Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

broncos ha scritto:
ma se gia' ora riescono a farli da 22" penso non gli ci vorra' molto per sviluppare la tecnologia...
il problema è l'angolo di visione, ecco perche fanno tv piccoli non da "home cinema".

oltretutto la tv senza occhialini da profondità all'immagine ma non si possono sviluppare immagini 3D che "escono dallo schermo".

In realtà sono già stati sperimentati i 32 (di persona ho visto solo un 21 o 22 non ricordo).
L'angolo di visione è limitato (con le sharp), poco ovviamente, calcolando che però è dovuto al modo attuale in cui vengono prodotti e a limiti costruttivi più che tecnici, non ci vorrà molto che si passerà da 50° a 150°... Anche gli LCD fino a una decina di anni fa erano schifosetti come angolo di visione, eppure ora...
Quella degli occhialini mi sembra un passo più lungo della gamba, una "patch" in attesa di....
Si trovano già anche pellicole per l'iphone con tecnologia a prismi, cercate su google tv autostereoscopica o monitor autostereoscopico, non è che sono in sviluppo...saranno in vendita a breve...

E' tutto pronto :D

A breve comunico l'aggiornamento OTA del Telesystem 7500 Premium ON Demand HD ,il sw verrà anche subito messo sul sito della telesystem

Il primo film in 3D arriverà venerdi.

Il 3D sarà nativo con tecnologia Side By Side

Per vedere in 3D ,serve:

Una tv compatibile 3D
Occhialini 3D

Per chi ha invece una televisione normale ,potrà comunque vederlo normalmente ,ovviamente non in 3D ;)

broncos ha scritto:
entro natale avevan gia' annunciato i primi televisori 3D senza occhialini in uscita (toshiba di sicuro ma immagino anche gli altri)

si diceva comunque che per la visione non si ha molto angolo a dispozione.
Esattamente...:) Le tv 3D senza occhialini usciranno a breve...;)

Ci ovrrà ancora un pò pure per la diffusione del 3D, se ma si diffonderà...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
No, no...Prima, prima...Già il prossimo anno si dovrebbe vedere qualcosa...:)

La tecnologia va avanti, non aspetta...;)
intendevo a costi popolari :D non tutti hanno 5000 euro o forse + da spendere per una tv ;)

se mi dite cosi con certezza che le tv senza occhialini possa entrare sul mercato....aspetto questo tipo di tv.....

Tempo fa ho provato il 3d in un centro commerciale, e la prima cosa che ho pensato che non riuscirei a vedere un film per piu di 10 minuti. Trovo il 2d molto piu piacevole e rilassante come visione.

Ho un proiettore 3D, potà andare bene per il 3D di mediaset premium? Gli occhialini sono con tecnologia Shutter

Indietro
Alto Basso