Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
oggi la puntata è un po piu' moscia di lunedi scorso...:)

Si sono d'accordo, oggi non mi è piaciuta molto la puntata, però buono il servizio coi litigi di allenatori e calciatori:D
Ora vediamo un pò la moviola.

il programma lo vedo solo quando "habla" la Carbonero che, diciamo, vale "il prezzo del biglietto", benchè ignori totalmente la lingua spagnola...:lol:

pensavo che l'irruzione a casa di un calciatore come la scorsa puntata per Cassano fosse uno dei caratteri della trasmissione, invece ieri niente.
Un ottimo inizio la settimana scorsa ma anche per me ieri il livello è sceso un po'

fabio656 ha scritto:
bha, chiedere una versione in hd in simulcast (magari su hd2 dove non devono spegnere i fantasy), non la vedo una richiesta fantascentifica.

Anche io non mi spiego come PCHD2 non trasmetta premium calcio in simulcast H24! Non penso gli costi troppo...:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna vedere poi quanta banda occupata c'è con il canale HD2 spento.

Sarebbe bello saperlo... anche se non mi risulta che spengano canali durante le trasmissioni di PCHD2!:evil5:

Si ieri puntata leggermente meno bella, ma nella prima la differenza l'ha fatta cassano. Tuttavia ho trovato ancora ottimo pardo e interessanti alcuni spunti di discussione. Ancora una volta la carbonero mi è apparsa spaesata in alcuni frangenti (tipo la domanda sul cesena) ed in generale continuo a sostenere che è lì più per la presenza scenica che per gli spunti che aggiunge alla discussione. Certo se invece di chiederle del Cesena, magari Pardo le avesse chiesto qualcosa sulla liga sicuramente sarebbe stato meglio....

non credo che la Carbonero sia lì solo a fare presenza scenica... leggi questo articolo di Sportmediaset.it dove riportano tutto quello che ha detto ieri. lei è (per forza di cose) molto inserita nel Real, e quindi risulta molto attendibile come fonte, e lo fa in esclusiva su PFC... non so se mi spiego... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
non credo che la Carbonero sia lì solo a fare presenza scenica... leggi questo articolo di Sportmediaset.it dove riportano tutto quello che ha detto ieri. lei è (per forza di cose) molto inserita nel Real, e quindi risulta molto attendibile come fonte, e lo fa in esclusiva su PFC... non so se mi spiego... ;)
si ma che senso ha avere una che non spiccica una parola di italiano?

CHRIS 86 ha scritto:

Si ma infatti io ho detto che è attendibile se si parla di Spagna, certo se poi le viene chiesto che ne pensano lì del Cesena fa una figura magra non credi?

Dr.Sport ha scritto:
Si ma infatti io ho detto che è attendibile se si parla di Spagna, certo se poi le viene chiesto che ne pensano lì del Cesena fa una figura magra non credi?
ah, su questo non c'è nessun dubbio... :D :D

Sarà Alberto Aquilani l'ospite di Premium Football Club in onda questa sera alle 21 su Premium Calcio. Il nuovo centracampista della Juve, arrivato in prestito dal Liverpool, sarà in studio per "sottoporsi" alle domande di Pierluigi Pardo. Oltre al giocatore ex Roma ci saranno, per discutere di calcio, anche Paolo Di Canio, il direttore di TgCom Paolo Liguori, Nicola Cecere della Gazzetta dello Sport e il procuratore Andrea D'Amico.

SATRED ha scritto:
Sarà Alberto Aquilani l'ospite di Premium Football Club in onda questa sera alle 21 su Premium Calcio. Il nuovo centracampista della Juve, arrivato in prestito dal Liverpool, sarà in studio per "sottoporsi" alle domande di Pierluigi Pardo. Oltre al giocatore ex Roma ci saranno, per discutere di calcio, anche Paolo Di Canio, il direttore di TgCom Paolo Liguori, Nicola Cecere della Gazzetta dello Sport e il procuratore Andrea D'Amico.
ottimo, un ospite in studio rende scicuramente piu' interessante la trasmissione :)

peccato che lo sappiamo solo noi del forum vista la totale assenza di spot :lol:

fabio656 ha scritto:
peccato che lo sappiamo solo noi del forum vista la totale assenza di spot :lol:

In realtà anche oggi è stato detto a studio sport. Hanno detto del programma ed anche di Aquilani, quindi non lo sappiamo solo noi del forum....

Ultima modifica:
lo ripeto, secondo me non è modo di far pubblcità...la publbicità VA RIPETUTA sempre, è importantissima!

la coca cola esiste da 100 anni, eppure ancora oggi ci bombardano di pubblicità....evidentemente SERVE pubblcizzare un prodotto.

La cosa è palese, controcampo fà 1 milione di spettatori, premium club ne fa 40.000 ..... e sono TUTTI E 2 IN CHIARO...

peccato che non lo sà nessuno.

non pretendo il milione di spettatori...ma 200.000 si....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso