K
KK23
Si, certo, generalizzavo. Comunque ormai è già tanto non vedere le promo nel meteo o l'oroscopo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da un pò di tempo stanno iniziando a pubblicizzare le serie tv.Ultimamente stanno passando spesso i promo di Bosch e Gotham su Canale 5 e Italia 1,e mi ricordo che a ottobre dell'anno scorso ho visto parecchi promo dellla serie Stalker.
Vola basso e non troppo alto con la fantasia, se ipotesi sono almeno siano fondate su qualcosa di concreto.La mia è una ipotesi,
Non è che da giugno metteranno dei nuovi canali tipo cinema Energy +24,cinema comedy+24,cinema emotion+24 ������
Visto che a Premium piace tanto, mi sembra che guadagnano doppio, non vorrei che trovassimo questi canali. ��
WP 8S
Le prime due richieste sono irrealizzabili perché troverebbero la contrarietà di moltissimi utenti tra cui me (un secondo canale in HD di tutto-cinema, e non solo d'azione, è benedetto; comedy ed emotion hanno due anime distinte e bei film da spalmare su due canali e non da comprimere), sulle altre due sono d'accordo.Cinema Energy in HD al posto di Cinema2 che manda in onda quasi sempre film vecchiotti che in HD non migliorano molto...
Fare un canale unico Comedy/Emotion
Fare un canale unico Joy/Stories magari HD...
Tenere almeno un canale di documentari..
Questo è quello che piacerebbe a me...ma non so se sia possibile...
Sono da poche ore su Premium dopo una vita con Sky. Quello che manca sin da subito è una guida TV: ho visto che c'è la guida tv testuale sul sito ma una foto, una trama, un best of the day come fa Sky con la sua newsletter settimanale, sarebbe da fare assolutamente. Per fortuna c'è questo forum e tante persone che gratuitamente stanno dietro alla programmazione.
Grandissimo. Sarebbe meglio saperlo subito invece non c è nessun riferimento neanche con Google. Grazie milleUna cosa del genere già esiste e si chiama Premium Week, dove settimanalmente si può ricevere una mail(la cosa è attivabile nell'area clienti) con il meglio della programmazione nei giorni a seguire.![]()
Grandissimo. Sarebbe meglio saperlo subito invece non c è nessun riferimento neanche con Google. Grazie mille
Io sinceramente non ricordo di aver fatto richiesta/registrazione per ricevere PW.Grandissimo. Sarebbe meglio saperlo subito invece non c è nessun riferimento neanche con Google. Grazie mille