Mediaset Premium e calcio estero

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
secondo voi MP acquisterà i diritti di qualche campionato estero in modo da rendere la sua offerta completa al 100 % dopo la champions e la uefa per prox stagione?

Secondo me no.
Innanzi tutto il calcio estero interessa molto meno di una Europe League non essendoci squadre italiane, poi anche i campionati esteri si giocano nel fine settimana e il problema canali esiste.
Il calcio estero rimarrà sul sat, almeno a breve.

alvaruccio ha scritto:
secondo voi MP acquisterà i diritti di qualche campionato estero in modo da rendere la sua offerta completa al 100 % dopo la champions e la uefa per prox stagione?
E a Dahlia poi cosa rimane?:eusa_think:

sarebbe troppo bello vede la Liga e la Premier :D , ma gia so che è un sogno !

vabbè ma per esempio già il sabato i canali ci sarebbero....

la domenica alle 15 all'estero non giocano tranne forse qualche partita in inghilterra.....

se vogliono possono farlo ed hanno anche i canali ;)

alvaruccio ha scritto:
se vogliono possono farlo ed hanno anche i canali ;)
Hanno i canali spegnendone altri; vai a leggere le critiche di chi si ritrova Fantasy oscurato; lo puoi fare dalle 15,00 alle 17,00 non tutto il giorno.

antonio10 ha scritto:
sarebbe troppo bello vede la Liga e la Premier :D , ma gia so che è un sogno !

Non è un sogno... una soluzione c'è... Dahlia O MP possono trasmettere tranquillamente le partite in diretta che non coincida con la Serie A, se coincide allora esiste la differita di due ore... ;) Per quest'ultima ipotesi, un'eventuale differita farebbe gola a molti appassionati di calcio... per fare un'esempio, alle 20:30 vedo la Serie A, alle 22:30 vedo una partita della Liga (senza controllare i risultati, è come se fosse una partita in diretta). ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Non è un sogno... una soluzione c'è... Dahlia O MP possono trasmettere tranquillamente le partite in diretta che non coincida con la Serie A, se coincide allora esiste la differita di due ore... ;) Per quest'ultima ipotesi, un'eventuale differita farebbe gola a molti appassionati di calcio... per fare un'esempio, alle 20:30 vedo la Serie A, alle 22:30 vedo una partita della Liga (senza controllare i risultati, è come se fosse una partita in diretta). ;)

le partite piu importanti della premiere le fanno di sabato pomeriggio e quelle della liga il sabatp , sera percio si potrebbe trasmettere tutto

Certo Mediaset Premium potrebbe trasmettere anche i campionati esteri. Ad esempio potrebbe trasmettere ogni venerdì sera l' anticipo di Bundesliga, il sabato pomeriggio alcune partite della Premier League e alcune della Bundesliga e poi magari la domenica sera realizzare una rubrica con tutti i gol di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Liga Espanola. Sarebbe una bella idea no?

A me invece piacerebbe che oltre ai campionati di calcio esteri Premium dedicasse un canale allo sport in generale .... che ne so mettendoci il basket la pallavolo e qualche sport in espansione o americano (mi viene in mente la NCAA visto che è marzo) ..... anche solo per conquistare utenti tra i non fruitori di calcio .... ma forse sarebbe una politica troppo intelligente per persone che sono abituate a vivere in situazione di quasi monopolio. :icon_rolleyes:

Io ricordo che tanti anni fa verso mezzanotte su italia uno (non ricordo che giorno) c'era un bellissimo approfondimento sulla Premiership... tutte le sintesi delle partite.... anche una cosa del genere sarebbe molto gradita al posto delle mille repliche che fanno su PC24.

Certo, averle addirittura in diretta sarebbe una figata pazzesca :D

Su dhalia c'è qualcosa

cmq su dahlia c'è qualcosa di calcio io per sempio stasera mi vedro newcastle -arsenal che è su dahlia sport alle 21:45, e piùc'è anche qualche partita di liga :icon_cool: :5eek:, in più c'è goal week che trasmette le sintesi dei campionati europei

SAT: Skybox di quando avevo sky con dual feed 13/19 per Eurosport :icon_cool:

Ultima modifica:
Puozzo ha scritto:
cmq su dahlia c'è qualcosa di calcio io per sempio stasera mi vedro newcastle -arsenal che è su dahlia sport alle 21:45, e piùc'è anche qualche partita di liga :icon_cool: :5eek:, in più c'è goal week che trasmette le sintesi dei campionati europei
Le gare in differite del Arsenal e del Barca in campionato;)

Indietro
Alto Basso