Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I canali citati non sono sul Mux Mediaset 2... e siamo sicuri che €S 1-2 continueranno a far parte dell' offerta Premium?
A parte questo, quando si tratta di canali esterni, Premium non è libera di spostarli da un Mux all'altro a suo piacimento, ma deve avere il benestare dell'editore... e se parliamo di Discovery, è parecchio restia agli spostamenti

è vero sono sul mux 3,si sono confuso:icon_redface:

I canali Eurosport stati rinnovati(in questo caso dobbiamo ringraziare Vivendi,perche se era per Medeset col cavolo che li rinnovava:eusa_wall:)

Perche Discovery non dorvrebbe dare il suo benestare?? Nel caso passerebbe su un mux con la stessa copertura(leggo che potebbe avere anhe una copertura maggiore).

Perche Discovery non dorvrebbe dare il suo benestare?? Nel caso passerebbe su un mux con la stessa copertura(leggo che potebbe avere anhe una copertura maggiore).
Perché gli spostamenti con conseguenti necessità di risintonizzazione creano senza dubbio disagio al telespettatore e calo di ascolti. Basta vedere come si comportano col free: pur avendone sicuramente avuta la possibilità, non hanno mai spostato nessuno dei loro canali. Che poi magari col pay l'impatto può essere minore, ok... ma secondo me ragionano allo stesso modo

Perché gli spostamenti con conseguenti necessità di risintonizzazione creano senza dubbio disagio al telespettatore e calo di ascolti. Basta vedere come si comportano col free: pur avendone sicuramente avuta la possibilità, non hanno mai spostato nessuno dei loro canali. Che poi magari col pay l'impatto può essere minore, ok... ma secondo me ragionano allo stesso modo

Ma nel caso di Eurosport c'è gia stato uno spostamento,all'inizio era stato messo sul mux La 3,e poi in seguito e passato su mux Mediaset 3(o almeno mi sembra cosi:eusa_think:)

Ok la faccia di Slot o Slof non l'ho mai capito il nome :) io l'ho visto verso alla fine quindi questo taglio mi è sfuggito ma non a senso aver fatto il taglio.

All'inizio l'hanno proprio censurato, qui non è il Thread dei particolari cinematografici, volevo solo marcare una protesta riguardo al trattamento indecente sul taglio ai film, anche quelli decisamente non vietati ai minori, ma anche fosse, era una seconda serata.

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

All'inizio l'hanno proprio censurato, qui non è il Thread dei particolari cinematografici, volevo solo marcare una protesta riguardo al trattamento indecente sul taglio ai film, anche quelli decisamente non vietati ai minori, ma anche fosse, era una seconda serata.

Ma poi è una pay tv, e dovrebbe esserci una cura diversa. Il problema, secondo me, è che probabilmente in Mediaset hanno un unico master (tagliuzzato), che usano sia il free che per il pay. Altrimenti questa mossa non me la spiego proprio.

Io questo film l'ho visto più volte in passato su Italia 1, anche di pomeriggio e non credo proprio fosse tagliato, visto che il mostro me lo ricordo..

E allora va a capire... Non me lo spiego, cioè non mi spiego proprio il taglio...

Io vi giuro che quella scena è stata tagliata, il film me lo ricordo bene, l'ho visto molte volte

Io rivedrei bene FoxSports e un canale di documentari storici tipo History Channel

Spero che si trovi un accordo con vivendi, altrimenti non cambierà nulla :sad: Mi pregustavo già una ventata di novità, niente all'orizzonte!!!

Spero che si trovi un accordo con vivendi, altrimenti non cambierà nulla :sad: Mi pregustavo già una ventata di novità, niente all'orizzonte!!!

Chi vive sperando... :D
No dai, a parte le battute, mi sa che l'accordo con Vivendi è saltato definitivamente. È un peccato perché ero curioso di vedere come avrebbero agito.

Chi vive sperando... :D
No dai, a parte le battute, mi sa che l'accordo con Vivendi è saltato definitivamente. È un peccato perché ero curioso di vedere come avrebbero agito.
In realtà ora si dice tutto e il contrario di tutto, alcuni sostengono addirittura che si stia tentando un nuovo accordo...vedremo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io rivedrei bene FoxSports e un canale di documentari storici tipo History Channel
Per Fox sappiamo benissimo quale sia la contropartita...
History Channel risparmiatelo. Se ne hai un buon ricordo, conservalo stretto :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per Fox sappiamo benissimo quale sia la contropartita...
History Channel risparmiatelo. Se ne hai un buon ricordo, conservalo stretto :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

È lo so lo so...più che history channel intendo un canale "tipo", un canale con documentari in stile atlantide di la7 però 24 ore su 24, per capirci...a me personalmente non dispiacerebbe! So che fino a poco tempo fa c'erano due canali doc in mediaset premium, non erano un granché ma ogni tanto un'occhiata la buttavo!
Poi non saprei, è solo una mia considerazione personale, secondo me è un qualcosa che completa il pacchetto...abbiamo il cinema, serie tv, lo sport, canali per bambini, mancherebbe giusto questo, magari invece di due canali un po' così, mettiamone uno ma giusto...ripeto, è solo un mio pensiero!

Inviato da mTalk

È lo so lo so...più che history channel intendo un canale "tipo", un canale con documentari in stile atlantide di la7 però 24 ore su 24, per capirci...a me personalmente non dispiacerebbe! So che fino a poco tempo fa c'erano due canali doc in mediaset premium, non erano un granché ma ogni tanto un'occhiata la buttavo!
Poi non saprei, è solo una mia considerazione personale, secondo me è un qualcosa che completa il pacchetto...abbiamo il cinema, serie tv, lo sport, canali per bambini, mancherebbe giusto questo, magari invece di due canali un po' così, mettiamone uno ma giusto...ripeto, è solo un mio pensiero!

Inviato da mTalk
Avevate BBC Knowledge che era un buon canale, bastava fare il rebrand in BBC Earth come hanno fatto tutti e il canale era già bello e pronto...e invece niente... :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E allora va a capire... Non me lo spiego, cioè non mi spiego proprio il taglio...

Sono cose proprio inspiegabili, mi ricordo che circa 30 anni (forse qualcosa in più), hanno trasmesso, su qualche tv privata di pomeriggio il film "san babila ore 20" senza tagli, circa un anno fa ritrasmesso su sky era tagliato! Censurato su alcune scene di violenza e di sesso non esplicito!!! Non penso sia una questione di censura, ma semplicemente, in alcuni film, sono rimaste solo le versione censurate....

Io ritengo che per migliorare l'offerta Premium, la stessa deve impoverirsi di numero di canali e dedicarsi sugli unici suoi punti di forza: Serie TV e Calcio/Sport. Pertanto, eliminando il pacchetto Cinema, Premium avrebbe da riallocare: 2 slot HD e 6 slot SD. Sfruttando i due slot HD per Joi e Stories, il bouquet Serie TV potrebbe essere:

311 Premium Action HD
312 Premium Action +24
313 Premium Crime HD
314 Premium Crime +24
315 Premium Joi HD
316 Premium Joi +24
317 Premium Stories HD
318 Premium Stories +24

Ora con 6 slot SD ex Cinema + 2 liberati dalle serie TV (ex Joi e Stories), Premium avrebbe ben 8 slot SD da poter riempire.

Con questi 8 slot SD liberi, giocando con gli slot del pacchetto "Bambini", opzionale e chissà quanti effettivamente lo sottoscriverebbero, si potrebbe tranquillamente offrire un pacchetto Sport/Calcio con più eventi in contemporanea.
380 Premium Sport -> Premium Sport 24 (sempre attivo con news; durante le partite col diretta; post partita)
381 Premium Sport 2 -> Premium Sport 1
382 Premium Calcio 1 -> Premium Sport 2
383 Premium Calcio 2 -> Premium Sport 3 (di servizio)
384 Premium Calcio 3 -> Premium Sport 4 (di servizio)
385 Premium Calcio 4 -> Premium Sport 5 (di servizio)
386 Premium Calcio 5 -> Premium Sport 6 (di servizio)
387 Premium Calcio 6 -> Premium Sport 7 (di servizio)
388 Premium Calcio 7 -> Premium Sport 8 (di servizio)

390 Premium Sport 24 HD (vero simulcast della versione SD)
391 Premium Sport 1 HD (vero simulcast della versione SD)
392 Premium Sport 2 HD (vero simulcast della versione SD)
393 Premium Sport 3 HD (vero simulcast della versione SD)
Il pacchetto Cinema resterebbe visibile solo con Infinity/Play col servizio VOD oppure creare un solo canale "Cinema Premiere" con tutto il meglio dell'HD della Universal, Medusa ecc ecc dell'anno corrente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso