tarsu983
Digital-Forum Gold Master
Energy in Hd non ha senso…qualcuno può spiegarlo a loro prima di fare l'ennesima scelta sbagliata...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho richiesto Stories![]()
Ma perchè non ha senso?
1 Anche gli abbonati al pacchetto Cinema hanno diritto a delle attenzioni
2 Qualcosa mi dice che sará spesso oscurato e quindi meglio oscurare un canale di repliche che uno di serie tv in prima visione
Per trasmettere cosa?![]()
Già ora "faticano" a riempirne due![]()
In effetti il punto due è da tenere in considerazione.
Sul punto primo, se ne fregano ampiamente degli abbonati al pacchetto cinema, lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo ogni giorno. Sono altre le attenzioni che dovrebbero riservare.
Personalmente, preferirei Stories. Già hanno il canale +24, se qualcuno non li conoscesse potrebbe pensare che si stanno preparando da marzo. Sarebbe più logico.
Però hai ragione, dobbiamo vedere quanto inciderebbero gli oscuramenti sul canale.
Se verrà fatto Energy HD,sarà solo per la doppia pubblicità.Altro che oscuramenti o altro![]()
A parte la questione pubblicitaria non trovo il senso di questa mossa. Mi sarei aspettato Joi o Stories.
Teoricamente c'è già il terzo canale sportivo in HD (Premium Calcio 1), ma lo usano molto raramente.Spero cambino idea,perché questa è la stupidata per eccellenza.
Che senso ha sprecare spazio per un canale di sole repliche,quando ci sono canali come joi e stories che ne hanno assolutamente bisogno??
A questo punto è meglio se creano il 3 canale sport HD.......
Teoricamente c'è già il terzo canale sportivo in HD (Premium Calcio 1), ma lo usano molto raramente.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Per altro, il pack cinema, oscuramenti o meno, avrebbe più canali HD delle serie.....
Ricapitolando i canali che dovrebbero arrivare sono: Energy HD, stories HD e discovery investigation
È giusto??
WP 8S