...e quanto è vero che per migliorare Premium vorremmo "Studio Universal HD"Cavolo, quanto è vero.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e quanto è vero che per migliorare Premium vorremmo "Studio Universal HD"Cavolo, quanto è vero.
Rimane l'inutile Cinema2 HD.. Non ho più parole. Neanche un pazzo avrebbe lasciato l'HD ad un canale che trasmette film vecchi. Hanno lasciato l'HD per la Rete 4 di Premium. Anzi, mi scuso con Rete 4, almeno li qualche film nuovo viene trasmesso..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahah tu scherzi, ma che darei per avere studio Universal in HD!...e quanto è vero che per migliorare Premium vorremmo "Studio Universal HD"![]()
Non sto scherzando affatto. E tu lo saiAhahah tu scherzi, ma che darei per avere studio Universal in HD!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ahahah tu scherzi, ma che darei per avere studio Universal in HD!
Ahahah tu scherzi, ma che darei per avere studio Universal in HD!
Punti di vista. Amo il cinema, e per me Hitchcock merita l'alta definizione, più di una palla che rotola![]()
D Discovery investigation che è una sorta di crime disco very?
Ma chi sei tu per dire che Energy non interessa a nessuno?Questo è scontato ed ovvio, ma qua su parla di Energy in HD.
2 canali cinema in HD sono giusti e sacrosanti, ma Energy sai bene che arriva solo per ottimizzare gli introiti pubblicitari e non per salvaguardare il cinema d'autore che amiamo tanto.
E' per questo che la scelta è urticante. Avrei capito gli ES, Studio Universal, Joi o Stories, ma sto Energy io lo avrei levato anche dagli SD![]()
Nel mio post dove hai letto ''Energy non interessa a nessuno'' ?Ma chi sei tu per dire che Energy non interessa a nessuno?
Scrivo io e parlo PER ME. E' talmente ovvia la cosa.Questo è scontato ed ovvio, ma qua su parla di Energy in HD.
2 canali cinema in HD sono giusti e sacrosanti, ma Energy sai bene che arriva solo per ottimizzare gli introiti pubblicitari e non per salvaguardare il cinema d'autore che amiamo tanto.
E' per questo che la scelta è urticante. Avrei capito gli ES, Studio Universal, Joi o Stories, ma sto Energy io lo avrei levato anche dagli SD
Sul sat da soli ormai non vanno. O Vivendi o? ...bella domandaE poi che fine ha fatto il progetto per lo sbarco sul satellite?
Per me stanno partendo i titoli di coda. Per giugno 2018, o si riesce a sbolognare il tutto a Vivendi, o si chiude.