digitalfox
Digital-Forum Master
La guida TV di premium effettivamente è attualmente una schifezza e non valorizza secondo me i canali. Quindi ben venga qualcosa di nuovo, spero non cambino solo i colori!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me piace molto (la nuova guida tv). La trovo semplice ed elegante. E' normale che debba andare a regime per funzionare bene, ma è partita solo oggi. Un milione di passi avanti dalla precedente, comunque.
Lol, vero.Io preferivo la vecchia. La nuova somiglia a quella di Sky che volevi tu![]()
In ogni caso neanche a me i nuovi prezzi piacciono molto.
Sono contento dell'arrivo delle seconde visioni Fox e un pò meno di quelle Lucky Red, della Champions e dei nuovi canali hd, ma con questi prezzi potrebbero acquistare anche la Liga e le prime visioni Paramount.
La mia tesi è ancora valida. A lamentarsi di più sono proprio i calciofili che sono sempre stati trattati meglio.
Non è stato annunciato. Ma guarda i tioli di luglio...E' stato annunciato che quindi arriveranno le seconde visioni FOX?Ma ciò riguarda solo i film o anche le serie?
A me piace molto (la nuova guida tv). La trovo semplice ed elegante. E' normale che debba andare a regime per funzionare bene, ma è partita solo oggi. Un milione di passi avanti dalla precedente, comunque.
Che senso ha impoverire un pacchetto base per rafforzare una opzione????Oppure togliere i Disney Channel da Serie&Doc e aggiungerli solo all'opzione Bambini senza aumentarne il prezzo.
Che senso ha impoverire un pacchetto base per rafforzare una opzione????
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Disdire no. Ma io non mi pongo il problema lato premium, ma dal punto di vista del consumatore. Togliere un canale già incluso nel pacchetto base e farlo pagare come opzione è pratica commercialmente scorretta.Nessuno deciderebbe di disdire l'abbonamento per la mancanza di Disney Channel, mentre qualcuno potrebbe sottoscrivere l'opzione bambini.