Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la vedo molto tragica la cosa... con queste perdite difficile che mettono canali tv gestiti da editori terze parti... potrebbe essere un canale temporaneo tipo Prestige dell'anno scorso.

Prestige è stato nel 2014 ;)
Tra l'altro unica esperienza di canale temporaneo per Premium (esclusi i GF ovvio) e risale appunto ad anni fa. Non credo

Prestige è stato nel 2014 ;)
Tra l'altro unica esperienza di canale temporaneo per Premium (esclusi i GF ovvio) e risale appunto ad anni fa. Non credo

come passa il tempo :D pensavo veramente che l'avessero replicato pure l'anno scorso...
A questo punto ipotizzo qualche canale child scamuffo oppure si inventano un brand nuovo e ci piazzano le soap opera. :badgrin:

stavo pensando a che editore potrebbe essere i canali.
se non sono mediaset, riesco solo ad immaginare un canale della turner, toonami. (finalmente, aggiungerei. non è tcm, ma pure per toonami ci devono far aspettare?)

L'unico canale che potrebbe interessarmi sarebbe Syfy,ma ormai ci ho perso le speranze:doubt:

Ercolino,sai qualcosa ha riguardo di questi possibli nuovi canali??

Qualche novità ci sarà. Già nel pomeriggio di mercoledì avremo qualche notizia.. :)

Su ItaliaOggi si parla del 16 Novembre come data in cui verranno presentate le novità di Premium.
Oltre all'accordo con Samsung riguardo le riprese della SerieA in 4K si parla anche di nuovi canali

Che sono il canale 4K ed un pop up channel di Cinema sull' animazione di Natale

Scoperto l'arcano (fonte newsletter)

Premium Cinema 2 diventa durante le feste MERRY ANIMATION, dal 23 dicembre al 6 gennaio 2016

24 DIC: IL PICCOLO PRINCIPE
25 DIC: DRAGON TRAINER 2
26 DIC: L'ERA GLACIALE 4
31 DIC: RIO 2 - SCOOBY DOO - lA LEGGENDA DEL FANTOSAURO e SCOOBY DOO - PAURA AL CAMPO ESTIVO

1 GEN: I SIMPSON - IL FILM + DRAGON BALL Z: LA BATTAGLIA DEGLI DEI
6 GEN: VALIANT - PICCIONI DA COMBATTIMENTO + GARFIELD - IL SUPERGATTO

Gli altri film in programmazione:

I PINGUINI DI MADAGASCAR - BALTO - TARZAN - HAPPY FEET 2 - RIO - EPIC: IL MONDO SEGRETO - LORAX - CATTIVISSIMO ME - CATTIVISSIMO ME 2 - MINIONS - I GLADIATORI DI ROMA - CAPITAN HARLOCK...

Ultima modifica:
Interessante... vedo anche film Disney che pensavo fossero blindatissimi tra Rai e Sky

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quindi non è neanche un vero canale ma uno che ne sostituisce un altro (che comunque è già un passo avanti). E l'altro è un canale che si accende 7-8 volte in un anno per poche ore, spegnendone peraltro parecchi altri?

Ne hanno di coraggio....

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Hanno il coraggio di convocare la stampa per un canale temporaneo di cartoni animati??

Che poi altro non è che Premium Cinema 2 sotto mentite spoglie... fosse stato un canale tipo Prestige (anche di soli cartoni/animazione, visto il periodo)...
Lo spazio si trovava facilmente (anche sul mux Mediaset1 al posto dei canali Extra e tenendo in conto che nel periodo natalizio non c'è Serie A, Champions o altro)...

Quindi non è neanche un vero canale ma uno che ne sostituisce un altro (che comunque è già un passo avanti). E l'altro è un canale che si accende 7-8 volte in un anno per poche ore, spegnendone peraltro parecchi altri?

Ne hanno di coraggio....

In realtà è come il passaggio di Sky Cinema Hits in Christmas.
E' un cambio di nome e di programmazione per 15 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso