Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcuni effetti si stanno ripercuotendo anche sul comparto delle generaliste dove ci sono stati recentemente ulteriori tagli di programmi e fiction previsti a breve.

alcuni effetti si stanno ripercuotendo anche sul comparto delle generaliste dove ci sono stati recentemente ulteriori tagli di programmi e fiction previsti a breve.
Ma come non era il comparto delle generaliste che portava avanti tutto l'ambaradam??

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Non conosco quel sito, comunque un articolo un pò così, che non si può certo definire giornalistico.
Le fonti delle lamentele sono i forum e facebook? Sappiamo benissimo che quelli non fanno alcuna stima statistica.
Non presenta dati (calo o aumento abbonati al pacchetto).. Insomma. Articolo che avrebbe potuto tranquillamente scriverlo uno di noi, senza aggiungere di più a quello che già sappiamo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non conosco quel sito, comunque un articolo un pò così, che non si può certo definire giornalistico.
Le fonti delle lamentele sono i forum e facebook? Sappiamo benissimo che quelli non fanno alcuna stima statistica.
Non presenta dati (calo o aumento abbonati al pacchetto).. Insomma. Articolo che avrebbe potuto tranquillamente scriverlo uno di noi, senza aggiungere di più a quello che già sappiamo ;)

L'impoverimento della offerta cinematografica è un dato oggettivo che non abbisogna di statistiche. Che le prime Warner vadano prima su Infinity è innegabile. Che Medusa scomparsa dai canali Premium e si sia trasferita su Sky è innegabile. Quell'articolo lo spiega anche ad altri, noi sul forum sappiamo tutto.

Non credo servono i giornali per valutare in maniera oggettiva lo stato comatoso della paytv mediaset...
Probabilmente se non risolvono in positivo la causa con Vivendi (ho i miei dubbi ),penso diventi concreta la possibilità di una chiusura forzata di premium, anche perchè le grandi case di distribuzione come la Universal e Warner hanno fatto capire chiaramente che volendo possono sempre vendere la loro mercanzia ad altri operatori.

Non credo servono i giornali per valutare in maniera oggettiva lo stato comatoso della paytv mediaset...
Probabilmente se non risolvono in positivo la causa con Vivendi (ho i miei dubbi ),penso diventi concreta la possibilità di una chiusura forzata di premium, anche perchè le grandi case di distribuzione come la Universal e Warner hanno fatto capire chiaramente che volendo possono sempre vendere la loro mercanzia ad altri operatori.

Dove? Quando? :D

Mi riferivo all'altra parte dell'articolo.. Conosco persone che non si sono minimamente rese conto dell'impoverimento dell'offerta cinema (basta che vedono 5/6 canali di cinema come sempre e va tutto bene). Ecco credo che questo valga per la maggior parte, e le persone che si lamentano sia la minima parte... Tranne noi chi capisce cosa significa avere accordi con Warner, Universal, di che casa è quel film o quell'altro...
Sono abituato a leggere di certi argomenti su ItaliaOggi o Corriere Economia, e lì postano sempre dati oggettivi. Esempio. Sono calate le sottoscrizioni al pacchetto cinema? Se si hanno un problema, in caso contrario, stanno risparmiando e nel frattempo non subiscono alcun contraccolpo.
Capisco che per gli abbonati cinefili sia un periodo triste, ed avete tutte le ragioni del mondo a protestare, dato che pagate per un servizio che non c'è. Il mio messaggio (forse fuori luogo) voleva essere solo un commento all'articolo, che ho trovato "superficiale", tutto quì :)

Le prime tv ancora reggono, ma il resto inizia a girare un pò dappertutto in particolare sui servizi di streaming Timvision,Netflix e Infinity ovviamente. :D

È Mediaset ad aver ceduto i diritti di film e serie tv a netflix e compagnia.Warner e Universal non c'entrano niente.

Che il cinema sia meno importante del calcio è risaputo ma penso che anche uno che capita su Premium Cinema 1 volta a settimana si accorgerebbe che Ottobre è Novembre hanno una programmazione indecente.
Solitamente anche nei mesi più scarsi ci sono sempre dei film non necessariamente belli ma comunque degni di nota. Stavolta hanno messo film che quasi quasi non hanno visto neanche i parenti degli attori.

mi ricordo due anni fa quando lanciarono il canale temporaneo Premium Prestige con la programmazione di film da novembre fino al termine del periodo di feste natalizie e inizio anno.Dissero che l' esperimento aveva riscosso un risultato apprezzabile,sia dal lato pacchetti pubblicitari occupati in disponibilita'che dal lato ascolti,tanto che venne ventilata la probabile riproposta anche in altre occasioni che non fossero natalizie. In quel periodo offrivano anche la possibilta' al cliente con pacchetto cinema attivo di acquistare una tessera con contenuto trimestrale di cinema e serie tv ad un ottimo prezzo, che poteva venir inviata per esempio ad un indirizzo specificato ,come dono natalizio e personalizzato:)

mi ricordo due anni fa quando lanciarono il canale temporaneo Premium Prestige con la programmazione di film da novembre fino al termine del periodo di feste natalizie e inizio anno.Dissero che l' esperimento aveva riscosso un risultato apprezzabile,sia dal lato pacchetti pubblicitari occupati in disponibilita'che dal lato ascolti,tanto che venne ventilata la probabile riproposta anche in altre occasioni che non fossero natalizie. In quel periodo offrivano anche la possibilta' al cliente con pacchetto cinema attivo di acquistare una tessera con contenuto trimestrale di cinema e serie tv ad un ottimo prezzo, che poteva venir inviata per esempio ad un indirizzo specificato ,come dono natalizio e personalizzato:)

Pensavo la stessa cosa. Tra l'altro tra poco finisce quel bellissimo programma che occupa i due canali temporanei extra.......... Un bel canale PRESTIGE anche se temporaneo e magari in HD potrebbe almeno in parte sopperire al sopore generalizzato.

Su ItaliaOggi si parla del 16 Novembre come data in cui verranno presentate le novità di Premium.
Oltre all'accordo con Samsung riguardo le riprese della SerieA in 4K si parla anche di nuovi canali

No no nulla di più di quanto ho scritto, purtroppo, se no lo avrei riportato.
@kubo non nuovo, ma nuovi comunque
Anche se è strano dato che i ricavi della paytv siano in calo e le perdite del 2016 si attestano a 200 milioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No no nulla di più di quanto ho scritto, purtroppo, se no lo avrei riportato.
@kubo non nuovo, ma nuovi comunque
Anche se è strano dato che i ricavi della paytv siano in calo e le perdite del 2016 si attestano a 200 milioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
prego sempre che non siano mediaset. o se sono mediaset, che non siano inutili +24. D:

Beh, a questo punto se la vendita é saltata devono pur inventarsi qualcosa per andare avanti no...

Quindi o chiudono oppure rilanciano, onestamente spero nella seconda.....lasciare a sky campo aperto, non sarebbe un bene per noi...
P.s. Per noi intendo tutti i fruitori di servizi pay ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso