Possono unire i canali Action con energy facendo un canale in hd di cinema e serie tv proponendo azione horror e thriller un canale misto di prime TV non solo di serie TV ma anche di film simile al canale temporanio di natale .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io una cosa del genere non la accetterei mai. Mi imbestialirei come un pazzo se SKY (nel mio caso) mi tagliasse Fox o Atlantic per una sera. Non parlo di guasti tecnici, eh.... quelli sono imprevedibili. Poi ok che io il calcio e lo sport lo guardo e per me avrebbero la precedenza, ma è proprio sbagliato. Anche e soprattutto se fossi abbonato al solo base e/o cinema. Questa sarebbe la primissima cosa che MP deve mettere a posto
Possono unire i canali Action con energy facendo un canale in hd di cinema e serie tv proponendo azione horror e thriller un canale misto di prime TV non solo di serie TV ma anche di film simile al canale temporanio di natale .
Beh, lo devono fare per forza. Altrimenti come fanno a offrire tutte le partite in diretta più un'adeguata copertura HD?Io una cosa del genere non la accetterei mai. Mi imbestialirei come un pazzo se SKY (nel mio caso) mi tagliasse Fox o Atlantic per una sera. Non parlo di guasti tecnici, eh.... quelli sono imprevedibili. Poi ok che io il calcio e lo sport lo guardo e per me avrebbero la precedenza, ma è proprio sbagliato. Anche e soprattutto se fossi abbonato al solo base e/o cinema. Questa sarebbe la primissima cosa che MP deve mettere a posto
Hai ragione. Il taglio dei canali è ad oggi falso, ma se hanno l'obbligo di trasmettere tutta la Champions, mi sembra anche giusto fare delle ipotesi su quali canali andranno a chiudere in futuro per organizzare la loro nuova offerta dato che lo spazio non è illimitato.Contenti voi contenti tutti, secondo me il 3rd è deragliato perché ogni due post se ne leggono trein cui si parla di taglio dei canali, (cosa ad oggi falsa), CL, (anche in questo caso con una forte dose, ad oggi, di falsità), ecc.
Ah, beh, se hai la soluzione per trasmettere tutta la Champions senza oscurare canali, perché non ci illumini?
IMHO i canali musicali sono alquanto inutili, per qualsiasi paytv, non solo per Premium, ormai ci sono moltissimi canali free per tutti i gusti che sono sufficienti.
Riguardo l'aumento delle ore play, sono d'accordo, anzi non porrei alcun limite come SkyOnDemand.
Riguardo l'aumento delle case, mah per me sono sufficienti, specialmente per quanto riguarda le serie tv, si potrebbe poi acquistare maggiori serie da canali via cavo.
Riguardo un canale serie tv in HD, bé su play sono già in HD e per me è sufficiente. Un decoder in grado di registrare sarebbe utile.
Secondo me non è necessario fare tutti gli investimenti che dite, il prezzo aumenterebbe un pò troppo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dobbiamo sempre precisare che il numero di ore di fruizione è limitato solo alla visione da pc, e non da altri dispositivi. Ben venga comunque la rimozione di tale limite per il pc. Lo spauracchio degli aumenti smisurati dei prezzi, paventato ad ogni pie sospinto ma quasi mai dagli abbonati, non ha mai trovato conferma nei fatti. Pensiamo solo al fatto che il pack Infinity per gli abbonati full non costa più 5 euro, ma 3. Pensiamo alla evoluzione già in corso del catalogo play. E poi va tenuto conto del fatto che la nuova offerta prossima ventura dovrebbe avere una rimodulazione dei pacchetti, un po' più su misura.
Alle tante cose sopra dette, e che condivido, ne aggiungerei un'altra. Credo che qualche promozione per alcuni contenuti in ppv ci starebbe, magari con formule diverse, che possono essere un film al mese in omaggio, oppure alcuni film al raggiungimento di tot ore di fruizione (un esperimento del genere fu fatto da Infinity la scorsa estate :un contenuto a noleggio gratis dopo 17 ore di visione). Non è tanto una questione economica, in quanto i prezzi sono già molto limitati(ho visto a gennaio 12 anni schiavo ad 1,99 ed a febbraio Lei a 2,99) ma di affezione e cura dell'abbonato. Tutto qui.
Credo proprio che il discorso Champions è OT. E' un thread di proteste ma per protestare dovremmo aspettare che trasmettano la Champions oscurando i canali.Ah, beh, se hai la soluzione per trasmettere tutta la Champions senza oscurare canali, perché non ci illumini?
Che ti piaccia o meno, l'oscuramento dei canali è una pratica che alcuni abbonati non gradiscono. Dunque è legittimo discuterne in un thread di proposte e proteste.![]()