesi su italia 1 il giorno dopo ma che lascino un canale a pagamento come tale! l'utente medio non credo che abbia bisogno di una rubrica x capire se deve abbonarsi o no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso