Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito rinviano le date di partenza, svuotando i mesi, perchè devono presentare al meglio la nuova offerta? strana sta cosa Infinity arricchisce l'offerta, Mp la svuota, boh...

Concordo ovviamente con Proteasi e Np293. Nulla da aggiungere se non il fatto, ma è una mia opinione, che forse difficilmente una disdetta in massa potrà allo stato mutare le cose. C'è un progetto e temo che questa volta, a differenza delle già note precedenti gestioni a casaccio di diritti, titoli, palinsesti e Play, per fortuna e per sfortuna stiano cercando di razionalizzare ed organizzare. Condivido poi la osservazione sulle difficoltà che sortirebbero da questa mega programmazione di serie tv in autunno se ancora sul futuro Play gli episodi dovessero permanere per poco tempo. Visto che però paghiamo anche in questi mesi, sarebbe opportuno che non rinviassero proprio tutto, lasciando almeno un po' di serie, senza pregiudicare i progetti prossimi venturi.
Questa discussione come ci ha rassicurato Ercolino viene letta da chi deve leggere certe cose. Comunque ho appena segnalato allo stesso Ercolino questo malcontento, chiedendogli di segnalare nuovamente. Quindi, forza con le proteste. Senza sconti.

Ultima modifica:
spero veramente che pensano bene a cio' che vogliono fare. concordo che lo svuotamento di mp mentre infinity si arrichisce non va bene.

comunque li non giriamoci troppo attorno. mediaset premium ha bisogno di un socio. avere solo la champions in esclusiva assoluta non basta se vogliono continuare a essere una pay tv. se poi vogliono fare una pay tv solo sul calcio e' un altro discorso.

Però potrebbero mettere in atto meccanismi di compensazione economica per i mesi in corso e/o per la prossima stagione, in questa ottica si inquadra la proposta di disdetta di massa da inviare tutti con le medesime motivazioni.

Ve lo chiedo per favore, non trasformate il 3rd nelle solita Crociata e nel solito Consiglio di Amministrazione SyFy.
D'accordo su entrambe le affermazioni. Sulla prima, attendiamo riscontri anche tramite Ercolino che certamente si interesserà.
Quanto alla seconda affermazione, dalle mie parti si dice che è sempre meglio che ciascuno pensi ai guai di casa propria. Che si fa miglior figura.

ma, debbono essere messi in moto tutti i meccanismi per rendere, agli abbonati, meno amari i prossimi tre quattro mesi. Difficilmente potranno, anche per le dinamiche di rinnovamento che si sono innescate, tornare indietro sui palinsesti ed obiettivamente avrebbe anche poco senso riportare una serie o due alla sua collocazione originaria.
Appunto, ormai la frittata l'hanno fatta e tornare indietro non sarebbe plausibile. Ormai, i 3rd di Luglio e Agosto non ha senso aprirli, visto che sono previste solo repliche e nessuna serie in prima tv in partenza.

Fatico a capire il ragionamento
se devono migliorare Premium non possono abbassare la qualità per poi riportarla gradualmente agli stessi livelli dell'anno scorso
perchè è questo che stanno facendo secondo me :)

Ma in questo modo possono presentare un'offerta autunnale con il botto ;) ricca di serie in prima tv... Puntando molto su questa nuova offerta a partire dalla prossima stagione, diciamo che non li giustifico, ma in parte li capisco...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

....e comunque ho appena parlato telefonicamente con un dipendente MP che mi ha contattato per un certa cosa. E, su mia domanda, ha detto: "La Champions tira, sì, ma stiamo lavorando molto per una offerta complessivamente più competitiva, anche per il cinema. Quindi sarà rinnovata la libreria e ci saranno nuovi palinsesti".

A questo punto faccio disdetta e ci rivediamo a settembre con la nuova offerta e i nuovi prezzi!

Scusate, non ho seguito assiduamente, ma ho capito bene che il lancio della Premium 2.0 è stato rinviato all'autunno?

Sulla protesta direi siamo tutti d'accordo e un pò tutti abbiamo capito perchè sta succedendo ma visto che è il thread anche delle proposte provo a fare la mia per risolvere la situazione per noi attuali abbonati.

Per chi ha l'abbonamento serie tv+calcio,per me dovrebbero proporre il pass cinema subito dall'inizio di maggio(cosa che immagino faranno come l'anno scorso)e infinity gratis fino al 31 agosto,senza vincoli per infinity,se uno vuole proseguire lo fa per sua scelta.

Per chi ha l'abbonamento full con anche infinity,uno sconto sul canone mensile fino a quello del mese di agosto con causale"stiamo preparando la nuova premium,nell'attesa di iniziare questo lungo viaggio insieme,ti offriamo questo sconto sul canone mensile per premiarti della tua fedeltà",insomma ho fatto anche lo slogan che volete di più :icon_razz:.

Per chi ha l'abbonamento full senza infinity,attivazione di infinity fino al 31 agosto senza vincoli e uno sconto sul canone minore.

Come vi pare come proprosta?

A prescindere da tutto,la cosa che non devono fare è"stare fermi",insomma qualcosa facciano perchè possiamo capire le motivazioni ma è bene ricordare che"anche gli abbonati nel loro piccolo s'in****ano":D(cit.)

Sulla protesta direi siamo tutti d'accordo e un pò tutti abbiamo capito perchè sta succedendo ma visto che è il thread anche delle proposte provo a fare la mia per risolvere la situazione per noi attuali abbonati.

Per chi ha l'abbonamento serie tv+calcio,per me dovrebbero proporre il pass cinema subito dall'inizio di maggio(cosa che immagino faranno come l'anno scorso)e infinity gratis fino al 31 agosto,senza vincoli per infinity,se uno vuole proseguire lo fa per sua scelta.

Per chi ha l'abbonamento full con anche infinity,uno sconto sul canone mensile fino a quello del mese di agosto con causale"stiamo preparando la nuova premium,nell'attesa di iniziare questo lungo viaggio insieme,ti offriamo questo sconto sul canone mensile per premiarti della tua fedeltà",insomma ho fatto anche lo slogan che volete di più :icon_razz:.

Per chi ha l'abbonamento full senza infinity,attivazione di infinity fino al 31 agosto senza vincoli e uno sconto sul canone minore.

Come vi pare come proprosta?

A prescindere da tutto,la cosa che non devono fare è"stare fermi",insomma qualcosa facciano perchè possiamo capire le motivazioni ma è bene ricordare che"anche gli abbonati nel loro piccolo s'in****ano":D(cit.)
Su questo sono daccordo con te. Io ho il full con infinity. Almeno uno sconto sul canone come dici te. :) Almeno sky le offerte me li fa. ( E pago tanto anche lì) Io sono del parere che più paghi ma dovresti avere anche sconti

No, nessun "rinvio".

@Paolo ;) prima partiranno con le nuove campagne pubblicitarie per preannunciare le primissime novità, (senza dimenticare qualche azione volta a premiare la pazienza degli abbonati, vedi proposte di MulderFirenze), meglio sarà per tutti.

Infatti. Tanto che il tizio, gentilissimo, non me l'ha detta spontaneamente quella cosa, ma siccome io sono bravo a far domande per ottenere risposte... :D
Comunque il tono era molto entusiasta, come a dire : noi ce la stamo mettendo tutta!!

Ah, quando ci siamo salutati mi ha detto: saluti a Proteasi :) :)
Scherzo!

Visto che questo 3d viene letto da chi di dovere, vorrei dire una cosina, di poca importanza ma comunque fastidiosa. Vorrei che venga risolto il problema delle grafiche hd su pchd, che immancabilmente sgranano, squadrettano e si trasformano con una qualità da peggiori video di youtube. Grazie :D

Attendiamo con ansia le novità.

Certo che l'idea proposta nel 3d sulle serie tv di un canale "super Heroes" sarebbe wooooooooow!!! :D :D :D :D

Attendere Giugno/Luglio la nuova offerta.

Posso solo dirvi che ci saranno diverse novità, ci saranno alcune modifiche che riguarderanno Premium Play , quindi aggiornamenti sulle App, ecc.....

Coccoliamo di più il cliente, fidelizziamolo.... Qui nel forum c'è chi minaccia di volersene andare da MP a causa delle repliche e delle poche prime TV o se in futuro non ci sarà più FoxSport, o ancora se a scadenza contratto non riceverà una buona offerta di retention, etc etc
Fidelizziamolo questo cliente, coccoliamolo, informiamolo almeno a grandi linee sulla nuova Premium che verrà! Certi commenti in forum disegnano una MP allo sbando, cosa secondo me non vera. Sicuramente c'è un progetto in fase di sviluppo ma l'attuale abbonato probabilmente non lo percepisce, anzi!
Ero un abbonato dei primi tempi (gallery), poi sono migrato a sky. Stufo dei contenuti spazzatura sono tornato in MP a gennaio 2014 e sono tuttora felice. Alcune cose sono da migliorare, certo, ho anch'io fatto alcuni commenti in questo 3D, ma le prospettive di una nuova Premium sono entusiasmanti. Spero che la programmazione non decada fino al rilancio, il costo dell'abbonamento è lo stesso sia a gennaio che a luglio!! A fine maggio mi scadrà una promozione sull'abbonamento, quindi da giugno andrò a pagare il prezzo pieno. Spero di non dover pagare per una programmazione monca!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso