• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium CLUB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
La maggior parte dei locali che offre la visione delle partite sceglie sky!! e fà bene...
L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.

Certo, questo tipo di ragionamento vale in Lombardia dove i tifosi richiedono Milan, Inter, Juve, o anche Atalanta, tutte squadre coperte da Premium. A Firenze o a Palermo il discorso è diverso.
 
Lochness ha scritto:
L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.

Eh già... e durante la settimana cosa metti come "sfondo"? Boing?
 
Non penso che sia quello il problema.... alla fine basta mtv-music box da usare come "sfondo"
 
Lochness ha scritto:
L'anno prossimo si annuncia un esito di massa di locali da Sky a Premium, complice i prezzi astronomicamente inferiori.

Certo, questo tipo di ragionamento vale in Lombardia dove i tifosi richiedono Milan, Inter, Juve, o anche Atalanta, tutte squadre coperte da Premium. A Firenze o a Palermo il discorso è diverso.

Perchè dal prossimo anno? mediaset premium son 2 anni che esiste
 
Progressive ha scritto:
Perchè dal prossimo anno? mediaset premium son 2 anni che esiste
Metti un anno per vedere se il calcio in dtt era affidabile, e l'anno che serve per disdire Sky, e il conto è fatto.

Su una decina di locali che avevano Sky quest'anno, tutti e dieci i gestori mi hanno detto che hanno già mandato la disdetta e l'anno prossimo avranno Premium.

Tieni presente che i gestori di locali hanno accesso solo a Skysport e non a Skycinema. Se i contenuti Sky per le abitazioni private possono renderla concorrenziale su premium, ciò non accade assolutamente per i bar. Avere lo stesso identico servizio da Sky quando Premium te lo dà a un terzo del costo, è una follia per chi gestisce un'attività commerciale.
 
Lochness ha scritto:
Metti un anno per vedere se il calcio in dtt era affidabile, e l'anno che serve per disdire Sky, e il conto è fatto.

Su una decina di locali che avevano Sky quest'anno, tutti e dieci i gestori mi hanno detto che hanno già mandato la disdetta e l'anno prossimo avranno Premium.

Tieni presente che i gestori di locali hanno accesso solo a Skysport e non a Skycinema. Se i contenuti Sky per le abitazioni private possono renderla concorrenziale su premium, ciò non accade assolutamente per i bar. Avere lo stesso identico servizio da Sky quando Premium te lo dà a un terzo del costo, è una follia per chi gestisce un'attività commerciale.

Neanche Premium offre il cinema visto che ci sarebbero da pagar i diritti alla SIAIE. Sky offre anche la musica per dire... è una questione d 'offerta di conseguenza anche il prezzo.
 
Progressive ha scritto:
Neanche Premium offre il cinema visto che ci sarebbero da pagar i diritti alla SIAIE. Sky offre anche la musica per dire... è una questione d 'offerta di conseguenza anche il prezzo.
Sì, ma qui stiamo parlando di un offerta per locali pubblici, dove Premium costa 800€ l'anno mentre Sky quasi 3000€. Ora, per 2200€ Sky i canali di musica me li deve accompagnare con procaci cubiste desnude che ballino sui tavoli di ogni locale abbonato, altrimenti non c'è nessuna differenza d'offerta che tenga. :lol:
 
Detto tra noi... chi ha un locale pubblico prende sky principalmente per il calcio e al massimo per altri sport.
Quindi è giusto il tuo ragionamento! Sky deve ammortizzar il costo dei diritti essendo più alti di quelli di Premium ;)
 
Sta lista dei bar premium sul sito non la trovo,come si puo' fare?Se magari volessi vedermi la champions come devo fare?Ho sky e credo me lo tengo!!
 
Il 'grande' va dedicato all'utente ''priz71'' che ha uppato il topic dopo 8 anni. Credo sia un record:D
Non sapevo nemmeno che la funzione 'cerca' coprisse l'archivio del forum fino al 2007 :D

Spero abbia trovato ciò che cercava.
 
Cioè, erano 8 anni che non uppavano questo topic? :lol:


Comunque la lista dovrebbe essere qua http://www.mediasetpremium.it/club/informazione/il_contratto_club.shtml
Scrivi Regione e città ;)
Purtroppo no!!!
Se non altro va premiato l'impegno e la pazienza per aver saputo cercare e trovare la discussione adatta :icon_smile:
E invece non si trova nulla a quel link,mi sa che non esiste niente,toccherà girare i bar per trovare quello giusto.Ma che stress,lascio perdere la champions e me ne frego!!
Il 'grande' va dedicato all'utente ''priz71'' che ha uppato il topic dopo 8 anni. Credo sia un record:D
Non sapevo nemmeno che la funzione 'cerca' coprisse l'archivio del forum fino al 2007 :D

Spero abbia trovato ciò che cercava.
Grazie caro,
ma quel link non porta da nessuna parte.Cioe' ho provato province di ve e tv.Mi da per entrambe l'indirizzo di 2 agenzie,una prov. di tv e una di padova.Saranno agenzie a cui devono rivolgersi i bar forse.A me non interessa:io vorrei trovare la lista dei bar che hanno mediaset premium al loro interno.Chiedo troppo?:D:5eek: Premiate la mia bravura per aver uppato un thread di 8 anni fà:eusa_whistle:
 
Quel link è per cercare le agenzie per abbonarti se hai un locale pubblico. Non credo esista un link per vedere tutti i bar che hanno Mediaset Premium, fai prima ad avvicinarti nei vari bar della tua città e chiedere direttamente. ;)
 
Quel link è per cercare le agenzie per abbonarti se hai un locale pubblico. Non credo esista un link per vedere tutti i bar che hanno Mediaset Premium, fai prima ad avvicinarti nei vari bar della tua città e chiedere direttamente. ;)
Sky ce l'ha,speravo fosse lo stesso per premium.Certo ma se trovo già gli indirizzi su internet ci metto 2 minuti a trovarmi un bar vicino a me.Se vado a girare a caso per bar ci metto delle ore visto che i bar premium sono ben pochi credo.E io abito in provincia,non in città.

Sky se non erro sti fa cercare/trovare gli skybar da qua http://business.sky.it/sky-business/skybar/cerca_skybar.html pensavo quella pagina fosse la stessa cosa per premium.
Spiace. Fai prima a googlare. Tra l'altro, in generale, non credo siano moltissimi; dalle mie parti tutti sky, non so se si adegueranno per la CL e per il martedì/mercoledì.
Ecco,infatti.Se vai a cercarteli da solo mi sa che è una ricerca infinita,essendo pochi.Mica voglio diventare matto.Al limite lascio perdere,vivo lo stesso anche senza cl:icon_bounce:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso