Però non monopolizzatemi il 3d sulla champion's altrimenti la funzione di questo 3d viene meno.
C'è altro dopo il calcio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto proposte sulla Champions? L'unica proposta concreta che ho letto è quella di chiudere alcuni canali per trasmetterla, e nello stesso ipotetico post la protesta alla proposta. Non credo siano argomenti concreti di cui discutere, ce la cantiamo e suoniamo da soli sul nulla.Questo non è solo un thread di proteste. Ma anche di proposte per cui la champions è assolutamente in topic.
Scusa, ma credere che trasmetteranno interamente la Champions senza oscurare tutto o parte degli attuali canali è come credere che gli asini volino.Credo proprio che il discorso Champions è OT. E' un thread di proteste ma per protestare dovremmo aspettare che trasmettano la Champions oscurando i canali.
In un senso e nell'altro, questi discorsi che state facendo li rinvierei a Settembre, valutando meglio cosa faranno e come.
Nel mio precedente post, ho parlato anche di Premium Action e Crime.Però non monopolizzatemi il 3d sulla champion's altrimenti la funzione di questo 3d viene meno.
Scusa, ma credere che trasmetteranno interamente la Champions senza oscurare tutto o parte degli attuali canali è come credere che gli asini volino.
Non c'è bisogno di aspettare che lo facciano per protestare. Basta un semplice calcolo della banda per comprendere che lo spazio non c'è, dunque l'oscuramento è obbligatorio.
E proporre (nel titolo c'è scritto le vostre proposte) qualcosa che risolva, in parte, questo problema, credo sia in topic.
Poi mi dovreste spiegare come fa a essere off topic un prodotto per il quale Mediaset si è svenata per ottenerlo, andando a incentrare la sua futura offerta su di esso. E questo andrà a incidere anche sugli altri contenuti che Premium proporrà... più in topic di così, boh...
Ormai siamo al livello della "protesta in prevenzione". Mi hanno insegnato che la protesta presuppone un quid meritevole di biasimo, e la proposta presuppone o una carenza (di un qualcosa non dovuto o non promesso) o di un difetto da rimuovere (quindi, con una protesta a monte). Quel che sta accadendo, non va. E' come se dicessi: ho saputo che Premium dalla prossima stagione trasmetterà le anteprime della BIM, ma di qui in poi protesto perchè le stesse prime non debbono andare anche su Infinity. Che senso ha? In questa maniera si può dire di tutto, ma non si dice nulla. E' chiaro (ma forse non a tutti) che Premium migliorerà l'OFFERTA PROGRESSIVAMENTE e su più fronti (rimodulazione dei pacchetti, aumento dei canali in hd, offerta dei canali interamnete on line, investimenti nel cinema ecc). Non si può protestare in ragione di fatti futuri, ma sul presupposto di fatto attuale. Continuo a ripetere che questa discussione l'ho aperta perchè chi di dovere leggesse proteste e proposte. Per migliorare. Ercolino ha segnalato qeusta discussione proprio a chi deve leggere certe cose. Non stiamo dando una mano. Anzi, secondo me stiamo stufando chi legge. Io per primo, mi sto disaffezionando a questa discusssione, Leggo "champions" e vado oltre. Scusate la franchezza. Buona domenica a tutti.Ho letto proposte sulla Champions? L'unica proposta concreta che ho letto è quella di chiudere alcuni canali per trasmetterla, e nello stesso ipotetico post la protesta alla proposta. Non credo siano argomenti concreti di cui discutere, ce la cantiamo e suoniamo da soli sul nulla.
La cosa che odio di più e ritenere inutile le cose su cui non siamo d'accordo. Per me AverageItalian ha fatto un buon lavoro.
Me ne torno solo a leggere dai....
quando ti riferisci ai limiti di mediaset premium spa significa che questa nuova società potrebbe tra virgolette acquistare nuovi mux e non verrebbero conteggiati nei 5 mux che un editore può detenere?Siete proprio sicuri che la soluzione tecnologica eventualmente utilizzata, per eventuali nuovi canali HD, richieda molta più banda rispetto ai canali SD?
Siete proprio sicuri che Mediaset Premium SpA incappi nei limiti dei Mux imposti a RTI SpA?
Perché prima decidete, in barba a quanto scritto sale autorità competenti, che Premium non possa affittare nuova banda poi, decidete le modalità di trasmissione infine, decidete che i brand vanno rivisti...dopo che vi siete fatti le regole del gioco, fate sul forum i consigli di amministrazione...
A questo punto perché non protestare su un nuovo ipotetico gusto che la Coca Cola, prima o poi, potrebbe lanciare e già che ci siamo, quel rosso ha stancato facciamo un CdA sul forum per decidere i nuovi colori che potrebbero non piacerci...
Oggi su Premium Play hanno fatto una scelta quasi "inaspettata", ma perché parlarne...anche per dare i nostri suggerimenti ed impressioni...molto meglio fare i CdA sul nulla. Perché chiedere il doppio audio ed i sottotitoli su Play, meglio proporre la chiusura dei canali, (senza conoscere i contratti con le case di produzione, con gli inserzionisti, la distribuzione degli spettatori durante gli eventi live, la penetranza di play sul singolo canale, ecc)...
Fine OT ho chiuso con il 3rd. Chiamatemi quando avrete deciso come sarà la "nuova Premium" e da quando partirà l'offerta, anzi prima mandate una raccomandata con ricevuta di ritorno a Cologno dato che aspettano noi per rimodulare l'offerta. Io continuerò a chiedermi perché non indicano nei contenuti di libreria quali saranno caricati su Play e soprattutto, perché, (fermo restando i limiti imposti dalle case di produzione ed altro), non carichino tutto su Play...scusate, faccio ragionamento non sui massimi sistemi, a me mancano ancora Warner Tv e SyFy non riesco a pensare in grande...
Siete proprio sicuri che la soluzione tecnologica eventualmente utilizzata, per eventuali nuovi canali HD, richieda molta più banda rispetto ai canali SD?
Di sicuro c'è solo la morte.Siete proprio sicuri che la soluzione tecnologica eventualmente utilizzata, per eventuali nuovi canali HD, richieda molta più banda rispetto ai canali SD?
Nemmeno di questo sono sicuro.Siete proprio sicuri che Mediaset Premium SpA incappi nei limiti dei Mux imposti a RTI SpA?
Non stiamo decidendo la nuova Premium. Ognuno propone secondo le proprie opinioni, le proprie esigenze e il proprio "contesto di ricezione".Fine OT ho chiuso con il 3rd. Chiamatemi quando avrete deciso come sarà la "nuova Premium" e da quando partirà l'offerta
Non c'era la segnalazione animata (al posto del logo di rete) una volta?Io continuerò a chiedermi perché non indicano nei contenuti di libreria quali saranno caricati su Play e soprattutto, perché, (fermo restando i limiti imposti dalle case di produzione ed altro), non carichino tutto su Play...scusate, faccio ragionamento non sui massimi sistemi, a me mancano ancora Warner Tv e SyFy non riesco a pensare in grande...