Mediaset Premium: novità e rebranding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@floola sì, esatto. Sino ad ora sono previsti: Cinema 2 HD e Cinema 2 +24 SD. Come ha scritto più volte Ercolino, le cose potrebbero sempre cambiare.

Diciamo che è una scelta un po' strana per garantire alla fine anche in SD il canale, oltre a fornire un timeshift.

Premium Sport HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Crime HD
Premium Action HD
Cambio grafica Premium Play, diventa come quella di Infinity

Salvo cambiamenti....

Ora per favore rilassatevi :D
Ma cosa sei? :D
Dammi indirizzo e numero civico, la statua a grandezza naturale ti aspetta :D

Wow... Davvero non guardano in faccia a nessuno... Complimenti e W l'HD :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premium Sport HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Crime HD
Premium Action HD

Salvo cambiamenti....

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40275 Agg sw per i POD Premium

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40271 Come ho detto nella discussione della Premium Cam Wi-Fi ci saranno anche novità per la Cam, in settimana arriveranno le nuove versioni App rifatte per iOS e Android con i loghi HD e la settimana prossima il nuovo sw della Cam che renderà la stessa compatibile con molte altre tv, inoltre a breve la Cam Wi-Fi verrà data in una specie di comodato e quindi la smart card sarà vincolata ad essa e Premium Play funzionerà solo se la smart card rimarrà inserita nella stessa. Per discutere c'è l'apposita discussione in sezione DTT Ricevitori.

ho letto tutte le 21 pagine praticamente sappiamo più cose noi che i dipendenti di premium :laughing7: meno male che dovevamo aspettare il 9 :D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40271 Come ho detto nella discussione della Premium Cam Wi-Fi ci saranno anche novità per la Cam, in settimana arriveranno le nuove versioni App rifatte per iOS e Android con i loghi HD e la settimana prossima il nuovo sw della Cam che renderà la stessa compatibile con molte altre tv, inoltre a breve la Cam Wi-Fi verrà data in una specie di comodato e quindi la smart card sarà vincolata ad essa e Premium Play funzionerà solo se la smart card rimarrà inserita nella stessa. Per discutere c'è l'apposita discussione in sezione DTT Ricevitori.

E qui non so perché ma sento odore di novità poco positive per le prepagate, magari non proprio quest'anno ma dal prossimo...

E questi sono i contenitori. Poi c'è il capitolo dei contenuti :) Ercolino ci dice che cambierà l'interfaccia di Play, simile a quella di Infinity. Vedremo come rimpiranno i canali lineari, ma soprattutto Premium Play :)

Premium Sport HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Crime HD
Premium Action HD

Salvo cambiamenti....

Grazie x le bellissime news :)
Anche se speravo tantissimo in un joi hd è il mio canale preferito!!!! :(

Felicissimo dell'arrivo di action e crime in HD.
Parere soggettivo, la grafica di infinity la trovo molto incasinata, preferisco quella di Play attuale :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mettono in HD gli unici 2 canali che non guardo quasi mai ( action insomma , crime proprio per nulla) ho sperato fino all'ultimo in joi HD . saranno i canali più visti ( guardando gli ascolti di top crime e giallo )

Anche io non capisco perché non mettere su un canale Premium Serie HD, mi basterebbe Joi in HD.
Evidentemente li guardiamo in pochi.

non allunghiamo inutilmente , ho sempre pensato che joi fosse il canale di punta di premium e me lo lasciano in sd . se si potesse ricevere risposta a questa domanda da 1 milione di dollari

Ma ad inizio anno non si era parlato anche della conversione totale del pacchetto calcio in HD? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso