Mediaset Premium: ''Ecco perchè Premium Play non è su Android'' (Per il momento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ce la faccio ad aspettare:D
Arriverà sul mio Nexus 7 Android 4.3.3 (credo:eusa_think:)?

Una domanda, visto che non ho l'iPad e quindi non ho mai potuto controllare: ma il calcio live c'è nell'app Play o è solo per Premium Everywhere?

I canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 sono disponibili sulla piattaforma Play per ogni dispositivo ;)

Magari è meglio controllare prima di scrivere

I canali Premium Calcio, Premium Calcio 1, Premium Calcio 2 sono disponibili sulla piattaforma Play per ogni dispositivo ;)
Si certo come no... scusa ma prima di scrivere ci sei entrato con un tablet o uno smartphone con sistema Android? :doubt:
Ti rispondo io: NO :mad:

Peccato che se tu avessi almeno aperto la home page avresti visto che ti chiede subito di installare Silverlight che non esiste per Android, se cerchi di aprire un video idem.

Quella di Mediaset Premium è solo una pubblicità ingannevole se dice quello che tu scrivi... magari intervenisse il garante così si fan furbi.

Quella di Mediaset Premium è solo una pubblicità ingannevole se dice quello che tu scrivi... magari intervenisse il garante così si fan furbi.

Se aggiungo la parola "compatibile" alla frase ti sembra meno ingannevole ;) Cerchiamo di fare meno polemica su ogni minima frase per favore cercando di interpretarne il contesto in cui questa è scritta. La domanda era se Calcio Live era disponibile su Ipad (nota denominazione per i dispositivi Apple) tu invece stai parlando di tablet (che invece hanno come sistema operativo Android) e che invece non sono al momento compatibili.

Cmq è pazzesco..da una parte skygo che è una delle app più scaricate per ogni dispositivo..dall'altra premium che non solo fatica ad uscire per sistemi android che occupano una fetta gigante del mercato ma chiede 45gg per aggiornarsi su ipad perché ios7 non lo sapevano che sarebbe uscito?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Più che fetta gigante del mercato, ha i 3/4 del mercato (70% almeno nel Q3) quindi presumo che vorranno colmare questa grave mancanza... e come dice Ercolino stanno lavorando... certo, per me è assurdo che ancora non sia uscita ma accontentiamoci di sapere che arriverà presto..

I lavori su Android ,sono decisamente più laboriosi rispetto a iOS ,soprattutto perchè ci sono una marea di dispositivi con hw diverso (mentre Apple è uno solo) e poi si deve lavorare sulla sicurezza.

Arriverà ma ci vorrà ancora un po' di pazienza ,vediamo se per Natale ,arriva qualcosa ;)

magari farlo uscire solo sui top gamma, o almeno prima li è poi sugli altri

Diciamo che è probabile che arrivi sui Samsung ,oltre che a motivi tecnici ,ricordo che ci sono anche accordi commerciali ;)

Magari Ercolino, magari! Mi accontenterei dei Samsung e poi certo, non mi attendo che arrivi sul Nexus 10 nello stesso periodo ma prima o poi.... ho fiducia! :)

Forse non avete ancora capito che ci sono anche accordi commerciali quando si fanno queste cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso