Mediaset premium.cosa ci riserva per il 2010?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

killua1983

apro questa discussione su cosa ci riserverà mediaset premium per il 2010.
abbiamo concluso l'anno con la nascita di premium cinema emotion e premium cinema energy e del sevizio premium on demand.
cosa ci riserverà mediaset premium per il 2010?
innanzitutto la versione hd di mediaset premium e poi tanti rumors tra nuovi canali, accordi con altre case di produzione cinematografiche per nuovi film e serie tv oltre a nuovi sport e altro.
ci aspetta un anno lungo.
mediaset premium è abituata a sorprenderci.
buon anno a tutti

buon anno anche a te!bè mi aspetto molto dal canale premium calcio 24,mi aspetto delle trasmissioni di approfondimento,ad esempio la stagione scorsa c'era serie A news tutti i giorni con approfondimenti sulle squadre,questa stagione non c'è più,a che serve questo canale solo per le repliche?anche il tg sportivo è una replica di studio sport,francamente offre molto poco rispetto alle intenzioni ventilate più di un anno fa.......
poi magari per la prossima stagione ci sarà l'opportunità di vedere partite di calcio estero?che ne so magari la miglior partita della liga o della premier,chissà magari in futuro....

alankardec ha scritto:
buon anno anche a te!bè mi aspetto molto dal canale premium calcio 24,mi aspetto delle trasmissioni di approfondimento,ad esempio la stagione scorsa c'era serie A news tutti i giorni con approfondimenti sulle squadre,questa stagione non c'è più,a che serve questo canale solo per le repliche?anche il tg sportivo è una replica di studio sport,francamente offre molto poco rispetto alle intenzioni ventilate più di un anno fa.......
poi magari per la prossima stagione ci sarà l'opportunità di vedere partite di calcio estero?che ne so magari la miglior partita della liga o della premier,chissà magari in futuro....

esatto.
mi aspetto un premium calcio assolutamente PIU' RICCO di quello di oggi.
Premium Calcio è peggiorato notevolmente dal suo avvio,
prima c'erano rubriche di approfondimento, c'era la rassegna stampa sportiva (IMPORTANTISSIMA PER UNA PAYTV!!!), c'erano meno repliche ecc....

...poi mi aspetto un canale DOCUMENTARI, cavolo possibile che per vedere un documentario mi devo abbonare a dahlia!? :icon_rolleyes:

In piu' aspetto un canale ALL-NEWS magari gestito da TGCOM, ma non free, lo voglio DENTRO Premium, proprio per una
questione di principio di "arricchimento" di quello che sto pagando.
di ALL-NEWS free già c'è rainews24 e tantissimi altri Tg....

Quoto quando detto è indispensabile per mediaset migliorare il canale premim calcio, più rubriche, approfondimenti, una trasmissione con i gol degli altri campionati ecc... Così questo canale non ha senso di esistere tanto vale lasciare da calcio 1 a 7.

fabio656 ha scritto:
già pensate a luglio, mancano 7 mesi :lol:
si devo ammettere che è un pò presto, però credo che le novità per questa stagione siano finite...aspettando lo switch off in lombardia..

269 euro ;)

169 euro è impossibile se già adesso in easy pay costa 216 euro e a luglio aumenterà sicuramente

bè che dire fabio656 sono d'accordo su tutta la tua linea!addirittura non c'è più la rassegna stampa?io sono stato abbonato fino alla scorsa estate perchè facevo sempre il prepagato,poi ho visto lievitare l'offerta da 169 a 279(se non ricordo male)ed ho un attimino declinato,da qualche giorno ho fatto easypay a 22 euro al mese,ma qello che sto scoprendo giorno dopo giorno non mi piace!per me gallery è un piacevole di più,quindi non è un problema se mi manda in onda un film uscito 8 mesi fà o 1 anno fà,ma l'offerta del calcio che a me interessa ha toccato il fondo,nel giro di pochi giorni vengo a sapere che serie A news è stata cancellata,la rassegna stampa cancellata,ma a che serve sto canale?mi dispiace molto perchè basterebbe davvero poco per renderlo godibile,anche delle trasmissioni di approfondimento durante la settimana sarebbero più che ben accette,cavolo è una pay par view!paghiamo per avere un buon servizio e invece........
ragazzi sapete se esiste una mail un numero di telefono per i clienti sul servizio?non il call center,ma un numero dove spiattellare questi suggerimenti?

diciamo che in quanto a contenuti la crescita di mediaset premium è un pochino lenta, non direi la stessa cosa per i prezzi...:)

io sono nuovo di qui
appena iscritto a questo forum
.
so che mediaset farà trasferire qualche canale da mediaset2 a mediaset 4 e 5.
probabile che arricchirà l'offerta calcio e fantasy.
da luglio probabile la nascita su mediaset premium di boomerang, disney xd, premium calcio 7 e un canale documentari.
il canale all news è da vedere.

Ti do il benvento rufy1984, ma è bene chiarire subito una cosa :)

Sul nostro forum non sono ammesse, per nessun motivo, notizie senza fonte. ;)

è bene chiarire che ciò che dici è ciò che TU auspichi e non ciò che accadrà.

Ultima modifica:
Non so cosa ci riserva, ma cosa vorrei lo so.

1) Niente "spezzatini" per le serie TV, esempio House. Se hai una pay-TV con canali per trasmettere in anteprima le nuove stagioni delle serie TV, non mandi la prima metà sui canali gratuiti.
2) Un canale di documentari. Ancora quando vado da chi ha Sky e passo un attimo nell'area 400 ho il magone. A me ne basterebbe uno solo di quei canali, magari un Discovery (che ho letto che sta migliorando, ultimamente) o una produzione propria Mediaset (se ce la fa Dahlia...).
3) Qualche partita di campionati esteri. La Premier è esclusiva Sky, dubito che si possa. Almeno una della Liga, delle big, non sarebbe male.

That's all, for now. :)

quali canali nuovi vorreste per il 2010 su mediaset premium?
io disney xd e voi?

io spero documentari, su sky guardo solo quelli e ora che mi trovo ad abbandonare il satellite... spero che qualcosa ci possano proporre :crybaby2:

Voce fuori dal coro. Non mi aspetto nulla perchè non vorrei pagare di più. Così sono più che soddisfatto. Nuove acquisizioni le dovremmo giustamente pagare noi.
10 prime tv al mese e una valanga di serie tv mi basta.
Giusto un canale di documentari, ma nulla di più.

Se poi il mio abbonamento servirà a mantenere i giornalisti mediaset con una all news, allora sarò eticamente costretto a disdire. TGCOM non può avere i miei soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso