rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Confermo su studiosport appena andato in onda hanno fatto vedere un cartello con i programmi di stasera su MP CALCIO e solo su ALL SPORT NEWS delle 24 c era scritto in chiaro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non dire cosi senno passi per pazzo.flown23go ha scritto:io spero di no! che facciano una sintesi su italia 1 il giorno dopo ma che lascino un canale a pagamento come tale! l'utente medio non credo che abbia bisogno di una rubrica x capire se deve abbonarsi o no...
ah si? m'avessero ascoltatorob7417 ha scritto:Confermo su studiosport appena andato in onda hanno fatto vedere un cartello con i programmi di stasera su MP CALCIO e solo su ALL SPORT NEWS delle 24 c era scritto in chiaro....
mi hai anticipato, stavo postando proprio questo ...Mctayson09 ha scritto:In base a questo articolo non c'è dubbio, sarà in chiaro![]()
![]()
http://www.sportmediaset.mediaset.it/superhomepage/articoli/articolo42457.shtml
fabio656 ha scritto:mi hai anticipato, stavo postando proprio questo ...![]()
sfortunato ha scritto:Fabio alla fine io ho anticipato sia a te sia il milanista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma gli ospiti si sono saputi?
fabio656 ha scritto:Comunque lo ripropongo:
PERCHE NON FANNO CHE GLI ABBONATI POSSONO VEDERSELO IN HD?
almeno ci danno una parvenza di miglior trattamento rispetto ai non abbonati...![]()
mi sembrava un post normale scusa..fabio656 ha scritto:non dire cosi senno passi per pazzo.
bha, chiedere una versione in hd in simulcast (magari su hd2 dove non devono spegnere i fantasy), non la vedo una richiesta fantascentifica.SATRED ha scritto:Io direi che stiamo esagerando....![]()