• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium CLUB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mio paesino c erano 2 bar che avevano Premium, ma parlandoci hanno detto che con i nuovi prezzi, da 99€ a 199€ al mese non rinnoveranno, dato che avevano scelto Premium per risparmiare per la SerieA.
Quindi almeno qui da me non si potrà vedere al bar...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Nel mio paesino c erano 2 bar che avevano Premium, ma parlandoci hanno detto che con i nuovi prezzi, da 99€ a 199€ al mese non rinnoveranno, dato che avevano scelto Premium per risparmiare per la SerieA.
Quindi almeno qui da me non si potrà vedere al bar...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In realtà il prezzo è 169 http://www.mediasetpremium.it/club/
 
Abbonati a 169€ per 12 mesi, anziché 199€.
Loro essendo già abbonati, pagherebbero 199€ ;)
Posso stare antipatico, ma raramente mi invento le cose... :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

calcolando che Sky (full), per i bar, costa €189, prevedo una bella sfida anche nei locali pubblici oltre che sui residenziali ;)
 
calcolando che Sky (full), per i bar, costa €189, prevedo una bella sfida anche nei locali pubblici oltre che sui residenziali ;)

Prezzo praticamente uguale ma una ha come prezzo pregiato la Champions e l'altra per la stra maggioranza delle città offre tutte le partite ai tifosi di A e di B. Gara impari a mio modo di vedere. Anche qui ci rimette il cliente che in moltissime città non troverà un bar per vedere la Champions neanche a pagarlo d'oro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A sto punto me ne frego_Ormai il sistema è impazzito.Pensa te se uno deve diventare pazzo per guardarsi una partita.Bar 199 euroal mese ma siamo impazziti?Già fanno fatica a tenere aperto.....gli stipendi ormai sono a livello vergognoso,ma è cosi in molti sport sia chiaro.Io sputo sangue per prendere poco piu' di 1000 euro al mese e questi guadagnano milioni di euro e vogliono sempre di piu'.....faro' a meno di guardare,me ne frego!!!Ormai si è superato il limite della decenza.Prendessero 2-3 milioni di euro all'anno sarebbero piu' che sufficenti e fare prezzi piu' economici e che tutti possano vedere.Ormai siamo al ridicolo!!
 
Finché ci si abbona sará così....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A sto punto me ne frego_Ormai il sistema è impazzito.Pensa te se uno deve diventare pazzo per guardarsi una partita.Bar 199 euroal mese ma siamo impazziti?Già fanno fatica a tenere aperto.....gli stipendi ormai sono a livello vergognoso,ma è cosi in molti sport sia chiaro.Io sputo sangue per prendere poco piu' di 1000 euro al mese e questi guadagnano milioni di euro e vogliono sempre di piu'.....faro' a meno di guardare,me ne frego!!!Ormai si è superato il limite della decenza.Prendessero 2-3 milioni di euro all'anno sarebbero piu' che sufficenti e fare prezzi piu' economici e che tutti possano vedere.Ormai siamo al ridicolo!!

beh stiamo parlando di Bar e/o Attività Commerciali (ristoranti, pub, palestre, ecc....)

Se €199/mese sono un "problema" per un'attività commerciale..... forse non vale nemmeno la pena di tenerla aperta.. e, sicuramente, un'attività di quel tipo ha problemi più seri della paytv ;)
 
beh stiamo parlando di Bar e/o Attività Commerciali (ristoranti, pub, palestre, ecc....)

Se €199/mese sono un "problema" per un'attività commerciale..... forse non vale nemmeno la pena di tenerla aperta.. e, sicuramente, un'attività di quel tipo ha problemi più seri della paytv ;)
199 al mese per 12 mesi con 2400 euro anno....se ti sembrano pochi.E' vero che servono per fare aumentare incassi con bibite,ecc.. ma ormai il sistema è fuori controllo.Gli unici bar che stanno aperti sono quelli a conduzione familiare e già fanno fatica.....Se non fosse per mio zio che nel weekend viene a casa mia a vedersi le partite io toglierei pure abbonamento_Ormai gli utenti non contano piu' nulla,l'importante è aumentare sempre di piu' il giro di soldi per i calciatori,degli utenti con pochi soldi non frega nulla a nessuno!
 
Nel mio paesino c erano 2 bar che avevano Premium, ma parlandoci hanno detto che con i nuovi prezzi, da 99€ a 199€ al mese non rinnoveranno, dato che avevano scelto Premium per risparmiare per la SerieA.
Quindi almeno qui da me non si potrà vedere al bar...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Magari al bar stavi + fresco e bevevi pure cob gli amici ma ti consiglio di organizzarti a casa con amici bibite e streaming gratuito :)
 
A sto punto me ne frego_Ormai il sistema è impazzito.Pensa te se uno deve diventare pazzo per guardarsi una partita.Bar 199 euroal mese ma siamo impazziti?Già fanno fatica a tenere aperto.....gli stipendi ormai sono a livello vergognoso,ma è cosi in molti sport sia chiaro.Io sputo sangue per prendere poco piu' di 1000 euro al mese e questi guadagnano milioni di euro e vogliono sempre di piu'.....faro' a meno di guardare,me ne frego!!!Ormai si è superato il limite della decenza.Prendessero 2-3 milioni di euro all'anno sarebbero piu' che sufficenti e fare prezzi piu' economici e che tutti possano vedere.Ormai siamo al ridicolo!!
parole sante --quoto al 100 x 100
 
parole sante --quoto al 100 x 100
Grazie caro a tutto c'e' un limite e per me è stato superato.Bisogna avere il coraggio di dire basta.Se no andrà sempre peggio!

Magari al bar stavi + fresco e bevevi pure cob gli amici ma ti consiglio di organizzarti a casa con amici bibite e streaming gratuito :)

Se pensi di vedere bene con lo streaming gratuito stai fresco.Io è da un po' che non provo.Riesci forse a vedere bene partite che non interessano a nessuno ma quelle di cartello è un blocco continuo,una vera tortura,meglio il bar a quel punto.spendi 2,3 euro in bibite e almeno vedi decente!
 
beh stiamo parlando di Bar e/o Attività Commerciali (ristoranti, pub, palestre, ecc....)

Se €199/mese sono un "problema" per un'attività commerciale..... forse non vale nemmeno la pena di tenerla aperta.. e, sicuramente, un'attività di quel tipo ha problemi più seri della paytv ;)

Non è tanto il problema del prezzo, credo. Quanto l'aumento smisurato. Raddoppiarlo di colpo, facendo de facto pagare agli abbonati dei diritti che TU Mediaset non riesci a pagare perché ti sei resa conto di aver fatto il passo più lungo della gamba è una mossa di una sgradevolezza che va oltre ogni immaginazione.
 
Locale dove trasmettono partite premium

Ciao volevo chiedervi una cosa, anche se non so se la sezione è qll giusta.... Sapete se c'e' un elenco con i locali (pizzerie bar pub ristoranti) dove trasmettono le partite premium... Se non c'e' un elenco come posso fare a trovarlo? Grazie ragazzi
 
Non sembra esistere un tale elenco.
Se provi in google ti rimanda sempre a come fare per abbonarti e dove andare eventualmente per sottoscrivere l'abbonamento
 
No non c'è..
L'ho cercato molto anche io...
Fossi un barista che sborsa 199€ al mese più iva, mi farei sentire...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No non c'è..
L'ho cercato molto anche io...
Fossi un barista che sborsa 199€ al mese più iva, mi farei sentire...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie innanzi tutto... E sapete come potrei muovermi ... Che so... Magari chiamando premium me lo dicono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso