[Mediaset Premium] - Champions League 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[Mediaset Premium] - Champions League

Da martedì 12 settembre 2006 Mediaset Premium trasmetterà tutte le partite della Uefa Champions League della stagione 2006/2007: 125 partite in totale, dai gironi iniziali fino alla finale di Atene.

Leggi tutto l'articolo

Ho visto che questa sera le differite delle 4 partite che non vanno in diretta , cominceranno alle 23-40.
Volevo sapere come mai , visto che le gare finiscono circa alle 22-30 , forse trasmettono una specie di Pressing Champions League fino alle 23-40 ???

DTTutente ha scritto:

Ma se mi fanno vedere i gol e sapere il risultato di Bayern-Spartak durante Pressing Champions League , poi non c' è gusto a guardarsi la gara in differita :icon_rolleyes:
Non potevano far partire le differite alle 22-40 sui primi 4 canali e mandare Pressing Champions League sul quinto canale , cosi almeno uno sceglieva di vedere quello ke gli pareva :mad:

potete sempre consigliarli di fare così, forse accettano suggerimenti....

Qualità partite Champion

Premetto che non ho acquistato la partita dell'inter ma da quanto ho visto fino a quando non hanno criptato la qualità mi sembrava abbastanza scadente...Ditemi la vostra soprattutto vi che vedete..Perchè sto guardando sul sat e nn ce paragone!!!

...ti dicono il risultato degli altri campi, PAZZESCO !!!

Ma dico io.....ma come si fa?
Mi guardo la partita in diretta avendo deciso di guardarne una anche in differita e passare così una bella serata di calcio e questi cosa fanno?

Ad un certo punto invece di pensare a commentare la partita in corso mi dicono il risultato della partita che avevo deciso di vedere successivamente in differita?
Ma Mediaset, ma cosa fai? Come pretendi che qualcuno acquisti le tue partite in differita se i tuoi dipendenti svelano già come andrà a finire?

Che poi non capisco....c'è l'interattività....c'è la possibilità di avere gli aggiornamenti in tempo reale.....SE VOGLIO ME LO VEDO DA SOLO IL RISULTATO DI UN ALTRA PARTITA !!!

E la stessa cosa succede per il campionato. Cosa mi interessa che Longhi mi dica cosa fa un'altra squadra.
Io che posseggo 2 schede (mio padre) e che posso registrarmi una partita in contemporanea e rivedermela successivamente.

Lo trovo veramente fastidioso!
Spero che qualcuno di Mediaset legga questo topic per porvi rimedio. Sarebbe un peccato che una sciocchezza simile vada ad intaccare tutti gli altri pregi che hanno.

Spiro185 ha scritto:
Premetto che non ho acquistato la partita dell'inter ma da quanto ho visto fino a quando non hanno criptato la qualità mi sembrava abbastanza scadente...Ditemi la vostra soprattutto vi che vedete..Perchè sto guardando sul sat e nn ce paragone!!!
Mah, secondo me la qualità era buona!

Sono d' accordo.
Altra cosa che potrebbero fare è far partire le differite delle altre gare un pò prima. Il Pressing CL possono farlo anche su un solo canale e partire con le gare in differita negli altri canali ...

E' certo che tutti quanti lo sapete gia', ma è meglio ricordare che milan-aek alle 20,30 è trasmessa in chiaro su Rai 1

Beh! ..per il Campionato avere i risultati dagli altri campi è comodo,
poi se non ce li mettono ci lamentiamo che non ci sono ..e ne parlo
con cognizione di causa visto che in passato ci si lamentava che
Mediaset non faceva passare in sovraimpressione i risultati dagli
altri campi.
Per quandto riguarda la Champions è un'altro discorso e li sono d'accordo
che i Telecronisti si dovrebbero interessare solo della partita che stanno
curando in quel momento ..visto che poi ci sono delle differite da seguire.

Ok allora evidentemente mi sono sbagliato!!! Meglio così quindi...

Per il campionato NON togliete gli aggiornamenti!! Quelli interattivi funzionano proprio male :eusa_whistle: (se funzionano!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso