Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Si, è tutto normale...![]()
Sarebbe una cosa in più, ma io preferirei comunque un decoder mio personalePablyrex ha scritto:Ad esempio per chi attiva un'abbonamento easy pay mediaset dovrebbe fornire il decoder in comodato d'uso come fà sky non trovate?
Si ma molti magari specie dove ancora il passaggio al dtt non è eminente al solo pensiero di dover prendere 100euro per un decoder non fanno nulla servirebbe più che altro ad invogliare questo tipo di utenti.supernino ha scritto:Sarebbe una cosa in più, ma io preferirei comunque un decoder mio personale![]()
Questo lo sò ma servirebbe a mediaset per fare più abbonati e indirettamente ha noi perché investirebbe molto di più sui contenuti.Gpp ha scritto:Sì ma a parte ciò lo switch-off non è fatto per incentivare l' acquisto di abbonamenti, è fatto solo per digitalizzare la televisione.
Gpp ha scritto:Sì certo, però aumenterebbe il costo degli abbonamenti. Non credere che il "comodato d' uso gratuito" sia in realtà gratuito! Un abbonato ad una pay tv che offre questo "comodato" paga il decoder nel prezzo delle varie rate e così spende più di quanto avese speso se il decoder se lo fosse comprato liberamente, senza contare che se non rinnova l' abbonamento deve pure restituirlo. Per il cliente il decoder è meglio se si può comprare liberamente.
Ma dovrebbe essere una cosa facoltativa chi vuole può avere questa opzione non tutti siamo uguali altrimenti non funzionerebbero nemmeno il noleggio di auto e altre cose....c'è gente che preferisce affittarsi un'auto più tosto che comprarla perché se ha qualsiasi tipo di problema non vuole perdere tempo ed avere sempre un mezzo di ultima concezione.stessa cosa può valere per un decoder dove può capitare per ipotesi (come è successo a me e buttato)che con ul fulmine si bruci e si è obbligati ad acquistarne uno nuovo mentre con il commodato verrebbe semplicemente sostituito.Tex-70 ha scritto:Se poi questo "finto comodato d'uso" alza anche di poco l'abbonamento allora e' meglio che se l'ho tengono loro il decoder.....![]()
Gpp ha scritto:Sì ma siamo sempre lì, non lascerebbero l' abbonamento invariato. Pensate per un broadcaster quanti costi comporta fornire un parco apparecchi in comodato d' uso gratuito...sarebbe impossibile da fare senza far pagare gli utenti. Quindi alla fine di gratis non c'è proprio nulla.
Scusate la domanda OT:Gpp ha scritto:Sì ma a parte ciò lo switch-off non è fatto per incentivare l' acquisto di abbonamenti, è fatto solo per digitalizzare la televisione.
Come decoder ti consiglio l'adb i can 2100dadosat ha scritto:Scusate la domanda OT:
quando ci sarà il famoso switch-off, il decoder Telesystem 7700 HDMI, sarà in grado di funzionare ancora?
Sono un ex abbonato a SKY (attendo la disdetta a fine mese) e volevo abbonarmi a Mediaset ma ho molta confusione se fare prepagata o easy...oltre a che decoder acquistare.
Per quale motivo mi consigli l'ADB i can 2100?DTTutente ha scritto:Come decoder ti consiglio l'adb i can 2100
Visto che a luglio partiranno le nuove offerta, ti consiglio adesso di aderire ad un'offerta attuale che scade a fine giugno...Poi da luglio vedi se ti conviene di più fare la ricaricabile o easy pay...