Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La guida TV di premium effettivamente è attualmente una schifezza e non valorizza secondo me i canali. Quindi ben venga qualcosa di nuovo, spero non cambino solo i colori!!

E' partito oggi il nuovo sito.
La nuova guida TV l'hanno resa responsive, niente male per il responsive però avrei preferito che la trama si leggesse nei popup e non nell'apertura della pagina.
Poi non so se occorresse tanto renderla così "enorme". Io sul mio 13" 1280x800 la vedo iper gigante :laughing7:

Ma quando si parlava di grafica rinnovata per il "play", si intendeva anche il sito?

La guida tv è pesanterrima, persino su un i7 con 16GB di RAM. :eusa_naughty:

Nella sezione "Sempre con te" c'è uno screenshot del nuovo Premium Play su TV :D

Il popup di login compare solo se uno diventa un cecchino e clicca sul simbolo che punta verso il basso a lato del link "Area Clienti". Se uno clicca su "Area Clienti" rimanda alla pagina attuale.

Ultima modifica:
A me piace molto (la nuova guida tv). La trovo semplice ed elegante. E' normale che debba andare a regime per funzionare bene, ma è partita solo oggi. Un milione di passi avanti dalla precedente, comunque.

A me piace molto (la nuova guida tv). La trovo semplice ed elegante. E' normale che debba andare a regime per funzionare bene, ma è partita solo oggi. Un milione di passi avanti dalla precedente, comunque.

Io preferivo la vecchia. La nuova somiglia a quella di Sky che volevi tu :D

In ogni caso neanche a me i nuovi prezzi piacciono molto.
Sono contento dell'arrivo delle seconde visioni Fox e un pò meno di quelle Lucky Red, della Champions e dei nuovi canali hd, ma con questi prezzi potrebbero acquistare anche la Liga e le prime visioni Paramount.

La mia tesi è ancora valida. A lamentarsi di più sono proprio i calciofili che sono sempre stati trattati meglio.

forse ancora non è chiaro che i diritti di prima visione pay costano

non so voi, ma quella del "minestrone", a me è sembrata una buona soluzione per offrire un qualcosa di più a tutti.

In ogni caso neanche a me i nuovi prezzi piacciono molto.
Sono contento dell'arrivo delle seconde visioni Fox e un pò meno di quelle Lucky Red, della Champions e dei nuovi canali hd, ma con questi prezzi potrebbero acquistare anche la Liga e le prime visioni Paramount.

La mia tesi è ancora valida. A lamentarsi di più sono proprio i calciofili che sono sempre stati trattati meglio.

E' stato annunciato che quindi arriveranno le seconde visioni FOX?Ma ciò riguarda solo i film o anche le serie?

Comunque dovrebbero aggiungere almeno un canale all'opzione bambini..2 canali sono pochissimi

Oppure togliere i Disney Channel da Serie&Doc e aggiungerli solo all'opzione Bambini senza aumentarne il prezzo.
Che senso ha impoverire un pacchetto base per rafforzare una opzione????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Che senso ha impoverire un pacchetto base per rafforzare una opzione????

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Nessuno deciderebbe di disdire l'abbonamento per la mancanza di Disney Channel, mentre qualcuno potrebbe sottoscrivere l'opzione bambini.

Nessuno deciderebbe di disdire l'abbonamento per la mancanza di Disney Channel, mentre qualcuno potrebbe sottoscrivere l'opzione bambini.
Disdire no. Ma io non mi pongo il problema lato premium, ma dal punto di vista del consumatore. Togliere un canale già incluso nel pacchetto base e farlo pagare come opzione è pratica commercialmente scorretta.

L'opzione bambini è ridicola, visto che sono solo due canali e quanto caricato in play è altrettanto ridicolo (di Disney non c'é nulla). Io l'ho sottoscritta visto che ho due bambini in età idonea per quel tipo di canali. Vista la mancanza di spazio nei mux del digitale terrestre spero che si pensi a qualcosa online e (in futuro) via sat, Aggiungerei in play almeno qualche contenuto in più ex Boing e cartoonito, così da giustificare in pieno questi 5 Euro dell'opzione.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso