Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

Ma a parte le frasi di circostanza che riporta l'articolo non è stato detto niente di rilevante?! Possibile che ci sia stata una conferenza sul nulla?!? Bah

Alla fine non se ne è parlato dell'allargamento dell'offerta cinema... Ma che indiscrezioni ci sono visto che nell'articolo di ieri c'era scritto che per il cinema ci saranno sorprese e novità?

ragazzi sul cinema non hanno detto niente di niente mi dispiace. per il resto è stato detto che amici va in esclusiva, grande fratello anche su sky(ma visto che durerà di più devono rivedere il contratto) e poi hanno dato i palinsesti con quasi tutti i film di successo di premium cinema che passeranno in chiaro sulle reti mediaset. questo è il succo della serata.

Ho letto la recensione su digital, interessato solo a gallery, penso che a ottobre iniziero' con il prepagato 4 mesi + 4 mesi e mi faccio la stagione ;) .
Sapete cortesemente se e' possibile acquistare una prepagata di 8 mesi?

micra ha scritto:
Ho letto la recensione su digital, interessato solo a gallery, penso che a ottobre iniziero' con il prepagato 4 mesi + 4 mesi e mi faccio la stagione ;) .
Sapete cortesemente se e' possibile acquistare una prepagata di 8 mesi?
non esiste niente con scadenza di 8 mesi.

Al messimo tra 4 mesi ci sarà il pacchetto che durerà fino al 30/06 (8 mesi)

Secondo me sono dei ladri assoluti.
Come si spiegano altrimenti:

1) I grandissimi aumenti di prezzo soprattutto per le singole partite che passano a 8 euro
2) Per poter acquistare una singola partita devi avere attivato almeno Gallery e io, come tanta gente, nemmeno lo riceviamo!!!! e dobbiamo aspettare il 2012!!!
3) Credevo ci fossero delle forti riduzioni di prezzo vista la crisi che c'è in giro dove tantissimi sono in cassa integrazione o disoccupati (come me).

Quindi il prossimo anno io torno a 90° minuto!!!
Trovo comunque il punto 2 (quello che mi riguarda più da diretto assolutamente scandaloso):mad:

Crisi a parte....penso anche io che i prezzi siano aumentati in maniera spropositata....ad ogni modo noi consumatori abbiamo un'arma potentissima in mano : rinunciare all'abbonamento !

mg664858 ha scritto:
Crisi a parte....penso anche io che i prezzi siano aumentati in maniera spropositata....ad ogni modo noi consumatori abbiamo un'arma potentissima in mano : rinunciare all'abbonamento !

eh ma quest'anno c'è anche una superinteressantissima europa league! appuntamento imperdibile! e poi c'è l'HD che tanto non lo riceve nessuno! e poi dai... da 179euro a 269euro non mi pare ci sia stato un grande aumento.. solo un + 50%, cosa vuoi che sia? e poi ci sono anche delle interessantissime amichevoli estive.. non possiamo lamentarci! :lol:

Ultima modifica:
Davidepam ha scritto:
eh ma quest'anno c'è anche una superinteressantissima europa league! appuntamento imperdibile! e poi c'è l'HD che tanto non lo riceve nessuno! e poi dai... da 179euro a 269euro non mi pare ci sia stato un grande aumento.. solo un + 50%, cosa vuoi che sia? e poi ci sono anche delle interessantissime amichevoli estive.. non possiamo lamentarci! :lol:
bravissimo,tutto ciò che ho detto al call center qualche giorno fa...

Davidepam ha scritto:

Premettendo che ogniuno è LIBERISSIMO di non abbonarsi;

Le novità, rispetto al 30 giugno 2008 (prezzo di 179 euro), sono:

1) Canale Premium Cinema con diverse 1^TV e nuovi contratti x diritti televisivi (è stato appena ufficializzato l'acquisizione anche dei film MEDUSA)
ad oggi almeno 6-7 Anteprime al mese. Siamo in attesa di nuovi sviluppi (si parla dei film della 01 distribution e Eagle Picture)

2) Canale PremiumCalcio HD

3) Canale Studio Universal

4) Europa League in esclusiva.
QUI il palinsesto del calcio di quest'anno. molto piu' ricco dell'anno scorso.

5) (Joi, mya,steel) MOOOLTI telefilm in 1^ TV, rispetto agli scorsi anni, i telefilm che quest'anno saranno in 1^ TV sono 20!
QUI i TELEFILM (2009-2010)

6) ORA TUTTI I CANALI TRASMETTONO IN 16/9, dai film alle partite, dai telefilm ai cartoni...(neanche sky ha TUTTO in 16/9)

Questo è quello che c'è in più rispetto al 30 giugno 2008 (quando costava 179 euro).

Poi se reputate il prezzo alto, per carità, fate bene a non abbonarvi;) , ma le novità di quest'anno non mi sembrano poche, e non sono solo calcio HD e coppa uefa come dite voi.

Per chi ama il cinema ed i telefilm (e non solo il calcio, visto che vi riferite sempre e solo a quello) ci sono importantissime novità in questo 2009/2010!

il prezzo lo fà anche (anzi, direi soprattutto) Gallery, non solo il calcio...

Ultima modifica:
Sinceramente state diventando stancanti.

Utenti che dicono sempre le stesse cose, e utenti che rispondono sempre le stesse cose.

Dateci un taglio!!!

Supernino ha scritto:
Sinceramente state diventando stancanti.

Utenti che dicono sempre le stesse cose, e utenti che rispondono sempre le stesse cose.

Dateci un taglio!!!
se si dicesse la verità...io eviterei le mie risposte di puntualizzazione...e tu eviteresti questi interventi...è tutta una catena....

Una catena che deve finire altrimenti si prenderanno altri provvedimenti.

Per ora vi sto avvisando.

è inevitabile per come è impostata la sezione.:icon_rolleyes:

io ho già detto ad Ercolino che la sezione cosi com'è... è impostata male.

questa DEVE essere una sezione dove si informa il cliente (sui prezzi sulle promozioni...) e dove si fa "assistenza" per chi ha dei problemi o delle domande.

Si lascia un thread sui prezzi e le offerte in sticky (chiuso) e poi si lascia spazio a chi ha problemi e vuole info.

NON deve essere una sezione dove c'è il commento PRO e CONTRO Premium.

DEVE essere una sezione di informazione/Assistenza e basta. ogni commento deve essere vietato.

Oggi sono io e davidepam, domani è un altro...ma la domanda è, perche questo non accade in nessun'altra sezione del forum sul DTT?

io posso pure smetterla qui, ma tanto il problema si ripropone......

Ultima modifica:
comunque, tanto per precisare, nessun post qui sopra, ne mio ne di davidepam sono offensivi, scritti male o che violano il regolamento.

al massimo possono essere noiosi per chi legge, in quanto parlano di un argomento trattato piu' volte, ma,
detto in tutta sincerità, non sono da "vi ho avvisato, altrimenti si prenderanno altri provvedimenti"....

Ultima modifica:
Su ragazzi, se ci mettiamo a polemizzare anche sui provvedimenti (che comunque spettano ai Mod) per come gestire il thread finisce che i post OT aumentano, già leggo almeno 4 o 5 post fuiri tema fatti paradossalmente solo per richiamare...sui fuori tema! :lol:

Fabio, l'Europa League non è in esclusiva, visto che una partita a settimana verrà trasmessa pure da Rete4.

fabio656 ha scritto:
Premettendo che ogniuno è LIBERISSIMO di non abbonarsi;

Le novità, rispetto al 30 giugno 2008 (prezzo di 179 euro), sono:

Questo è quello che c'è in più rispetto al 30 giugno 2008 (quando costava 179 euro).

Poi se reputate il prezzo alto, per carità, fate bene a non abbonarvi;) , ma le novità di quest'anno non mi sembrano poche, e non sono solo calcio HD e coppa uefa come dite voi.

Per chi ama il cinema ed i telefilm (e non solo il calcio, visto che vi riferite sempre e solo a quello) ci sono importantissime novità in questo 2009/2010!

il prezzo lo fà anche (anzi, direi soprattutto) Gallery, non solo il calcio...

visto che il prezzo la fa soprattutto gallery come spieghi i 18 euro al mese del pacchetto solo calcio?

Indietro
Alto Basso