Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè non ha senso?

1 Anche gli abbonati al pacchetto Cinema hanno diritto a delle attenzioni

2 Qualcosa mi dice che sará spesso oscurato e quindi meglio oscurare un canale di repliche che uno di serie tv in prima visione

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi sa proprio che di migliorie qui non ci saranno nell'immediato, sono scioccato. Prima senza documentari, poi la strampalata situazione con vivendi, adesso Disney (per chi ha dei bambini in target è una perdita non indifferente, nonostante la qualità spesso schifosa o l'oscuramento dei programmi). Sempre + perplesso. Ma puntano in alto, ovvero ad un alto numero di disdette??

Per me Energy in HD c'è senso soltanto se dovessero chiudere cinema 2 HD, cioè Energy HD deve sostituire cinema 2 HD,allora ha senso
WP 8S

Ma perchè non ha senso?

1 Anche gli abbonati al pacchetto Cinema hanno diritto a delle attenzioni

2 Qualcosa mi dice che sará spesso oscurato e quindi meglio oscurare un canale di repliche che uno di serie tv in prima visione

In effetti il punto due è da tenere in considerazione.

Sul punto primo, se ne fregano ampiamente degli abbonati al pacchetto cinema, lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo ogni giorno. Sono altre le attenzioni che dovrebbero riservare.

Personalmente, preferirei Stories. Già hanno il canale +24, se qualcuno non li conoscesse potrebbe pensare che si stanno preparando da marzo. Sarebbe più logico.
Però hai ragione, dobbiamo vedere quanto inciderebbero gli oscuramenti sul canale.

In effetti il punto due è da tenere in considerazione.

Sul punto primo, se ne fregano ampiamente degli abbonati al pacchetto cinema, lo hanno dimostrato e continuano a dimostrarlo ogni giorno. Sono altre le attenzioni che dovrebbero riservare.

Personalmente, preferirei Stories. Già hanno il canale +24, se qualcuno non li conoscesse potrebbe pensare che si stanno preparando da marzo. Sarebbe più logico.
Però hai ragione, dobbiamo vedere quanto inciderebbero gli oscuramenti sul canale.

Io preferirei Joi,in quanto ad oggi è il miglior canale di Premium(anche perche è quello che viene trattato meglio).

Se verrà fatto Energy HD,sarà solo per la doppia pubblicità.Altro che oscuramenti o altro:doubt:

...sará una richiesta dannatamente costosa in questo periodo...
ma premium ha mai pensato di mettere syfy nella sua offerta di canali? ai tempi di steel, era una parte della programmazione del canale....
(spero che si capisca ciò che ho scritto)

Ultima modifica:
non mi aspettavo la fuoriuscita di diney channel.
almeno il principale era da tenere.il più 1 e quello per bambini disney volevo capire.
ora cartoon network andrà nel pacchetto serie tv( il pacchetto bambini ormai è morto non ha senso,anche se per me lo aveva perso il senso quando chiusero hiro e quando si chiamava fantasy).
vedo molta confusione a mio parere dovuto al fatto che vivendi prima firma un contratto con mediaset poi se non gli conviene rimangia tutto. ma mi piace questa cosa vorrei avere pure io questo diritto di rimangiarmi i contratti che uno firma. hanno avuto mesi per vedersi la situazione e mica hanno fatto la chiusura della trattativa in 24 ore. penso sia andata a controllare i conti di mediaset premium. a me la gestione mediaset premium ultimamente di piersilvio non mi è piaciuta magari avrà delle attenuanti ma ha anche le sue colpe ma sulla vicenda vivendi li come si fa a dare ragione ai francesi.ricordatevi che per lo spazio ci sarebbe pure il mux di cairo eventualmente. comunque la situazione è nera. io comunque un altro canale per bambini insieme a cartoon network lo averi tenuto

Spero cambino idea,perché questa è la stupidata per eccellenza.

Che senso ha sprecare spazio per un canale di sole repliche,quando ci sono canali come joi e stories che ne hanno assolutamente bisogno??

A questo punto è meglio se creano il 3 canale sport HD.......
Teoricamente c'è già il terzo canale sportivo in HD (Premium Calcio 1), ma lo usano molto raramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Teoricamente c'è già il terzo canale sportivo in HD (Premium Calcio 1), ma lo usano molto raramente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per questo dico,invece di sprecare spazio per un canale inutile,meglio utilizzarlo per un altro canale calcio HD da poter accendere sempre senza spegnere altri canali.

ercolino la situazione la vedo molto brutta.la vicenda vivendi non sta aiutando. oggi hanno perso la disney. domani potrebbe toccare a qualcun'altro canale.

Ricapitolando i canali che dovrebbero arrivare sono: Energy HD, stories HD e discovery investigation
È giusto??
WP 8S

Il contratto di cartoon network quando scade con Premium? Penso che il prossimo passo sarà togliere il CN .Perché non c'è senso che rimane un canale di cartone. Per me entro un anno verrà chiuso
WP 8S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso