Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mettono Energy in HD per lo stesso principio di cinema e cinema 2 dovranno inserire il corrispettivo SD sia esso in simulcast o timeshift +24?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Arrivano anche i due canali Extra per il GF (Mediaset 1)
Si ci sarà Energy +24
L'inserimento del canale dovrebbe avvenire per metà mese, poi per fine mese ci sarà da fare una risintonizzazione dei canali in modo da sistemare anche LCN (Provvisoria per Energy HD) che cambierà leggermente. Arriverà anche Investigation Discovery in SD
Ipotizzo: Premium è fondamentalmente una pay calcistica, quindi filo maschile, quindi per un pubblico più attratto dall'azione che dalle emozioniErcolino, perché la scelta di mettere la versione HD di Energy e non per esempio Emotion?
Si ci sarà Energy +24
L'inserimento del canale dovrebbe avvenire per metà mese, poi per fine mese ci sarà da fare una risintonizzazione dei canali in modo da sistemare anche LCN (Provvisoria per Energy HD) che cambierà leggermente. Arriverà anche Investigation Discovery in SD
Scelta completamente assurda
Canali di prime tv ancora in SD e canali che trasmettono repliche su repliche in HD.......mah.
Sto pensando seriamente di mandarlia quel paese.
Come ha già detto più di uno e concordo pure io, il nuovo canale HD probabilmente servirà per avere più partite di calcio in contemporanea in HD, quindi spesso sarà spento. Un conto è spegnere un canale di repliche in HD, un conto è spegnere un canale di prime TV
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ma Premium Cinema 2 HD verrà eliminato? Ogni volta che mi sintonizzo su questo canale fanno film vecchissimi dove i più nuovi risalgono agli anni 80. Il senso che ha o ha avuto in caso lo tolgono, di dare l'HD ad un canale che trasmette film vintage qual è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basterebbe sostituire le copie di tutti i vecchi film con la versione in HD e il problema non sussisterebbe.
Sky Cinema Classic ha tutti i film in HD, volere è potere
Ma siccome Premium non è Sky e non ha tutti i canali cinema in HD, non sarebbe meglio evitare di creare un canale HD che trasmette solo film vecchi e dare l'HD ad un canale che passa film più attuali dove sono nativi HD? Per un canale che passa film vecchi non credo che gli abbonati si arrabbiano se è in SD.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non hai torto, però Cinema 2 non è nato come canale di film vecchi, trasmette sì film datati, ma anche i secondi passaggi delle prime tv di Cinema 1, per quello lo hanno messo in hd
Gli unici canali che chiudono sono i Disney.