Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, certo, generalizzavo. Comunque ormai è già tanto non vedere le promo nel meteo o l'oroscopo :laughing7:

Da un pò di tempo stanno iniziando a pubblicizzare le serie tv.Ultimamente stanno passando spesso i promo di Bosch e Gotham su Canale 5 e Italia 1,e mi ricordo che a ottobre dell'anno scorso ho visto parecchi promo dellla serie Stalker.

Il punto è che c'è molta gente potenzialmente interessata che non ci capita neanche per sbaglio sui canali free di Mediaset e gran parte del pubblico di Canale 5 non saprebbe che farsene della programmazione di Premium. Bisogna pubblicizzare l'offerta agli utenti giusti, anche in radio.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

La mia è una ipotesi,
Non è che da giugno metteranno dei nuovi canali tipo cinema Energy +24,cinema comedy+24,cinema emotion+24 😁😁😁
Visto che a Premium piace tanto, mi sembra che guadagnano doppio, non vorrei che trovassimo questi canali. 😁
WP 8S

La mia è una ipotesi,
Non è che da giugno metteranno dei nuovi canali tipo cinema Energy +24,cinema comedy+24,cinema emotion+24 ������
Visto che a Premium piace tanto, mi sembra che guadagnano doppio, non vorrei che trovassimo questi canali. ��
WP 8S
Vola basso e non troppo alto con la fantasia, se ipotesi sono almeno siano fondate su qualcosa di concreto.

Se ragionassimo così nessuno sarebbe preso in considerazione.

Cinema Energy in HD al posto di Cinema2 che manda in onda quasi sempre film vecchiotti che in HD non migliorano molto...
Fare un canale unico Comedy/Emotion
Fare un canale unico Joy/Stories magari HD...
Tenere almeno un canale di documentari..
Questo è quello che piacerebbe a me...ma non so se sia possibile...

Cinema Energy in HD al posto di Cinema2 che manda in onda quasi sempre film vecchiotti che in HD non migliorano molto...
Fare un canale unico Comedy/Emotion
Fare un canale unico Joy/Stories magari HD...
Tenere almeno un canale di documentari..
Questo è quello che piacerebbe a me...ma non so se sia possibile...
Le prime due richieste sono irrealizzabili perché troverebbero la contrarietà di moltissimi utenti tra cui me (un secondo canale in HD di tutto-cinema, e non solo d'azione, è benedetto; comedy ed emotion hanno due anime distinte e bei film da spalmare su due canali e non da comprimere), sulle altre due sono d'accordo.

Sono da poche ore su Premium dopo una vita con Sky. Quello che manca sin da subito è una guida TV: ho visto che c'è la guida tv testuale sul sito ma una foto, una trama, un best of the day come fa Sky con la sua newsletter settimanale, sarebbe da fare assolutamente. Per fortuna c'è questo forum e tante persone che gratuitamente stanno dietro alla programmazione.

Sono da poche ore su Premium dopo una vita con Sky. Quello che manca sin da subito è una guida TV: ho visto che c'è la guida tv testuale sul sito ma una foto, una trama, un best of the day come fa Sky con la sua newsletter settimanale, sarebbe da fare assolutamente. Per fortuna c'è questo forum e tante persone che gratuitamente stanno dietro alla programmazione.

Una cosa del genere già esiste e si chiama Premium Week, dove settimanalmente si può ricevere una mail(la cosa è attivabile nell'area clienti) con il meglio della programmazione nei giorni a seguire. ;)

Una cosa del genere già esiste e si chiama Premium Week, dove settimanalmente si può ricevere una mail(la cosa è attivabile nell'area clienti) con il meglio della programmazione nei giorni a seguire. ;)
Grandissimo. Sarebbe meglio saperlo subito invece non c è nessun riferimento neanche con Google. Grazie mille

Ultima modifica:
Cinema2 è un buon canale,, ma secondo me, dato che mandano in onda quasi sempre film vecchiotti, la qualità dell' HD io non la noto , preferirei Energy dove la qualità dell'HD sarebbe sfruttata meglio..

Avrei una proposta da fare sulle serie tv,non si può creare una lista sul sito Premium dove ci sono scritte tutte le serie che acquistano??

Perche trovo assurdo che ad annunciare una serie sia un sito esterno(tipo antonio genna o accademia telefilm),invece che loro.

Io opterei per avere Joi in HD! è un gioiellino quel canale e si meriterebbe l'alta definizione avendo tante serie in prima tv. (lo so...lo spazio non c'è....ma lo si trova in qualche modo!). Inserirei anche una fascia con i cartoni comedy (intendo in stile american Dad e company), anche se molti son della Fox ahimè.

Concordo con chi dice che cinema energy si meriterebbe l'HD al posto di cinema2

Anche io concordo cinema energy hd al posto di cinema 2 hd, sarebbe un spettacolo se dovessi succedere
WP 8S

Possibilità di registrare i canali, possibilità di avere l'interattività, pacchetti completamente in HD, migliorare il servizio qualitativo e quantitativo nei contenuti calcio e sport. Possibile a dirsi, impossibile a farsi?

Grandissimo. Sarebbe meglio saperlo subito invece non c è nessun riferimento neanche con Google. Grazie mille
Io sinceramente non ricordo di aver fatto richiesta/registrazione per ricevere PW.
Anzi, mi è continuata ad arrivare pure quando sono stato al buio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

per la categoria "proteste".. trovo tristissima la chiusura dei canali dei documentari.
già da tempo la qualità dei documentari trasmessi era decisamente scaduta, soprattutto su BBC che era il mio preferito non amando particolarmente il tipo di trasmissioni di discovery.
assurdo che non siano sostituiti con qualcosa di analogo.
adesso l'unica possibilità per canali del genere è passare a sky.

Secondo me Premium non deve abbracciare la politica di SKy con decine di canali inutili (solo per alzare il costo dell'abbonamento) che nessuno guarda. (il troppo stroppia)

Pochi canali lineari sul DDT, ma tutti in HD e con programmi di qualità.

Il resto su Play dove possono essere caricati migliaia di generi per tutti i gusti con qualità HD.

sono d'accordo con molossoide.In realtà credo che non perseguano questa strada…infatti trovo parecchia pubblicità sui loro canali che rende di più rispetto alla soddisfazione del cliente pagante;)

Infatti, dopo questa trovata io darò disdetta e passerò altrove...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso