Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verrà trasmesso in definizione standard a 480i NTSC equivalente a 576i PAL in Italia oppure a 1080i?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Scusami ma non ha molto senso. Ok se fossi un azionista, ma sei un abbonato. Tu non vai giù con la barca. E in chiaro più che una, in teoria, non possono darne

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Da oggi ex abbonato. Ho spedito la raccomandata.
Quanto alla barca non è certamente mia. In quanto abbonato non ero disposto a pagare per un'offerta che sta naufragando nel ridicolo.
Tolgono 2 canali di documentari e ci mettono 2 pezze con canali +24 che non hanno alcun senso considerando Premium Play.
Adesso tolgono 3 canali Disney e ci mettono 1 pezza con una canale di cui nessuno sente il bisogno.

Piccola curiosità: CHE FINE FA CARTOON NETWORK???

Quanto alla CL se vogliono possono trasmetterela tutta in chiaro.
Quando capiranno che gli abbonati invece di aumentare di contro diminuiscono vedremo come si comporteranno.

Il genere è quello...hai presente la fascia Real Giallo su Giallo? Quei programmi lì ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Anche su TV8 trasmettono programmi simili come: Coppie che uccidono, Nella mente dell'assassino, Istinto killer, Lady killer ecc.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

Crime INvestigation non mi ha mai appassionato più di tanto,potevano provare a contrattare per mettere su BBC Earth, quello si sarebbe stato un valore aggiunto :)

Da oggi ex abbonato. Ho spedito la raccomandata.
Quanto alla barca non è certamente mia. In quanto abbonato non ero disposto a pagare per un'offerta che sta naufragando nel ridicolo.
Tolgono 2 canali di documentari e ci mettono 2 pezze con canali +24 che non hanno alcun senso considerando Premium Play.
Adesso tolgono 3 canali Disney e ci mettono 1 pezza con una canale di cui nessuno sente il bisogno.

Piccola curiosità: CHE FINE FA CARTOON NETWORK???

Quanto alla CL se vogliono possono trasmetterela tutta in chiaro.
Quando capiranno che gli abbonati invece di aumentare di contro diminuiscono vedremo come si comporteranno.

Rimane

Ma i mux in qualche modo saranno "ritoccati"? I +24 di Joi e Stories sul mux5 non hanno poi tanto senso. Avrebbero più senso sul mux1 (dove si potrebbero spegnere tranquillamente essendo +24 di canali SD) insieme ad Action +24. Sul mux5 si potrebbero spostare Cinema 2 +24 (che è +24 della versione HD ed eviterebbe spegnimenti) e Comedy (che sul mux3 è un corpo estraneo) insieme a tutti gli altri canali cinema... oppure lo stesso Action +24 (per motivazioni simili a Cinema 2 +24) considerando che la versione HD è su un mux con minore diffusione...

Questo è molto interessante.
Per anni mi sono chiesto che senso avesse l'opzione bambini per 2 soli canali a € 5 al mese visto che Disney Channel e Disney Channel +1 erano inclusi nel pacchetto Serie TV.
Adesso ho visto che l'opzione bambini non è più offerta.
Lasceranno il solo canale Cartoon Network o metteranno anche la versione +24?:laughing7:

Segnalo infine in grassetto un errore nel sito ufficiale Premium:

"il grande Cinema con oltre 2.500 film ogni anno, dalle grandi prime tv in esclusiva ai capolavori di sempre, con 8 canali dedicati, per soddisfare i gusti di tutti: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24: Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24, per rivedere ad un giorno di distanza tutta la programmazione. Inoltre Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e Studio Universal"

Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24: Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24

E' una ripetizione per i +24

Così facendo i canali descritti sono 10 e non 8

BBE Earth e solo il Rebrand del Defunto BBC Knowledge nulla di diverso

Veramente Knowledge era un potpourri tra documentari factual e robe strambe british mentre BBC Earth è concentrato esclusivamente sul naturalistico
è un rebrand vero, ma di quelli a 360 gradi :)

Ultima modifica:
Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD e le loro versioni +24: Premium Cinema +24 e Premium Cinema 2 +24

E' una ripetizione per i +24

Così facendo i canali descritti sono 10 e non 8

Però ci sono i due punti... la ripetizione è semplicemente un modo per rimarcare e completare ("per rivedere ad un giorno di distanza tutta la programmazione") quanto già scritto... :) ;)

Sarà anche come dite voi ma perchè non fare come per i canali di serie tv e metterli tra parentesi?

Non conviene parlare quando si sanno già ufficialmente le cose, anzichè fare ipotesi su ipotesi, e magari nessuna di esse risulta poi veritiera?

Premettendo che non ho più Premium da oltre un anno, ma un occhio lo tengo sempre perché male non fa mai tenersi una possibilità di scelta...

Non mi aspettavo che i canali Disney uscissero da Premium, al più Junior ma non il principale. Bene comunque che tentino di rimpiazzarli almeno in parte, invece di lasciare il buco. Non altrettanto bene, almeno secondo me, il modo: a Premium mancano canali di documentari storici/scientifici/naturalistici e ID trasmette cose che volendo potevano pure inserire su Premium Crime in aggiunta alle serie. Dando per buono che causa esclusiva Sky uno dei canali pay già esistenti non era praticabile portarlo (anche qui un peccato visto che, almeno sul piano mediatico, aggiungere Discovery Channel sarebbe stato un buon colpo), poteva essere una buona idea creare invece la versione italiana di Discovery History. Inoltre, visto che Cartoon Network rimane e a questo punto finirà nel pacchetto Serie, fossi un genitore non sarei proprio contentissimo che si troverà probabilmente a un colpo di tasto CH+ da ID. Comunque, ripeto, bene che reagiscano. Premium deve mostrarsi attiva, a maggior ragione in questo periodo di incertezza sulla futura proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso