Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Decoder sempre connesso a internet oppure televisione con la cam sempre inserito a internet?

Cara mediaset mi vuoi far vedere i risultati delle partite di serie A? Se non guardi diretta premium ma una partita non puoi sapere nulla

Cara mediaset mi vuoi far vedere i risultati delle partite di serie A? Se non guardi diretta premium ma una partita non puoi sapere nulla

E' curiosa questa cosa, pensa che su Sky tutti si lamentano perchè ci sono i risultati dagli altri campi e non possono registrarsi le partite :D
Comunque io sono d'accordo con te, bisogna aspettare la fine del primo tempo e la fine della partita per sapere i risultati

E' curiosa questa cosa, pensa che su Sky tutti si lamentano perchè ci sono i risultati dagli altri campi e non possono registrarsi le partite :D
Comunque io sono d'accordo con te, bisogna aspettare la fine del primo tempo e la fine della partita per sapere i risultati

Non si è mai contenti :)
Se poi pensi che hanno "migliorato" comunque la grafica, inserendo il cartellino rosso in alto per indicare che una squadra è in inferiorità numerica non puoi essere scontento. Però dai... :D
Considera poi che per noi non è possibile registrare le partite, alcune poi neanche le fanno vedere. Secondo me lo fanno per non rubare ascolti a diretta premium, magari c'è chi volta di sfuggita per vedere i risultati. Però è scomodo.

Ragazzi evitiamo di andare fuori dal seminato

Qui la borsa non centra nulla

Grazie

ercolino un tuo parere personale.secondo te cosa servirebbe a mediaset premium per migliorare?

Non si è mai contenti :)
Se poi pensi che hanno "migliorato" comunque la grafica, inserendo il cartellino rosso in alto per indicare che una squadra è in inferiorità numerica non puoi essere scontento. Però dai... :D
Considera poi che per noi non è possibile registrare le partite, alcune poi neanche le fanno vedere. Secondo me lo fanno per non rubare ascolti a diretta premium, magari c'è chi volta di sfuggita per vedere i risultati. Però è scomodo.

Mi autoquoto per dire soltanto che penso di aver risolto la questione da solo :D Ho comprato il samsung 40H6200 per poter vedere in tv premium play e skyonline, ho visto che c'è l'interattività, mi ricordo che quando avevo il decoder potevo attivare gli aggiornamenti. Sapete per caso se è così?

Forse non sono esperto io :) ma non mi pare ci siano i cofanetti delle stagioni precedenti. Forse è solo una questione di diritti... Io guardo pochissimo PPOL e basta.
Ecco.... SE non ci sono, sarebbe importante aggiungerli, tipo ondemand online di SKY

Forse non sono esperto io :) ma non mi pare ci siano i cofanetti delle stagioni precedenti. Forse è solo una questione di diritti... Io guardo pochissimo PPOL e basta.
Ecco.... SE non ci sono, sarebbe importante aggiungerli, tipo ondemand online di SKY
Riapri una vecchia ferita... Molti di noi (tutti) rimpiangono, su Play, Warner tv, che conteneva intere stagioni delle migliori serie. Si spera in un ritorno. È vero, ogni tanto ripropongono qualche serie completa, come accade in questi giorni per Hannibal st 1, on line sino al prossimo 23 maggio. Ma la motivazione è chiara, ed è data dal fatto che è in onda su Premium Crime la seconda stagione. Eppure su Play anche le fiction hanno un trattamento di maggiore riguardo, con maggiore riguardo per l'abbonato :abbiamo intere stagioni di fiction andate in onda mesi e mesi fa, se non anni, con cofanetti tematici, talvolta, addirittura per attore....

Ho letto poco fa un articolo nel web dove si parla di ampliare l'offerta HD per la champions league in esclusiva..se fosse vero dovranno avere un mux aggiuntivo...

Ho letto poco fa un articolo nel web dove si parla di ampliare l'offerta HD per la champions league in esclusiva..se fosse vero dovranno avere un mux aggiuntivo...
Un mux aggiuntivo non ce l'hanno. Al massimo possono affittare da Ben Ammar sul Dfree o da Cairo sul mux che accenderà prossimamente.
Persidera non lo considero perché credo sia appannaggio Sky in futuro.

lo potresti postare per piacere? Comunque sicuramente miglioreranno l'offerta per veicolare meglio l'esclusiva Champions...anche se come HD dalla fase finale sarebbero sufficienti gli attuali due canali...sarebbe giusto per la fase a gironi per mandare tutti i big match in HD...non vedo l'ora :D:D:D

Un mux aggiuntivo non ce l'hanno. Al massimo possono affittare da Ben Ammar sul Dfree o da Cairo sul mux che accenderà prossimamente.
Persidera non lo considero perché credo sia appannaggio Sky in futuro.
La Campions riparte a settembre no?
Del Mux di Cairo se ne riparlerà tra un anno, se non di più, ma non può comunque affittare a Mediaset. L'unica possibilità senza una riorganizzazione generale resta solo il D-Free o quel Calcio Extra HD sul Mux3

Del Mux di Cairo se ne riparlerà tra un anno, se non di più, ma non può comunque affittare a Mediaset. L'unica possibilità senza una riorganizzazione generale resta solo il D-Free o quel Calcio Extra HD sul Mux3
Ci sarebbero i preliminari ad Agosto. Comunque una riorganizzazione è d'obbligo. Ci sono troppi canali con troppe repliche. Meglio accorpare e lasciare spazio a nuovi canali HD.

p.s., ah, ma com'è che Ben Ammar può affittare a Mediaset e Cairo no?

Calcio Extra HD prossimo anno verrà sicuramente tolto. Non avrà più ragione di esistere ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso