Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possono unire i canali Action con energy facendo un canale in hd di cinema e serie tv proponendo azione horror e thriller un canale misto di prime TV non solo di serie TV ma anche di film simile al canale temporanio di natale .

Io una cosa del genere non la accetterei mai. Mi imbestialirei come un pazzo se SKY (nel mio caso) mi tagliasse Fox o Atlantic per una sera. Non parlo di guasti tecnici, eh.... quelli sono imprevedibili. Poi ok che io il calcio e lo sport lo guardo e per me avrebbero la precedenza, ma è proprio sbagliato. Anche e soprattutto se fossi abbonato al solo base e/o cinema. Questa sarebbe la primissima cosa che MP deve mettere a posto

La penso come te. E non penso che questo avverrà. L'ipotesi di Nicola47 è molto più realistica.

Tornando in tema reality su Joi :D vivo lo stesso anche se non ci sono, però secondo me un esperimento si potrebbe fare. Posso rinunciare a qualche replica di due uomini e mezzo e Big Bang Theroy!

Possono unire i canali Action con energy facendo un canale in hd di cinema e serie tv proponendo azione horror e thriller un canale misto di prime TV non solo di serie TV ma anche di film simile al canale temporanio di natale .

Comunque vi ricordo che per quest'estate hanno annunciato un restyling dell'offerta. Speriamo bene :eusa_think:

Una soluzione à la Canal+/Tele+ non mi dispiacerebbe.

Io una cosa del genere non la accetterei mai. Mi imbestialirei come un pazzo se SKY (nel mio caso) mi tagliasse Fox o Atlantic per una sera. Non parlo di guasti tecnici, eh.... quelli sono imprevedibili. Poi ok che io il calcio e lo sport lo guardo e per me avrebbero la precedenza, ma è proprio sbagliato. Anche e soprattutto se fossi abbonato al solo base e/o cinema. Questa sarebbe la primissima cosa che MP deve mettere a posto
Beh, lo devono fare per forza. Altrimenti come fanno a offrire tutte le partite in diretta più un'adeguata copertura HD?
Lo spazio lo ricavi solamente spegnendo i canali che occupano banda.

Ho capito ;) resta il fatto che mi imbestialirei. Difatti per me MP è totalmente improponibile come offerta.

il problema è lo spazio. si puo' tamponare un po' con il sistema della compressione dello spazio canali ma sopratutto trovando spazio altrove tipo dfree che ne ha di spazio libero.

Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Io sono assolutamente contrario alla possibilità di collegare due dispositivi contemporaneamente. Così si dà ulteriore modo e ancora più possibilità a dare in giro username e password

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenti voi contenti tutti, secondo me il 3rd è deragliato perché ogni due post se ne leggono tre :D in cui si parla di taglio dei canali, (cosa ad oggi falsa), CL, (anche in questo caso con una forte dose, ad oggi, di falsità), ecc.
Hai ragione. Il taglio dei canali è ad oggi falso, ma se hanno l'obbligo di trasmettere tutta la Champions, mi sembra anche giusto fare delle ipotesi su quali canali andranno a chiudere in futuro per organizzare la loro nuova offerta dato che lo spazio non è illimitato.
O almeno, se non chiuderanno nulla, non mi sembra scandaloso fare delle ipotesi su quali canali andranno a oscurare.

Sono ipotesi, certo, è aria fritta... ma almeno darebbe un segnale ai vertici su quale oscuramento/taglio verrebbe tollerato e quale no. Per esempio, finora mi è sembrato chiaro che la maggior parte può passare sopra al fatto che durante le partite i canali bambini vengano oscurati piuttosto che quelli di serie TV.
Per quanto mi riguarda, si possono chiudere Premium Action e Premium Crime dirottando la loro programmazione su Premium Joi riducendo le repliche. Passi per Action, ma Premium Crime a me sembra la versione potenziata di Top Crime... che senso ha?

un altra cosa che dovrebbero fare e' includere i canali dei bambini nel pacchetto base e rinominare il pacchetto base in premium tv in cui puoi aggiungere il pacchetto cinema o sport e calcio o entrambi.di avere un canale news non sarebbe male ma vorrei qualcosa che non sia tgcom 24. per ora sarebbe utile che risolvesse il problema cinema che e' l'anello debole. nuove case se non proprio la paramount.vedere canali piu' che autoprodotti fatti da esterni di lineari tipo warner tv e syfy universal,migliorare il premium play con le serie a cofanetto come ha gia' detto proteasi.per il calcio se la rai non avesse preso la fase finale degli europei 2016 ci farei un pensierino tanto per la parte in chiaro potrebbero utilizzare le reti mediaset per le partite che devono andare in chiaro.tenete presente che due canali potrebbero sparire da mediaset premium a giugno ovvero i due fox sports se non rinnovano tra fox e mediaset premium.magari inserire canali musicali ecco che qui se dovesse mediaset premium fare un accordo in esclusva con viacom non si prenderebbe solo la paramount.fare una versione pay di cio' che e; novela su mediaset extra con telenovele inedite.sopratutto piu' che aprire propri canali attirare esterni ad aprirne sullo stile dell'universal o discovery o bbc. aumentare drasticamente il numero di ore di premium play con sempre piu' contenuti sopratutto in hd in 3d e in futuro in super hd.sopratutto il ritorno di hiro magari incentrato di piu' su un pubblico adulto per gli anime sullo stile di man ga presente su sky.
in fine cercare di non alzare il prezzo di listino e tenerlo il proprio prezzo molto pi\ basso di quello che fa pagare sky ai propri abbonati.
beh queste sono un po i cose che servirebbero a mediaset premium.

IMHO i canali musicali sono alquanto inutili, per qualsiasi paytv, non solo per Premium, ormai ci sono moltissimi canali free per tutti i gusti che sono sufficienti.
Riguardo l'aumento delle ore play, sono d'accordo, anzi non porrei alcun limite come SkyOnDemand.
Riguardo l'aumento delle case, mah per me sono sufficienti, specialmente per quanto riguarda le serie tv, si potrebbe poi acquistare maggiori serie da canali via cavo.
Riguardo un canale serie tv in HD, bé su play sono già in HD e per me è sufficiente. Un decoder in grado di registrare sarebbe utile.
Secondo me non è necessario fare tutti gli investimenti che dite, il prezzo aumenterebbe un pò troppo...

Dobbiamo sempre precisare che il numero di ore di fruizione è limitato solo alla visione da pc, e non da altri dispositivi. Ben venga comunque la rimozione di tale limite per il pc. Lo spauracchio degli aumenti smisurati dei prezzi, paventato ad ogni pie sospinto ma quasi mai dagli abbonati, non ha mai trovato conferma nei fatti. Pensiamo solo al fatto che il pack Infinity per gli abbonati full non costa più 5 euro, ma 3. Pensiamo alla evoluzione già in corso del catalogo play. E poi va tenuto conto del fatto che la nuova offerta prossima ventura dovrebbe avere una rimodulazione dei pacchetti, un po' più su misura.
Alle tante cose sopra dette, e che condivido, ne aggiungerei un'altra. Credo che qualche promozione per alcuni contenuti in ppv ci starebbe, magari con formule diverse, che possono essere un film al mese in omaggio, oppure alcuni film al raggiungimento di tot ore di fruizione (un esperimento del genere fu fatto da Infinity la scorsa estate :un contenuto a noleggio gratis dopo 17 ore di visione). Non è tanto una questione economica, in quanto i prezzi sono già molto limitati(ho visto a gennaio 12 anni schiavo ad 1,99 ed a febbraio Lei a 2,99) ma di affezione e cura dell'abbonato. Tutto qui.

Ah, beh, se hai la soluzione per trasmettere tutta la Champions senza oscurare canali, perché non ci illumini?
Che ti piaccia o meno, l'oscuramento dei canali è una pratica che alcuni abbonati non gradiscono. Dunque è legittimo discuterne in un thread di proposte e proteste. ;)

IMHO i canali musicali sono alquanto inutili, per qualsiasi paytv, non solo per Premium, ormai ci sono moltissimi canali free per tutti i gusti che sono sufficienti.
Riguardo l'aumento delle ore play, sono d'accordo, anzi non porrei alcun limite come SkyOnDemand.
Riguardo l'aumento delle case, mah per me sono sufficienti, specialmente per quanto riguarda le serie tv, si potrebbe poi acquistare maggiori serie da canali via cavo.
Riguardo un canale serie tv in HD, bé su play sono già in HD e per me è sufficiente. Un decoder in grado di registrare sarebbe utile.
Secondo me non è necessario fare tutti gli investimenti che dite, il prezzo aumenterebbe un pò troppo...

per quando riguarda l'aumento delle case io mi riferisco sopratutto per il pacchetto cinema che è un pacchetto a parte mentre le serie tv sono nel pacchetto base.
l'anello debole di mediaset premium rimane il pacchetto cinema

Dobbiamo sempre precisare che il numero di ore di fruizione è limitato solo alla visione da pc, e non da altri dispositivi. Ben venga comunque la rimozione di tale limite per il pc. Lo spauracchio degli aumenti smisurati dei prezzi, paventato ad ogni pie sospinto ma quasi mai dagli abbonati, non ha mai trovato conferma nei fatti. Pensiamo solo al fatto che il pack Infinity per gli abbonati full non costa più 5 euro, ma 3. Pensiamo alla evoluzione già in corso del catalogo play. E poi va tenuto conto del fatto che la nuova offerta prossima ventura dovrebbe avere una rimodulazione dei pacchetti, un po' più su misura.
Alle tante cose sopra dette, e che condivido, ne aggiungerei un'altra. Credo che qualche promozione per alcuni contenuti in ppv ci starebbe, magari con formule diverse, che possono essere un film al mese in omaggio, oppure alcuni film al raggiungimento di tot ore di fruizione (un esperimento del genere fu fatto da Infinity la scorsa estate :un contenuto a noleggio gratis dopo 17 ore di visione). Non è tanto una questione economica, in quanto i prezzi sono già molto limitati(ho visto a gennaio 12 anni schiavo ad 1,99 ed a febbraio Lei a 2,99) ma di affezione e cura dell'abbonato. Tutto qui.

penso che quest'estate faranno molti cambiamenti e spero tengano conto dei nostri suggerimenti.

Ah, beh, se hai la soluzione per trasmettere tutta la Champions senza oscurare canali, perché non ci illumini?
Che ti piaccia o meno, l'oscuramento dei canali è una pratica che alcuni abbonati non gradiscono. Dunque è legittimo discuterne in un thread di proposte e proteste. ;)
Credo proprio che il discorso Champions è OT. E' un thread di proteste ma per protestare dovremmo aspettare che trasmettano la Champions oscurando i canali.
In un senso e nell'altro, questi discorsi che state facendo li rinvierei a Settembre, valutando meglio cosa faranno e come. Non a caso, post sull'argomento furono cancellati perché discorsi ipotetici.

Tornando in tema, il suggerimento di Paolo lo condivido. Per fidelizzare la clientela iniziative del genere sarebbero utili e apprezzabili.

Questo non è solo un thread di proteste. Ma anche di proposte per cui la champions è assolutamente in topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso