DTTutente
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2100 euro per un 20" con risoluzione 1280 x 720?!DTTutente ha scritto:
Interessante!DTTutente ha scritto:
DTTutente ha scritto:
paro paro quello che dicevo io......sia sulla posizione di visione..sia sulla grandezza dello schermoAltro neo è la posizione dello spettatore, che può godere al meglio del 3D solo se si posiziona a 90 centimetri di distanza dallo schermo da 20 pollici e 65 cm dalla tv da 12 pollici
wil3d ha scritto:Scusa se torno sull'argomento, sapete se ci sono degli hard disk con ingresso hdmi? se si non si può inviare all'Hard disk la trasmissione e salvarla?
Grazie per la risposta
Supernino ha scritto:Si qualcuno c'è, scorri i post all'indietro
Devi avere il decoder aggiornato alla versione 1.10 build 2 e ricevere bene i mux mediaset. Ormai il primo film se non lo ritrasmetteranno l'hai perso, appuntamento ad inizio novembre. Se hai tv 3d lo vedrai in 3d, altrimenti lo vedrai in HD.
I problemi legati al decoder si discutono qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704&page=538
Non non stai fantasticando, se dai uno sguardo alla conferenza stampa fatta in occasione del lancio del 3D QUI , vedrai che ad un certo punto si è parlato anche della possibilità di far godere del servizio 3D anche a chi possiede il un "normale decoder HD".fantoman ha scritto:ma sul 7800 che possiedo avevo una certezza...ma sul 7900 pensavo che si potesse fare qualcosa...magari collegando un hard disk esterno........sto fantasticando ve?
In effetti il tuo ragionamento non fa un piega, anche se c'è da dire che anche i normali prgrammi free, che col 7900 possono essere registrati, non potrebbero essere pubblicati sul web, o su supporti multimediali a nostro piacimento. Cosa che accade anche per molti film, soprattutto per quanto riguarda i cult.cleropaleis ha scritto:hai pienamente ragione che tecnicamente 7900 + usb + hdd sarebbe fattibilissimo per vedere il 3d in datacasting... il problema è più commerciale secondo il mio punto di vista
attualmente l'hdd del 7500 è super blindato, ossia sono loro a caricarci sopra quello che vogliono dall'on demand e l'utente non può usarlo per registrare a proprio piacimento
se abilitassero il servizio per tutti i decoder (specialmente quelli con hdd esterno facilmente collegabile ad un pc) i loro contenuti sarebbero più a rischio
infatti, anche se questi venissero criptati, ci sarebbe cmq la possibilità che qualcuno riesca a decriptarli e una volta sul pc...
non voglio essere pessimista, ma per la lotta alla pirateria che stanno portando avanti non credo proprio che si esporrebbero ad un rischio così elevato
poi posso anche essermi sbagliato...![]()
ma il TV 3D già ce l'hai?tote ha scritto:ragazzi ma dove posso trovare un paio di occhiali 3d per l'on demand?
Appunto, in genere vengono forniti con quello...uno_a_caso ha scritto:ma il TV 3D già ce l'hai?