Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto digitalfox :) Dovrebbero far sentire al cliente che ci sono, se non attraverso le prime tv almeno con una sorta di "premio" per la fiducia/pazienza. Io li capisco, loro capiscano anche noi.

Attendere Giugno/Luglio la nuova offerta.

Posso solo dirvi che ci saranno diverse novità, ci saranno alcune modifiche che riguarderanno Premium Play , quindi aggiornamenti sulle App, ecc.....
Spero che Play venga reso disponibile pure per il mio S2 Plus, visto che è già compatibile da tempo con Infinity.

Mediaset non offre un offerta malvagia però ritengo che debba smetterla di prendere per i fondelli l'abbonato.

Attirano con : "La serie A di premium...La serie B di premium ...e l'HD" però poi scopri che la maggior parte delle volte si tratta del diretta gol della serie B; poi i canali HD calcio sono attivi solo per 90 min a settimana e la cosa odiosa...spegnere i canali per dare spazio alle partite.

Mio nonno ora paga quasi 34€ al mese e non è accettabile un trattamento del genere.

Mediaset non offre un offerta malvagia però ritengo che debba smetterla di prendere per i fondelli l'abbonato.

Attirano con : "La serie A di premium...La serie B di premium ...e l'HD" però poi scopri che la maggior parte delle volte si tratta del diretta gol della serie B; poi i canali HD calcio sono attivi solo per 90 min a settimana e la cosa odiosa...spegnere i canali per dare spazio alle partite.

Mio nonno ora paga quasi 34€ al mese e non è accettabile un trattamento del genere.
Michele, arriverà tanto, tanto hd

Ciao a tutti,
seguo questo forum da anni e so per esperienza che nei mesi di aprile-maggio-giugno le disdette si moltiplicano e si spera in una retention.
Più volte, nelle ultime pagine di questa discussione, è balenata la proposta di scrivere delle motivazioni comuni in modo da farci sentire con maggiore forza.
Io sto preparando il modulo di disdetta che invierò tra una settimana e mi ponevo proprio il problema di cosa scrivere.
Premesso che da un anno ho rinunciato al cinema, al momento ho scritto:"Costo eccessivo in relazione ai contenuti offerti; pochi canali HD; probabile non rinnovo dei canali FoxSports; ......"
Cosa posso aggiungere ancora? (al limite, posso anche ristampare il modulo e cancellare quanto già scritto in modo da accomunare le motivazioni)

Io nella disdetta di qualche settimana fa ho fatto riferimento ad Infinity. E ne ho parlato sia con l'operatore che mi ha poi contatto per la retention, sia con l'operatore con cui ho parlato ieri per altre ragioni. E potete capire in che termini ne ho parlato

Di sicuro non prenderò più in considerazione una piattaforma:
1- che non abbia tutti i canali lineari, on demand, ppv in full HD
2- che non abbia almeno 3/4 film a settimana in anteprima

Sono molto contrariato dalla perdita di quel poco di serie b che c'era.
Bisogna cercare di fidelizzare gli abbonati e così non ci riusciranno di certo.
Ora devono sopperire alla sua assenza.

Speriamo che trovino presto un partner.

Ma la serie B così com'è su Premium è piuttosto inutile. Se non dai la possibilità all'abbonato di guardarsi live tutte le partite della propria squadra non serve a molto.
Come ho già detto nel thread serie B di Premium è auspicabile che si investi in un'altra casa cinematografica non in esclusiva, visto che le altre sono tutte su Sky piuttosto che per un prodotto che non puoi trasmettere nella sua interezza per mancanza di spazio sul dtt ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riprendo questa discussione perché volevo dire anch'io la mia. Penso che quello che io desidererei sia una cosa fattibile: migliorare l'area clienti, rendendola più ampia e completa e magari creando un'app dedicata per smartphone e tablet per gestire il tutto nel migliore dei modi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scrivo qui per non affollare l'altro 3d.

Non potevano spendere meglio i soldi spesi per i diritti di archivio?
Forse mirano a creare un pack calcio visibile tutti i giorni e non solo durante le partite sperando di fidelizzare i clienti.

Nell'area clienti alla voce squadra del cuore ci sono le squadre di 5 anni fa. Prima di realizzare l'applicazione dovrebbero correggere queste piccole cose.

Per creare una vetrina promozionale non potrebbero eliminare video mediaset e rewind per far si che la gente guardi i programmi in chiaro su play? Tanto per vedere i programmi in chiaro non occorre essere abbonati. In questo modo più utenti sfoglierebbero il catalogo e potrebbero decidere di abbonarsi.

Va vista nell'ottica della "guerra" delle esclusive e contro esclusive che si è scatenata con il rifiuto di condividere la CL in questa stagione.
Ora SKY ha 12 squadre in esclusiva assoluta ma dopo aver mandato la diretta, (fatte salve le finestre temporali nella settimana successiva alla messa in onda in diretta), non potrà utilizzare le immagini, (dei 15 club sino ad oggi acquistati da Premium), neanche per fare una moviola o un collegamento in diretta durante le conferenze stampa...questo peserà sui palinsesti che resteranno vuoti, peserà sulle inserzioni e soprattutto sarà un paradosso perché avrà l'esclusiva su 1/3 del campionato che però non potrà utilizzare nel corso delle settimane per i suoi palinsesti, per le sue rubriche, per i suoi spazi informativi, ecc.

Come hai detto tu mirano a creare un pack calcio/sport attivo tutta la settimana sperando di fidelizzare i clienti e contemporaneamente hanno svuotato quello di SKY per la A.

Nell'area clienti non solo ci sono le squadre di 5 anni fa ma anche i ricevitori/Tv di quasi 5 anni fa, (nonostante i diversi aggiornamenti del sito), dovrebbero aggiornare la sezione o eimuoverla.

Dopo questa sintesi posso dire, senza offendere nessuno, che ci stiamo avvicinando ai livelli ridicoli della lotta tra Paperon de'Paperoni e Rockerduck che Topolino sapeva presentare così bene?? :laughing7: :lol:
E questa è realtà, però...

Io li immagino come bambini che hanno iniziato a farsi i dispetti senza un valido motivo :D Ma la tua similitudine mi piace di più :)

Grazie :p... l'ho scelta perché anche lì si aveva un costante crescendo nella competizione...fino al punto di rottura però, bisogna dirlo :D

Mangeranno entrambe la tuba alla fine...per ora la stanno facendo mangiare a noi dato che stanno cucinando a puntino il "doppio abbonamento" :D

Potrebbe anche finire a miti consigli e strette di mano :D
Io comunque spero che questo giochino sia finito così ;)

Dopo questa sintesi posso dire, senza offendere nessuno, che ci stiamo avvicinando ai livelli ridicoli della lotta tra Paperon de'Paperoni e Rockerduck che Topolino sapeva presentare così bene?? :laughing7:
E questa è realtà, però...
Certo che è strano però questa cosa, fonti affidabili?

Inviato dal mio Nexus 4

Nessuna fonte :D
Era solo una mia personale analisi della situazione attuale ;)
Ho capito, è uno scenario "agghicciande" per Sky ... Ci perderebbe troppo, penso che almeno su questo troverà un accordo con MP

Inviato dal mio Nexus 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso