Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che hanno il "polo delle radio" potrebbero far rinascere il canale virgin tv?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sarebbe bello facessero una settimana hunger games con tutti e4 i film.

Quando succede mi piazzo 10 ore da mio fratello

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non vorrei aprire off topic pericolosi quindi evitate anche di rispondermi.
Spero che il terremoto di questi giorni non portino dei cambiamenti significativi nei palinsesti delle serie TV. Tremo solo al pensiero :icon_bounce:

Come se avessero bisogno di scuse per rinviare la partenza di serie o per regalarle al free :D

Come se avessero bisogno di scuse per rinviare la partenza di serie o per regalarle al free :D

Appunto :D
Comunque per ora con le partenze autunnali stiamo a posto visto che le hanno già comunicate :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Oddio, io tanto sicuro non mi sentirei :D

Tra questa e la settimana prossima conto di aprire il thread di Settembre. Ho come la sensazione, indipendente da Vivendi ma per loro peculiare natura, che qualcosa dovrò modificare nel corso del tempo.

Per migliorare Mediaset Premium basta poco: togliere tutti quei canali +24 che non servono a niente ed aumentare i canali HD. Non serve a niente avere una miriade di canali che sono inguardabili (vedi Premium Sport 2, gli Eurosport). Io ragiono sempre sulla qualità non sulla quantità: meglio avere dei canali in meno, ma che si vede bene (HD) che tanti canali SD che con le televisioni di oggi sono inguardabili.

Non diciamo inesattezze, per favore. I +24 servono per consentire la visione di Action, Crime, Premium Cinema 1 e Premium Cinema 2 a coloro che non ricevono o non possono vedere la versione originale, ovvero in hd. Per Joi e Stories va detto che sono stati aggiunti dopo la cessazione dei canali documentari.

Se sono abbonato a PLAY + infinity che ora pago 3 euro ho diritto anche a INFINITY PREMIERE il fatto di non vedere questi film e' assurdo

Se sono abbonato a PLAY + infinity che ora pago 3 euro ho diritto anche a INFINITY PREMIERE il fatto di non vedere questi film e' assurdo
Non è assurdo. Infinity a listino non costa 3 euro. Del resto si tratta di film comunque vedrai su Premium.
Ma credo che si stia andando OT

Intanto un piccolo miglioramento se cosi si può definire sembra esserci già stato, l'altra sera ho visto i minions e ieri sera colpa delle stelle su premium play, ed ho notato che entrambi i contenuti sono partiti senza il classico spot pubblicitario di 15 o 30 secondi, che di solito, anticipa la visione di qualsiasi contenuto su premium play, che sia un ritorno alle origini da questo punto di vista del servizio on demand?

Intanto un piccolo miglioramento se cosi si può definire sembra esserci già stato, l'altra sera ho visto i minions e ieri sera colpa delle stelle su premium play, ed ho notato che entrambi i contenuti sono partiti senza il classico spot pubblicitario di 15 o 30 secondi, che di solito, anticipa la visione di qualsiasi contenuto su premium play, che sia un ritorno alle origini da questo punto di vista del servizio on demand?
Ieri The Goldbergs aveva lo spot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso