[Mediaset Premium] - Champions League 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
REDNEX ha scritto:
Beh! ..per il Campionato avere i risultati dagli altri campi è comodo,
poi se non ce li mettono ci lamentiamo che non ci sono ..e ne parlo
con cognizione di causa visto che in passato ci si lamentava che
Mediaset non faceva passare in sovraimpressione i risultati dagli
altri campi.
Per quandto riguarda la Champions è un'altro discorso e li sono d'accordo
che i Telecronisti si dovrebbero interessare solo della partita che stanno
curando in quel momento ..visto che poi ci sono delle differite da seguire.

Si, ma Rednex....l'interattività e il decoder interattivo a cosa servono sennò? C'è la possibilità di attivare gli aggiornamenti in tempo reale. Se vuoi sapere gli altri risultati hai solo l'imbarazzo della scelta.

Qualità molto buona, decisamente meglio delle partite di SERIE A e B, mi é piaciuta molto anche l'ITV... :D

sx4u ha scritto:
Si, ma Rednex....l'interattività e il decoder interattivo a cosa servono sennò? C'è la possibilità di attivare gli aggiornamenti in tempo reale. Se vuoi sapere gli altri risultati hai solo l'imbarazzo della scelta.

Ti ha risposto Spiro185 ;)

DTTutente ha scritto:
Qualità molto buona, decisamente meglio delle partite di SERIE A e B, mi é piaciuta molto anche l'ITV... :D
Perfetto... ma l'itv ha qualcosa di diverso...peccato per l'inter... sob

Spiro185 ha scritto:
Per il campionato NON togliete gli aggiornamenti!! Quelli interattivi funzionano proprio male :eusa_whistle: (se funzionano!)

Puoi sempre fare zapping su diretta goal....o su un altro canale se sei abilitato alla visione (come la stragrande maggioranza).
L'interattività la sistemeranno presto così come hanno fatto l'anno scorso.

Ad ogni modo dovrebbero pensare ad impiegare quel tempo per commentare la partita o a vivacizzarla. A volte mi viene l'abbiocco!

sx4u ha scritto:
Puoi sempre fare zapping su diretta goal....o su un altro canale se sei abilitato alla visione (come la stragrande maggioranza).
L'interattività la sistemeranno presto così come hanno fatto l'anno scorso.

Ad ogni modo dovrebbero pensare ad impiegare quel tempo per commentare la partita o a vivacizzarla. A volte mi viene l'abbiocco!

Scusa ..ma non tutti hanno il pacchetto ..c'è gente come me che acquista
una partita per volta per il semplice motivo che in casa seguo la squadra
allo stadio e le trasferte in PPV ..che poi i risultati di campionato in sovraimpressione li mettono tutti quindi non mi pare che sia tutto sto gran
problema ..però se mi dici della Champions non ti do torto visto che le
differite le hai pagate e hai tutto il diritto di non sapere il risultato. ;)

gauchoooooo ha scritto:
Si ... davanti a casa mia c'è una strada piena di buche ... bisogna che vengano a sistemare l' asfalto :D

speriamo che gli operai non siano quelli visti a Lisbona!! :D

Ma c'èrano anche i menu interattivi? Io nn sono riuscito a visualizzarli :mad:

Cmq qualita video e di riprese + che buona.

Spiro185 ha scritto:
Premetto che non ho acquistato la partita dell'inter ma da quanto ho visto fino a quando non hanno criptato la qualità mi sembrava abbastanza scadente...Ditemi la vostra soprattutto vi che vedete..Perchè sto guardando sul sat e nn ce paragone!!!
Buona qualità!

Per me è già una bella cosa che ci diano la possibilità di vedere le partite di champion's!!

sx4u ha scritto:
Ma dico io.....ma come si fa?
Mi guardo la partita in diretta avendo deciso di guardarne una anche in differita e passare così una bella serata di calcio e questi cosa fanno?

Ad un certo punto invece di pensare a commentare la partita in corso mi dicono il risultato della partita che avevo deciso di vedere successivamente in differita?
Hai ragione, non dovrebbero farlo!
Così si ha l'incognita del risultato.
Che gusto si ha vedere una partita quando conosci il risultato finale.

Durante il campionato oltre agli aggiornamenti, che nel primo turno non hanno quasi funzionato, c'è la schermata con tutti i risultati aggiornati mi sembra che si chiami "la giornata"

supergas ha scritto:
E' certo che tutti quanti lo sapete gia', ma è meglio ricordare che milan-aek alle 20,30 è trasmessa in chiaro su Rai 1

Tra Rai e MP sceglierò sicuramente MP, soprattutto se c'è Piccinini come dovrebbe. Non c'è proprio paragone. :eusa_naughty:

scelgo anch'io mediaset premium.ieri sono rimasto favorevolmente impressionato.pre partita non noioso e con immagini belle come l'arrivo delle squadre ma è stato soprattutto il dopo gara a soddisfarmi maggiormente: in un'ora interviste e goals con ottimi servizi.
Ragazzi oggi la rai, dopo la gara del milan, dedica una trasmissione dal titolo altisonante "UN MERCOLEDI DA LEONI": ebbene, stando a cio' che viene indicato sul televideo, dura 30'......:D
Ma che razza di servizio offrono? Questa è la copertura per una competizione voluta a tutti i costi, rinunciando alla b e a tanti altri eventi....

=Matteo82= ha scritto:
Durante il campionato oltre agli aggiornamenti, che nel primo turno non hanno quasi funzionato, c'è la schermata con tutti i risultati aggiornati mi sembra che si chiami "la giornata"

Infatti! Ci sono diversi modi per aggiornarsi sui risultati degli altri campi.

Sapete mica se mediaset ha una e-mail per comunicare con gli utenti?
Altrimenti speriamo che qualcuno abbia letto questo topic e che ponga rimedio.

Stasera vedremo.

danx ha scritto:
scelgo anch'io mediaset premium.ieri sono rimasto favorevolmente impressionato.pre partita non noioso e con immagini belle come l'arrivo delle squadre ma è stato soprattutto il dopo gara a soddisfarmi maggiormente: in un'ora interviste e goals con ottimi servizi.
Ragazzi oggi la rai, dopo la gara del milan, dedica una trasmissione dal titolo altisonante "UN MERCOLEDI DA LEONI": ebbene, stando a cio' che viene indicato sul televideo, dura 30'......:D
Ma che razza di servizio offrono? Questa è la copertura per una competizione voluta a tutti i costi, rinunciando alla b e a tanti altri eventi....

giusto. Prima mi sono dimenticato ma ieri sera mp ha dato un servizio eccellente, sia nei collegamenti, negli aggiornamenti automatici, nella qualità video-audio (stavolta era + facile perchè le immagini erano internazionali eh...infatti tutto english :D). Paurosi i servizi degli highlights, dopo nemmeno 10 minuti dalla fine fare dei servizi così lunghi e dettagliati è inumano, soprattutto per far combaciare testo e immagini ve lo assicuro.
complimenti mp :eusa_dance:

concordo
Davvero una trasmissione ben confeezionata
Mino Taveri è una spanna sopra tutti gli altri conduttori , peccato che stasera non ci sia
E poi avete visto la valletta ? :love4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso