Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

fabio656 ha scritto:
se si dicesse la verità...io eviterei le mie risposte di puntualizzazione...e tu eviteresti questi interventi...è tutta una catena....

quando dico che c'è stato un aumento del 50% non mi sto inventando nulla. :evil5:

Io Gallery lo vedrò a fine 2011 e quindi sono bloccato per molte offerte. Non posso acquistare le singole partite e nemmeno il pacchetto completo. Non ho il decoder Hd, quindi ci ho solo che rimesso e il prossimo anno non comprerò niente.
Gli aumenti sono indecenti e sono d'accordo con gli altri amici del forum.

Sono d'accordo anche io con gli altri utenti secondo cui la vera indecenza oltre che l'aumento spropositato dei prezzi è il vincolo dell'offerta GALLERY per usufruire del servizio pay-per-view....sebbene sia cambiata la politica commerciale le scelte attuali mi sembrano in netto contrasto con i principi che hanno ispirato la nascita di Mediaset Premium (tipo PREMIATI QUANDO VUOI ... et cetera)

Simone81 ha scritto:
Io Gallery lo vedrò a fine 2011 e quindi sono bloccato per molte offerte. Non posso acquistare le singole partite e nemmeno il pacchetto completo. Non ho il decoder Hd, quindi ci ho solo che rimesso e il prossimo anno non comprerò niente.
Gli aumenti sono indecenti e sono d'accordo con gli altri amici del forum.

Tutto quello che dici è giusto,ma le parite puoi acquistarle comodamente effettuando una ricarica naturalmente sei hai Gallery attivo.

Indietro
Alto Basso