Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo su studiosport appena andato in onda hanno fatto vedere un cartello con i programmi di stasera su MP CALCIO e solo su ALL SPORT NEWS delle 24 c era scritto in chiaro....

flown23go ha scritto:
io spero di no! che facciano una sintesi su italia 1 il giorno dopo ma che lascino un canale a pagamento come tale! l'utente medio non credo che abbia bisogno di una rubrica x capire se deve abbonarsi o no...
non dire cosi senno passi per pazzo.

rob7417 ha scritto:
Confermo su studiosport appena andato in onda hanno fatto vedere un cartello con i programmi di stasera su MP CALCIO e solo su ALL SPORT NEWS delle 24 c era scritto in chiaro....
ah si? m'avessero ascoltato :eusa_shifty:

quanlcuno dello staff che conferma?

sfortunato ha scritto:
Fabio alla fine io ho anticipato sia a te sia il milanista:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
ma gli ospiti si sono saputi?

Hai ragione non l'avevo visto il tuo messaggio..
Io però ho aggiunto la conferma del sito MP:D
No ospiti misteriosi sino alle 21 questa volta:lol:

Comunque lo ripropongo:
PERCHE NON FANNO CHE GLI ABBONATI POSSONO VEDERSELO IN HD?

almeno ci danno una parvenza di miglior trattamento rispetto ai non abbonati... :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
Comunque lo ripropongo:
PERCHE NON FANNO CHE GLI ABBONATI POSSONO VEDERSELO IN HD?

almeno ci danno una parvenza di miglior trattamento rispetto ai non abbonati... :icon_rolleyes:

Io direi che stiamo esagerando.... :evil5:

il mio era un post ironico visto che sembra che sono tutti contenti nel veder regalati i contenuti di premium calcio...

SATRED ha scritto:
Io direi che stiamo esagerando.... :evil5:
bha, chiedere una versione in hd in simulcast (magari su hd2 dove non devono spegnere i fantasy), non la vedo una richiesta fantascentifica.

c'è il giornalista con le recchie a sventola è antipaticissimo.........:doubt:

Ho visto l'inizio della puntata, appena è partita l'intervista a Chiambettri ho cambiato :D :D....ma che c'entra con il Calcio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso