Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non esiste niente con scadenza di 8 mesi.micra ha scritto:Ho letto la recensione su digital, interessato solo a gallery, penso che a ottobre iniziero' con il prepagato 4 mesi + 4 mesi e mi faccio la stagione.
Sapete cortesemente se e' possibile acquistare una prepagata di 8 mesi?
mg664858 ha scritto:Crisi a parte....penso anche io che i prezzi siano aumentati in maniera spropositata....ad ogni modo noi consumatori abbiamo un'arma potentissima in mano : rinunciare all'abbonamento !
bravissimo,tutto ciò che ho detto al call center qualche giorno fa...Davidepam ha scritto:eh ma quest'anno c'è anche una superinteressantissima europa league! appuntamento imperdibile! e poi c'è l'HD che tanto non lo riceve nessuno! e poi dai... da 179euro a 269euro non mi pare ci sia stato un grande aumento.. solo un + 50%, cosa vuoi che sia? e poi ci sono anche delle interessantissime amichevoli estive.. non possiamo lamentarci!![]()
Davidepam ha scritto:eh ma quest'anno c'è anche una superinteressantissima europa league! appuntamento imperdibile! e poi c'è l'HD che tanto non lo riceve nessuno! e poi dai... da 179euro a 269euro non mi pare ci sia stato un grande aumento.. solo un + 50%, cosa vuoi che sia? e poi ci sono anche delle interessantissime amichevoli estive.. non possiamo lamentarci!![]()
1) Canale Premium Cinema con diverse 1^TV e nuovi contratti x diritti televisivi (è stato appena ufficializzato l'acquisizione anche dei film MEDUSA)
ad oggi almeno 6-7 Anteprime al mese. Siamo in attesa di nuovi sviluppi (si parla dei film della 01 distribution e Eagle Picture)
2) Canale PremiumCalcio HD
3) Canale Studio Universal
4) Europa League in esclusiva.
QUI il palinsesto del calcio di quest'anno. molto piu' ricco dell'anno scorso.
5) (Joi, mya,steel) MOOOLTI telefilm in 1^ TV, rispetto agli scorsi anni, i telefilm che quest'anno saranno in 1^ TV sono 20!
QUI i TELEFILM (2009-2010)
6) ORA TUTTI I CANALI TRASMETTONO IN 16/9, dai film alle partite, dai telefilm ai cartoni...(neanche sky ha TUTTO in 16/9)
se si dicesse la verità...io eviterei le mie risposte di puntualizzazione...e tu eviteresti questi interventi...è tutta una catena....Supernino ha scritto:Sinceramente state diventando stancanti.
Utenti che dicono sempre le stesse cose, e utenti che rispondono sempre le stesse cose.
Dateci un taglio!!!
fabio656 ha scritto:Premettendo che ogniuno è LIBERISSIMO di non abbonarsi;
Le novità, rispetto al 30 giugno 2008 (prezzo di 179 euro), sono:
Questo è quello che c'è in più rispetto al 30 giugno 2008 (quando costava 179 euro).
Poi se reputate il prezzo alto, per carità, fate bene a non abbonarvi, ma le novità di quest'anno non mi sembrano poche, e non sono solo calcio HD e coppa uefa come dite voi.
Per chi ama il cinema ed i telefilm (e non solo il calcio, visto che vi riferite sempre e solo a quello) ci sono importantissime novità in questo 2009/2010!
il prezzo lo fà anche (anzi, direi soprattutto) Gallery, non solo il calcio...