pixiris
Digital-Forum Silver Master
Io la vedo molto tragica la cosa... con queste perdite difficile che mettono canali tv gestiti da editori terze parti... potrebbe essere un canale temporaneo tipo Prestige dell'anno scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prestige è stato nel 2014
Tra l'altro unica esperienza di canale temporaneo per Premium (esclusi i GF ovvio) e risale appunto ad anni fa. Non credo
stavo pensando a che editore potrebbe essere i canali.
se non sono mediaset, riesco solo ad immaginare un canale della turner, toonami. (finalmente, aggiungerei. non è tcm, ma pure per toonami ci devono far aspettare?)
siamo in due allora. :cL'unico canale che potrebbe interessarmi sarebbe Syfy,ma ormai ci ho perso le speranze
Ercolino,sai qualcosa ha riguardo di questi possibli nuovi canali??
Ma no?!Qualche novità ci sarà. Già nel pomeriggio di mercoledì avremo qualche notizia..![]()
Ops..Ma no?!![]()
Su ItaliaOggi si parla del 16 Novembre come data in cui verranno presentate le novità di Premium.
Oltre all'accordo con Samsung riguardo le riprese della SerieA in 4K si parla anche di nuovi canali
Hanno il coraggio di convocare la stampa per un canale temporaneo di cartoni animati??Che sono il canale 4K ed un pop up channel di Cinema sull' animazione di Natale
Hanno il coraggio di convocare la stampa per un canale temporaneo di cartoni animati??
Hanno il coraggio di convocare la stampa per un canale temporaneo di cartoni animati??
Interessante... vedo anche film Disney che pensavo fossero blindatissimi tra Rai e Sky
Quindi non è neanche un vero canale ma uno che ne sostituisce un altro (che comunque è già un passo avanti). E l'altro è un canale che si accende 7-8 volte in un anno per poche ore, spegnendone peraltro parecchi altri?
Ne hanno di coraggio....