ERCOLINO ha scritto:Iniziato
si
potevano farlo vedere sul digitale però...no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Iniziato
Supernino ha scritto:Le attuali offerte easy pay rimarranno così fino al 22 agosto
Le ricaricabili potrebbero scendere un po nei prossimi mesi, ma solo perchè diminuiranno i mesi di visione, non ci saranno offerte più conveniente
Mi spiace.
kia85 ha scritto:comprando i singoli eventi secondo me alla fine ti viene a costare di + ..![]()
M. Daniele ha scritto:Ma non comprerò le partite tutte le domeniche ovviamente...e poi l'offerta gallery+calcio costa 269 € e volendo comprare le partite tutte le domeniche 6 €x38 giornate= 228 €
a questi 228 devi aggiungere il costo del passgallery quindi penso che ti viene molto di più di 269M. Daniele ha scritto:Ma non comprerò le partite tutte le domeniche ovviamente...e poi l'offerta gallery+calcio costa 269 € e volendo comprare le partite tutte le domeniche 6 €x38 giornate= 228 €
Fabius250485 ha scritto:a questi 228 devi aggiungere il costo del passgallery quindi penso che ti viene molto di più di 269
credo solo per NUOVI abbonatiMANuHELL ha scritto:M vale solo per easy-pay ?
http://www.video.mediaset.it/liveplayer_mediasetnight.htmlERCOLINO ha scritto:Iniziato
kia85 ha scritto:ah gia perchè per selezionare le singole partite bisogna avere attivala la gallery?![]()
Fabius250485 ha scritto:si si..per vedere le partite a in paypview bisogna sempre tenere attivo il pacchetto gallery o non puoi usare il credito che hai dentro la scheda
Giusto!Supernino ha scritto:http://www.video.mediaset.it/liveplayer_mediasetnight.html
P.S.
ragazzi, questo 3d lasciamolo riservato alla serata di conferenza, di prezzi e offerte per ora parliamone solo negli altri 3d![]()
Ecco, ho beccato Fedele Confalonieri in flagrante mentre si ingozzava di rustici.ale83_webmaster ha scritto:Intanto loro mangiano e noi guardiamo...![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ecco, ho beccato Fedele Confalonieri in flagrante mentre si ingozzava di rustici.
E noi paghiamo...
![]()
essendo OT non possiamo continuare questa discussione qui.M. Daniele ha scritto:E per quale motivo?