Progressive
Digital-Forum Platinum Master
così per curiosità principalmente e poi perchè vorrei veder far il confronto con quelli di sky. tutto qua!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.Progressive ha scritto:La maggior parte dei locali che offre la visione delle partite sceglie sky!! e fà bene...
Lochness ha scritto:L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.
Lochness ha scritto:L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.
Certo, questo tipo di ragionamento vale in Lombardia dove i tifosi richiedono Milan, Inter, Juve, o anche Atalanta, tutte squadre coperte da Premium. A Firenze o a Palermo il discorso è diverso.
Metti un anno per vedere se il calcio in dtt era affidabile, e l'anno che serve per disdire Sky, e il conto è fatto.Progressive ha scritto:Perchè dal prossimo anno? mediaset premium son 2 anni che esiste
Lochness ha scritto:Metti un anno per vedere se il calcio in dtt era affidabile, e l'anno che serve per disdire Sky, e il conto è fatto.
Su una decina di locali che avevano Sky quest'anno, tutti e dieci i gestori mi hanno detto che hanno già mandato la disdetta e l'anno prossimo avranno Premium.
Tieni presente che i gestori di locali hanno accesso solo a Skysport e non a Skycinema. Se i contenuti Sky per le abitazioni private possono renderla concorrenziale su premium, ciò non accade assolutamente per i bar. Avere lo stesso identico servizio da Sky quando Premium te lo dà a un terzo del costo, è una follia per chi gestisce un'attività commerciale.
Sì, ma qui stiamo parlando di un offerta per locali pubblici, dove Premium costa 800€ l'anno mentre Sky quasi 3000€. Ora, per 2200€ Sky i canali di musica me li deve accompagnare con procaci cubiste desnude che ballino sui tavoli di ogni locale abbonato, altrimenti non c'è nessuna differenza d'offerta che tenga.Progressive ha scritto:Neanche Premium offre il cinema visto che ci sarebbero da pagar i diritti alla SIAIE. Sky offre anche la musica per dire... è una questione d 'offerta di conseguenza anche il prezzo.

Se non altro va premiato l'impegno e la pazienza per aver saputo cercare e trovare la discussione adatta :icon_smile:Cioè, erano 8 anni che non uppavano questo topic?
Comunque la lista dovrebbe essere qua http://www.mediasetpremium.it/club/informazione/il_contratto_club.shtml
Scrivi Regione e città![]()
Purtroppo no!!!Cioè, erano 8 anni che non uppavano questo topic?
Comunque la lista dovrebbe essere qua http://www.mediasetpremium.it/club/informazione/il_contratto_club.shtml
Scrivi Regione e città![]()
E invece non si trova nulla a quel link,mi sa che non esiste niente,toccherà girare i bar per trovare quello giusto.Ma che stress,lascio perdere la champions e me ne frego!!Se non altro va premiato l'impegno e la pazienza per aver saputo cercare e trovare la discussione adatta :icon_smile:
Grazie caro,Il 'grande' va dedicato all'utente ''priz71'' che ha uppato il topic dopo 8 anni. Credo sia un record![]()
Non sapevo nemmeno che la funzione 'cerca' coprisse l'archivio del forum fino al 2007
Spero abbia trovato ciò che cercava.
Premiate la mia bravura per aver uppato un thread di 8 anni fà
Sky ce l'ha,speravo fosse lo stesso per premium.Certo ma se trovo già gli indirizzi su internet ci metto 2 minuti a trovarmi un bar vicino a me.Se vado a girare a caso per bar ci metto delle ore visto che i bar premium sono ben pochi credo.E io abito in provincia,non in città.Quel link è per cercare le agenzie per abbonarti se hai un locale pubblico. Non credo esista un link per vedere tutti i bar che hanno Mediaset Premium, fai prima ad avvicinarti nei vari bar della tua città e chiedere direttamente.![]()
Ecco,infatti.Se vai a cercarteli da solo mi sa che è una ricerca infinita,essendo pochi.Mica voglio diventare matto.Al limite lascio perdere,vivo lo stesso anche senza clSky se non erro sti fa cercare/trovare gli skybar da qua http://business.sky.it/sky-business/skybar/cerca_skybar.html pensavo quella pagina fosse la stessa cosa per premium.
Spiace. Fai prima a googlare. Tra l'altro, in generale, non credo siano moltissimi; dalle mie parti tutti sky, non so se si adegueranno per la CL e per il martedì/mercoledì.