Mediaset Premium, da oggi nuovi listini e prezzi scontati per i nuovi abbonati

Supernino ha scritto:
Le attuali offerte easy pay rimarranno così fino al 22 agosto

Le ricaricabili potrebbero scendere un po nei prossimi mesi, ma solo perchè diminuiranno i mesi di visione, non ci saranno offerte più conveniente ;)

Mi spiace.

Grazie SUPERNINO, sei sempre gentilissimo, tempestivo e preciso. ;)

Vista la tua conferma dico che a questi prezzi non ci sto e do ufficialmente l'addio a Mediaset Premium! :mad:

ma faranno vedere proprio tutto con interviste e le caratteristiche di quest'anno oppure fanno vedere solo l'arrivo dei vip?

M. Daniele ha scritto:
Ma non comprerò le partite tutte le domeniche ovviamente...e poi l'offerta gallery+calcio costa 269 € e volendo comprare le partite tutte le domeniche 6 €x38 giornate= 228 €

con 269 euro però puoi vedere anche la champion's e la uefa :D e hai cmq premium gallery ...

M. Daniele ha scritto:
Ma non comprerò le partite tutte le domeniche ovviamente...e poi l'offerta gallery+calcio costa 269 € e volendo comprare le partite tutte le domeniche 6 €x38 giornate= 228 €
a questi 228 devi aggiungere il costo del passgallery quindi penso che ti viene molto di più di 269

Fabius250485 ha scritto:
a questi 228 devi aggiungere il costo del passgallery quindi penso che ti viene molto di più di 269

ah gia perchè per selezionare le singole partite bisogna avere attivala la gallery? :eusa_think:

io ho già un'easy pay con gallery+calcio a 15e al mese che se non ho ben capito mi dovrebbe quasi raddoppiare a 24 € al mese
Se disdico e mi faccio una nuova tessera con l'easy pay, mi converrebbe?

si si..per vedere le partite a in paypview bisogna sempre tenere attivo il pacchetto gallery o non puoi usare il credito che hai dentro la scheda

Supernino ha scritto:
http://www.video.mediaset.it/liveplayer_mediasetnight.html

P.S.
ragazzi, questo 3d lasciamolo riservato alla serata di conferenza, di prezzi e offerte per ora parliamone solo negli altri 3d ;)
Giusto! ;)
Forse, però, era meglio rendere più chiaro il titolo del thread.

Per la diretta streaming, potete anche aprire da un qualsiasi media player (Windows Media Player, VLC, ecc.) questo link: http://video.farm.mediaset.it/mediaset_cm_lq_source2
Soprattutto per chi ha un PC un po' vecchiotto come me, va più veloce così e si vede meglio (io uso VLC media player). ;)

Ma faranno questa passerella con la musica in sottofondo tutta la sera?
La conferenza stampa quando inizia?
Intanto loro mangiano e noi guardiamo... :icon_rolleyes:

ale83_webmaster ha scritto:
Intanto loro mangiano e noi guardiamo... :icon_rolleyes:
Ecco, ho beccato Fedele Confalonieri in flagrante mentre si ingozzava di rustici. :lol:
E noi paghiamo... :D

29zv951.png

M. Daniele ha scritto:
E per quale motivo?
essendo OT non possiamo continuare questa discussione qui.
Comunque per usufruire del credito che hai dentro la tessera devi avere il pass gallery...attraverso il quale vedi gallery e puoi consumare il credito che hai dentro la tessera

Indietro
Alto Basso