alex89
Digital-Forum Friend
alcuni effetti si stanno ripercuotendo anche sul comparto delle generaliste dove ci sono stati recentemente ulteriori tagli di programmi e fiction previsti a breve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come non era il comparto delle generaliste che portava avanti tutto l'ambaradam??alcuni effetti si stanno ripercuotendo anche sul comparto delle generaliste dove ci sono stati recentemente ulteriori tagli di programmi e fiction previsti a breve.
L'impoverimento della offerta cinematografica è un dato oggettivo che non abbisogna di statistiche. Che le prime Warner vadano prima su Infinity è innegabile. Che Medusa scomparsa dai canali Premium e si sia trasferita su Sky è innegabile. Quell'articolo lo spiega anche ad altri, noi sul forum sappiamo tutto.Non conosco quel sito, comunque un articolo un pò così, che non si può certo definire giornalistico.
Le fonti delle lamentele sono i forum e facebook? Sappiamo benissimo che quelli non fanno alcuna stima statistica.
Non presenta dati (calo o aumento abbonati al pacchetto).. Insomma. Articolo che avrebbe potuto tranquillamente scriverlo uno di noi, senza aggiungere di più a quello che già sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo servono i giornali per valutare in maniera oggettiva lo stato comatoso della paytv mediaset...
Probabilmente se non risolvono in positivo la causa con Vivendi (ho i miei dubbi ),penso diventi concreta la possibilità di una chiusura forzata di premium, anche perchè le grandi case di distribuzione come la Universal e Warner hanno fatto capire chiaramente che volendo possono sempre vendere la loro mercanzia ad altri operatori.
Dove? Quando?![]()
Le prime tv ancora reggono, ma il resto inizia a girare un pò dappertutto in particolare sui servizi di streaming Timvision,Netflix e Infinity ovviamente.![]()
mi ricordo due anni fa quando lanciarono il canale temporaneo Premium Prestige con la programmazione di film da novembre fino al termine del periodo di feste natalizie e inizio anno.Dissero che l' esperimento aveva riscosso un risultato apprezzabile,sia dal lato pacchetti pubblicitari occupati in disponibilita'che dal lato ascolti,tanto che venne ventilata la probabile riproposta anche in altre occasioni che non fossero natalizie. In quel periodo offrivano anche la possibilta' al cliente con pacchetto cinema attivo di acquistare una tessera con contenuto trimestrale di cinema e serie tv ad un ottimo prezzo, che poteva venir inviata per esempio ad un indirizzo specificato ,come dono natalizio e personalizzato![]()
si parla anche di nuovi canali
C'era qualche indizio o solo una notizia generale?
Non sei costretto a scrivere cosa è stato eventualmente scritto.
E' solo per curiosità. Tutto qui![]()
No no nulla di più di quanto ho scritto, purtroppo, se no lo avrei riportato.
prego sempre che non siano mediaset. o se sono mediaset, che non siano inutili +24. D:No no nulla di più di quanto ho scritto, purtroppo, se no lo avrei riportato.
@kubo non nuovo, ma nuovi comunque
Anche se è strano dato che i ricavi della paytv siano in calo e le perdite del 2016 si attestano a 200 milioni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk