Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

io ho inviato due domande e aspetto le 15:00 per la risposte dove si potranno vedere?

nicola84 ha scritto:
Dopo le comunicazioni di Mediaset Premium sul suo nuovo servizio on demand che riguarda anche film in 3D, riprese da vari organi di stampa, arriva una precisazione dalla major Warner Bros. relativa a ‘Harry Potter e i doni della morte’, nuovo episodio della celebre saga fantasy. “In seguito agli articoli comparsi in questi giorni sulla stampa – recita una nota – relativi ad un’anteprima televisiva del film ‘Harry Potter e i doni della morte’, la Warner Bros. Pictures Italia desidera chiarire che non ci sarà alcuna visione del film in televisione prima dell’uscita dello stesso nelle sale italiane prevista per il 19 novembre 2010”. Paolo Ferrari, Presidente Warner Bros. Entertainment Italia afferma: ‘’Harry Potter e i doni della morte uscirà al cinema il 19 novembre in contemporanea mondiale. L’informazione relativa ad un’anteprima televisiva in 3D è priva di fondamento. Teniamo a rassicurare il pubblico ed i fan che aspettano il film e che potranno viverlo attraverso l’esperienza unica che solo la sala cinematografica può riservargli’’.
Ma va? :D E io che pensavo che Harry Potter sarebbe andato in onda prima su Premium...:eusa_wall: Mi ero pure comprato la tv 3D e il decoder, adesso chi me li ridà 6000 euro?!?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Postiamo qui che è meglio...:eusa_whistle:

Ora devo andare a fare allenamento, ma si potrà rivedere la replica della diretta?

NON POTRANNO VEDERSI FILM NON ANCORA USCITI NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE!!!:D

Comuqnue mi sembra molto preparato il tizio... :)

volver85 ha scritto:
Ora devo andare a fare allenamento, ma si potrà rivedere la replica della diretta?
si, a breve andrà sul sito e penso che digital-sat farà la notizia sul portale con il link al video :)

Interessante quando hanno detto che "proveranno" a mandare il 3D anche sui decoder HD normali (non on demand).... ;)

mi chiedo: da Gennaio con il VOD? :D

DTTutente ha scritto:
Ma va? :D E io che pensavo che Harry Potter sarebbe andato in onda prima su Premium...:eusa_wall: Mi ero pure comprato la tv 3D e il decoder, adesso chi me li ridà 6000 euro?!?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

:icon_rolleyes: :lol:

(ri)Faccio la domanda più stupida del mondo:

COME SI VEDEVA IL 3D di Beawoulf ?? (o come cavolo se scrive... :lol:)

domanda rivolta ai pochi con Tv 3D ...;)

Il 7900 potrebbe veicola il 3D "credo" perchè non sono sicuro, ma ha 1.3c in grado di veicolare il 3D

fabio656 ha scritto:
Interessante quando hanno detto che "proveranno" a mandare il 3D anche sui decoder HD normali (non on demand).... ;)

mi chiedo: da Gennaio con il VOD? :D
Il tecnico Mediaset ha confermato che i film in 3D saranno trasmessi tramite datacasting, quindi presumo che non tutti i decoder HD saranno compatibili, ma quelli con HDD o con almeno una porta USB a cui collegare un HDD esterno. O sbaglio?
Per esempio il TS 7800 HD non penso andrà bene...

Spiro185 ha scritto:
No si può ovviamente.
Scusa se torno sull'argomento, sapete se ci sono degli hard disk con ingresso hdmi? se si non si può inviare all'Hard disk la trasmissione e salvarla?
Grazie per la risposta

Non postare la stessa domanda ovunque.

Non è possibile registrare dal 7500.

ERCOLINO ha scritto:
Per chi vuole rivedere o non ha visto l'intervista delle 15 ,puoi andare Qui in particolare dal minuto 2:40 :D
il video è facilmente raggiungibile anche dal sito di mediaset premium in homepage :)

Indietro
Alto Basso