alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
secondo voi MP acquisterà i diritti di qualche campionato estero in modo da rendere la sua offerta completa al 100 % dopo la champions e la uefa per prox stagione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E a Dahlia poi cosa rimane?alvaruccio ha scritto:secondo voi MP acquisterà i diritti di qualche campionato estero in modo da rendere la sua offerta completa al 100 % dopo la champions e la uefa per prox stagione?
Guarda mi accontenterei anche di sole sintesi con dei programmi dedicati hai vari campinati al posto delle solite repliche delle partite su pm24.antonio10 ha scritto:sarebbe troppo bello vede la Liga e la Premier, ma gia so che è un sogno !
Hanno i canali spegnendone altri; vai a leggere le critiche di chi si ritrova Fantasy oscurato; lo puoi fare dalle 15,00 alle 17,00 non tutto il giorno.alvaruccio ha scritto:se vogliono possono farlo ed hanno anche i canali![]()
antonio10 ha scritto:sarebbe troppo bello vede la Liga e la Premier, ma gia so che è un sogno !
Terlizzi6 ha scritto:Non è un sogno... una soluzione c'è... Dahlia O MP possono trasmettere tranquillamente le partite in diretta che non coincida con la Serie A, se coincide allora esiste la differita di due ore...Per quest'ultima ipotesi, un'eventuale differita farebbe gola a molti appassionati di calcio... per fare un'esempio, alle 20:30 vedo la Serie A, alle 22:30 vedo una partita della Liga (senza controllare i risultati, è come se fosse una partita in diretta).
![]()
Le gare in differite del Arsenal e del Barca in campionatoPuozzo ha scritto:cmq su dahlia c'è qualcosa di calcio io per sempio stasera mi vedro newcastle -arsenal che è su dahlia sport alle 21:45, e piùc'è anche qualche partita di liga![]()
, in più c'è goal week che trasmette le sintesi dei campionati europei