Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Autoproduzioni? Ho risposto nell'altro topic.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

ci mancava l'utente non abbonato che viene a giudicare senza vedere l'effettivo servizio . continua così sei tutti noi

Non serve essere abbonati per avere contezza del servizio che offre Premium e del servizio che offre Sky

Te l'ho dico per l'ultima volta cerca di darci un taglio con questi post inutili altrimenti te ne vai in ferie

Per i nostri gusti stai iniziando a trollare un po' troppo e cerchi solo di creare scompiglio

Non vale solo per questa discussione...

Non serve essere abbonati per avere contezza del servizio che offre Premium e del servizio che offre Sky

quindi io posso andare nella sezione sky a lamentarmi perchè certi servizi non mi piacciono anche se non li ho mai usati ? e togli quell'immagine nera , non sarai ancora in lutto per il precendente ban?

Ho acquistato il pass champions league e ieri ho visto diretta gol... ogni 3 secondi passava una scritta vhe vomynicava che sul canale 390 era visibilw lo stesso programma in HD. Il messaggio a mio parere è abbastanza invasivo, basterebbe fare come la rai che lo scrive vicino al logo, sopratutto si DEVE evitare di far passare la scritta anche sul canale HD perch non ha proprio senso e reca solo fastidio.

Riguardo solo oggi diretta premium, e noto con piacere che hanno seguito il mio consiglio ;) Ora anche io ho la prova che ci leggono ( sono come San Tommaso)
Comunque, vedo che diretta Premium tira molto, dovrebbero valorizzarlo ulteriormente perchè fa ottimi ascolti.

Una domanda.
Qualcuno guarda davvero Disney Channel? Molti programmi dopo poco tempo vanno su Rai Gulp e mi sembra che i vari Boing,Rai Gulp, K2, ecc. non abbiano nulla da invidiargli.
Essendo un canale Disney penso sia molto costoso e se proprio devono tagliare qualcosa dovrebbero iniziare da li. A differenza dei canali BBC può essere rimpiazzato con qualunque cosa, magari un canale di anime visto che su Italia 1 e 2 non ci puntano più.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il mio TV e a perennemente su Disney Channel fino a quando mio figlio non ha compiuto tredici anni. È una questione di target.

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

Anche se la concorrenza in chiaro ormai è corposa ai bimbi/ragazzini piace ancora molto (nipotini a confermare).
Non ho idea dei numeri che fa su premium, quanto costi averlo nel bouquet e che durata abbia il contratto, ma in una pay, un canale disney ha assolutamente senso.
Sempre in teoria...

Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste

Se proprio devono tagliare che taglino quella inutile option bambini che avranno si e no l'1% di abbonati, ma Disney Channel no, pur non guardandolo mai mi rendo conto che è un marchio di qualità e garanzia assoluta per i più giovani

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo sul non toccare Disney Channel.

Piuttosto ad un mese dall'uscita di scena dei canali DOC, ho l'impressione che l'offerta su Play sia davvero al lumicino.

Credo che sia più serio chiudere il servizio piuttosto che lasciare 4 documentari in croce.

Speriamo in un ripensamento.

Sono d'accordo sul non toccare Disney Channel.

Piuttosto ad un mese dall'uscita di scena dei canali DOC, ho l'impressione che l'offerta su Play sia davvero al lumicino.

Credo che sia più serio chiudere il servizio piuttosto che lasciare 4 documentari in croce.

Speriamo in un ripensamento.

Quello che avevo capito è che con la chiusura dei canali DOC i contenuti si sarebbero potuti trovare su Premium Play, o perlomeno così avevano fatto intendere nella mail spedita agli abbonati. Niente di più falso

Diciamo che per quello che costa il full cartoon e Disney junior potrebbero essere inclusi e non una opzione.
Anche alla luce dei 2 canali chiusi

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

la mia proposta per migliorare la seguente offerta eh prendere ulteriori tornei sportivi tipo NBATV rinnovare Eurosport prendere un alto campionato tipo argentino ..... ed rinnovare il volley e rally x mantenere tornei sportivi x quanto riguarda la Serie A e la UCL sappiamo tutti che puntano a quello
che secondo me e un errore puntare solo a 2 competizioni x aumentare gli abbonati io credo si deve porpore una giusta offerta ed equa.

Oltre i soliti diritti sportivi prendo gli highlights ben confezionati di tutti gli sport del mondo! Ovviamente a prezzi stracciati! Come i tornei di golf, tennis, Wimbledon, Masters 1000, NBA, ecc. anche due settimane dopo dalla fine degli eventi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso