alex89
Digital-Forum Friend
non ho capito rinviano le date di partenza, svuotando i mesi, perchè devono presentare al meglio la nuova offerta? strana sta cosa Infinity arricchisce l'offerta, Mp la svuota, boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo su entrambe le affermazioni. Sulla prima, attendiamo riscontri anche tramite Ercolino che certamente si interesserà.Però potrebbero mettere in atto meccanismi di compensazione economica per i mesi in corso e/o per la prossima stagione, in questa ottica si inquadra la proposta di disdetta di massa da inviare tutti con le medesime motivazioni.
Ve lo chiedo per favore, non trasformate il 3rd nelle solita Crociata e nel solito Consiglio di Amministrazione SyFy.
Appunto, ormai la frittata l'hanno fatta e tornare indietro non sarebbe plausibile. Ormai, i 3rd di Luglio e Agosto non ha senso aprirli, visto che sono previste solo repliche e nessuna serie in prima tv in partenza.ma, debbono essere messi in moto tutti i meccanismi per rendere, agli abbonati, meno amari i prossimi tre quattro mesi. Difficilmente potranno, anche per le dinamiche di rinnovamento che si sono innescate, tornare indietro sui palinsesti ed obiettivamente avrebbe anche poco senso riportare una serie o due alla sua collocazione originaria.
A questo punto faccio disdetta e ci rivediamo a settembre con la nuova offerta e i nuovi prezzi!
Su questo sono daccordo con te. Io ho il full con infinity. Almeno uno sconto sul canone come dici te.Sulla protesta direi siamo tutti d'accordo e un pò tutti abbiamo capito perchè sta succedendo ma visto che è il thread anche delle proposte provo a fare la mia per risolvere la situazione per noi attuali abbonati.
Per chi ha l'abbonamento serie tv+calcio,per me dovrebbero proporre il pass cinema subito dall'inizio di maggio(cosa che immagino faranno come l'anno scorso)e infinity gratis fino al 31 agosto,senza vincoli per infinity,se uno vuole proseguire lo fa per sua scelta.
Per chi ha l'abbonamento full con anche infinity,uno sconto sul canone mensile fino a quello del mese di agosto con causale"stiamo preparando la nuova premium,nell'attesa di iniziare questo lungo viaggio insieme,ti offriamo questo sconto sul canone mensile per premiarti della tua fedeltà",insomma ho fatto anche lo slogan che volete di più.
Per chi ha l'abbonamento full senza infinity,attivazione di infinity fino al 31 agosto senza vincoli e uno sconto sul canone minore.
Come vi pare come proprosta?
A prescindere da tutto,la cosa che non devono fare è"stare fermi",insomma qualcosa facciano perchè possiamo capire le motivazioni ma è bene ricordare che"anche gli abbonati nel loro piccolo s'in****ano"(cit.)
No, nessun "rinvio".
@Paoloprima partiranno con le nuove campagne pubblicitarie per preannunciare le primissime novità, (senza dimenticare qualche azione volta a premiare la pazienza degli abbonati, vedi proposte di MulderFirenze), meglio sarà per tutti.
Attendere Giugno/Luglio la nuova offerta.
Posso solo dirvi che ci saranno diverse novità, ci saranno alcune modifiche che riguarderanno Premium Play , quindi aggiornamenti sulle App, ecc.....