Mi pare che questo sia il titolo del 3d: "Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste"Non è il 3rd delle proteste ma delle proposte![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pare che questo sia il titolo del 3d: "Migliorare Mediaset Premium:le vostre proposte e le vostre proteste"Non è il 3rd delle proteste ma delle proposte![]()
produrre qualcosa solo per il pay non so. p per lo meno non so se abbiano il coraggio di farlo.Io la butto li
ma produzioni originali tipo Gomorra ?
Invece di fare 800 fiction su gabriel garko si potrebbe produrre qualcosa di specifico solo per Premium![]()
Non lo so. Mi spiegheresti cosa fa Canal+? Grazie.![]()
non so se funzionerebbe in italia.comunque i canali calcio non prendono banda quando non sono attivi se non per quel cartello comune che va su tutti i canali ma prende poca banda.Canal+ (generalista): Programmi d'intrattenimento (in chiaro), Film e Serie TV di richiamo, ma anche grandi eventi sportivi (le partite più importanti della Ligue1, partite di CL, etc.)
Canal+ Cinéma: l'equivalente di SkyCinema1, più o meno. (non sono al corrente dei diritti cinema/serie TV di Canal+)
Canal+ Sport: eventi sportivi, rubriche, ma anche repliche dei programmi di Canal+ e Film/Serie TV(durante la notte, più che altro, quando non ci sono eventi in diretta)
Canal+ Séries: solo serie TV. Una specie di "semigeneralista", visto che vanno in onda tutti i generi di serie TV.
Canal+ Family: film e serie TV comedy
Canal+ Décalé: lo dice il nome: ridiffusione dei programmi trasmessi sui vari canali Canal+
Se ci sono eventi in contemporanea mandano anche lo sport su Canal+ Séries o Family senza problemi
Ci si può abbinare solo a Canal+ o a tutto il pacchetto. Niente distinzioni per pacchetto.
Forse una soluzione simile andrebbe bene per Mediaset Premium, anche senza eliminare i canali Premium Calcio 1-7...
Sarebbe favoloso! Solo quel canale varrebbe il costo dell'intero abbonamento!Per dirla con un'immagine..
![]()
C'è Canale 5 HD. Cos'ha il Dfree? La peste?Relegheresti gli Eurosport sul Mux DFREE?!?
E il canale Calcio HD Extra (so che non fa parte dell'offerta Premium, ma....) lo sopprimiamo!?
Ma lo spazio non c'è... almeno tutte le partite vengono trasmesse in SD.Se un abbonato non avesse la possibilità di vedere l'HD non vedrebbe né cinema né serie tv né eurosport? C'è chi ancora usa il tubo catodico e la scarto mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
Se "bastasse" Canale5 HD, non avrebbero tirato fuori dal cilindro Calcio HD ExtraC'è Canale 5 HD. Cos'ha il Dfree? La peste?
L'hanno tirato fuori perché il mux la3 ha una copertura ridicola, ma non era obbligatorio. Possono benissimo dire, se vuoi le partite in HD e non ricevi il mux la3, abbonati a Premium.Se "bastasse" Canale5 HD, non avrebbero tirato fuori dal cilindro Calcio HD Extra
Quasi